*Negli uffici e nelle case AVERY*

Buon pomeriggio follower, oggi post riguardante gli articoli di cartoleria...principalmente etichette adesive =)

Tempo fa ho avuto l'occasione di collaborare con l'azienda citata nel titolo, che ho conosciuto circa un anno fa...
L'azienda AVERY nasce circa 75 anni fa, per mano di Stan Avery, fu il pioniera di un nuovo settore industriale Oggi, numerose divisioni Avery Dennison offrono con successo elevati standard di qualità, affidabilità e innovazione. 
Unendo la tecnologia per l’etichettatura alle soluzioni innovative del marchio e ad un’ efficiente manifattura, 
offriamo eccezionali vantaggi al consumatore e ai clienti di tutto il mondo. 
Continuiamo a portare avanti ciò che abbiamo ereditato e a guidare il mercato scoprendo nuove opportunità. 



Grazie a tutti i loro prodotti, Avery è possibile personalizzare nell'ambiente casalingo, barattoli di confetture, quaderni dei bimbi per la scuola, sulle penne e matite, e semplificarci un po il lavoro quando vogliamo surgelare qualcosa, ci attacchiamo un etichetta sopra e via...













L'azienda inviandomi una campionatura, mi ha dato modo di poter valutare e testare con mano la qualità, l'efficienza e la versatilità dei loro prodotti.



Sul sito Avery è possibile visionare il risultato ancor prima di stamparlo, dandovi così l'opportunità di poter cambiare il progetto se il risultato non è soddisfacente!!




Vi lascio i link del loro sito e della loro pagina fb così per poterci fare un salto se interessati =)

Commenti

  1. ho provato anche io la loro qualità :) se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari