*Petit Jardin si fa conoscere così...*



Buon pomeriggio care, oggi post riguardante una promozione INVITANTE che Petit Jardin ci da. La possibilità di ricevere a casa una box prova con l'acquisto di un prodotto.

“LA FANTASTICA TINTARELLA INVERNALE, ED IL WELCOMEKIT IN OMAGGIO!
Per chi comincia a spolverare gli scii
Per chi passerà il natale ai caraibi
Per chi si concede il relax delle lampade abbronzanti per una tintarella rigenerante…
…ricorda di proteggere sempre la tua pelle!
E’ il momento giusto per approfittare della promozione solari PETIT JARDIN”

Visita il sito di Petit Jardin e scopri anche tu come ricevere la box prova!!!

Se utilizzerai il codice WUO4G8 riceverai il 10% di sconto...NON FARTI SCAPPARE QUESTA OCCASIONEEEEE!!!

Commenti

  1. ,,io sono una vera patita della tintarella e anche d'inverno cerco di non farmela mancare..solo che al mia pelle è così chiara che ho sempre bisogno di una buona crema protettiva....credo che questa bellissima promozione non me la farò scappare di sicuro..un bacio e buona giornata !!! Manu

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari