*Per portarti sempre con me*

Buona sera care, o forse buonanotte vista l'ora XD

Oggi voglio parlarvi di un brand, che ultimamente sta avendo parecchio riscontro sia sul web, che al di fuori.
Parlo di un accessorio, che si potrà essere considerato comune...ma non lo è!!! Ciò che differenzia l'accessorio dall'essere comune, e il fatto di poterlo personalizzare...COME SI VUOLE!!!

Parliamo dell'ormai conosciutissima Collana Con Nome!!!

"Il sito CollanaConNome.com è specializzato nella manifattura e vendita di una vasta selezione di collane di qulait' realizzate a mano e personalizzate su richiesta del cliente. 

CollanaConNome si dedicai ad offrire e mantenere un altissima qualità dei prodotti, ai migliori prezzi di mercato; completando il servizio con assistenza clienti di primo ordine. 

Il nostro obiettivo e' fornire ai nostri clienti un servizio online, veloce, sicuro e sopratutto a personalizzato."


La dolcissima e disponibilissima Julia, alla mia richiesta di collaborazione (si ho richiesto io e: NON ME NE VERGOGNO, tanto meno devo giustificare la mia proposta) ha accettato e mi ha inviato una magnifica collanina, dandomi modo di potervi parlare dopo aver toccato con mano la qualità e la raffinatezza di queste collanine!!!

Sul loro shop online è possibile trovare: anelli, collanine, bracciali ed orecchini!!!
Per la produzione dei gioielli utilizzano materiali come:

- argento 0,925
- placcato oro 18k
- oro 14k
- collezione swarovski
- gioielli con diamanti

Julia gentilissima mi ha fatto scegliere tra diversi modelli di collanine....io non volevo mettere il nome di qualcuno, se non quello della mia bellissima cagnolona che purtroppo non è più con me :( e da quasi un anno a questa parte la sua mancanza si fa sentire forte come il primo giorno...ma comunque...ho optato per la collana con il simbolo dell'infinito ed il pendente con la sua iniziale! 











Julia è stata così gentile da inviarmi in omaggio anche un dolcissimo portachiavi con la scritta LOVE in plastica!!!
Sono rimasta entusiasta della collaborazione e soprattutto non riesco più a togliermi di dosso la catenina!!!!

Vi consiglio di visitare il loro sito e la loro pagina fb per i regali di natale e non solo =)

Commenti

  1. che carine queste collane, vado a vedere il sito internet :-)

    RispondiElimina
  2. Questo sito propone delle collane fantastiche, questa con i segno dell'infinito poi e divina!!! mi piace moltissimo!!!!

    RispondiElimina
  3. molto carina questa collana bella scelta

    RispondiElimina
  4. ma che belle *-* vado subito a dare un'occhiatina! :)

    RispondiElimina
  5. Davvero carinissima questa collana con il simbolo dell’infinito che trovo uno dei simboli più belli che ci siano al mondo :) anche il portachiavi inviato in omaggio è molto carino!! Un post davvero interessante :)

    RispondiElimina
  6. Ma che belle, vado a vedere il loro sito, di sicuro trovo qualche regalino per Natale :)

    RispondiElimina
  7. gioielli unici che restano inalterati nel tempo

    RispondiElimina
  8. La collana con il nome spopolò negli anni '80, ricordo bene, ma non mi è mai piaciuta l'idea che chiunque potesse conoscere il mio nome per via della collanina.. per questo mi piace molto di più la catenina che hai scelto te con il simbolo infinito e la perla.. molto fine ed elegante.

    RispondiElimina
  9. la collana con il simbolo infinito è bellissima.

    RispondiElimina
  10. la collana è molto carina..mi piace il simbolo di infinito ed i significati che porta con se...la trovo molto elegante

    RispondiElimina
  11. l'avevo intravista e ne sono rimasta molto colpita! queste collane sono davvero originali ed ottime come regali preziosi per questo Natale!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari