*Romwe boyfriend style*

Ti piace lo stile boyfriend? Avete un cappotto stile boyfriend? Hai notato su Romwe un cappotto di quello stile?
Si tratta di un cappotto in stile boyfriend con maniche ecopelle trapuntata , raggiungendo oltre 18.300 volumi di vendita. Si può ottenere al prezzo di 36,99 dollari , che in origine era 109,99 dollari. Dura solo 24 ore l'offerta...



L'origine della moda ragazzo sta letteralmente prendendo a prestito e indossa abiti- jeans di un ragazzo in difficoltà , le sue tees band, le sue camicie , le giacche , il suo cardigan .

Quando Katie Holmes è stata vista in pubblico indossa jeans morbide di Tom Cruise dopo una prova di Broadway nel 2009 , stile boyfriend diventano sempre più popolari . E con l'inverno che bussa alla porta, questo cappotto è la scelta migliore.
Oggi voglio consigliare uno stile che viene da Romwe , mi piace così tanto , in pelle nera e cappotto di lana . Con la stampa imbottito , con zip , design collo alla coreana , questo cappotto mi fa sentire caldo . Moda ma retrò.





Questo cappotto va perfetto con maglioni e leggings.

Cosa c'è di più, ho sentito una buona notizia da Romwe. Il 18 Novembre (a partire dalle 01:00 su Nov.17th GMT, solo 24 ore), questo cappotto sarà il prezzo di 36,99 dollari, con il prezzo originale 109,99 dollari.

Controlla questo link:
http://www.romwe.com/zippered-black-panel-woolen-coat-p-70699.html

Commenti

  1. Mi piace ogni giorno sempre di più questo sito propone dei capi veramente bellissimi e poi a prezzi vantaggiosi, un cappottino nuovo mi servirebbe proprio e prima o poi mi devo decidermi a ordinare qualcosa!!!

    RispondiElimina
  2. Conosco molto bene questo sito, offre dei capi fantastici e molto alla moda! quel cappotto poi avrà uno sconto pazzesco. O_O

    RispondiElimina
  3. un sito di cui sto sentendo parlare molto bene, lo sconto sul cappotto è elevato, una proposta molto interessante!!

    RispondiElimina
  4. Il cappottino a soli 36,99 dollari? Ma è un affare!
    Non ho mai acquistato su Romwe ma vedo che i prezzi sono davvero convenienti!
    Vado subito a sbirciare il sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Caspiterina che sconto!!! Ho dato un'occhiata al link ed in effetti il capo è bello e versatile oltre che conveniente, ci faccio un serio pensierino :-)

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo davvero questo sito e il tuo articolo è davvero interessante!! Darò sicuramente un'occhiata al sito! Grazie mille per le interessantissime informazioni :)

    RispondiElimina
  7. è un sito che mi piace molto e poi lo stile mannish mi piace tanto...

    RispondiElimina
  8. Un sito che ho visitato alcune volte e che spesso è riuscito a tentarmi ma ancora non mi sono decisa a fare acquisti. Vedrò prossimamente. ciao

    RispondiElimina
  9. Romwe è diventato un sito molto amato da mia sorella, le piacciono un sacco di cose che ci sono, per me non vanno bene mannaggia :-(

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari