*Il club dei Desideri_Gillette Fusion Proglide*

Buon giorno follower...

Oggi Piccolo post per parlarvi di un sito "delle meraviglie" e tutte le sue opportunità che puntualmente da ai suoi iscritti di provare diversi prodotti attraverso l'invio dei campioncini o diventando (per botta di culo) ambasciatrice e far conoscere attraverso i prodotti che vi verranno inviati ed il passaparola, il marchio ed il prodotto ad amici e parenti!

Il sito in questione da voi tutti conosciuto suppongo...è Desideri Magazine!!!

Ho avuto l'occasione e l'opportunità di diventare ambasciatrice nel progetto dei rasoi, Gileltte Fusion Proglide, dando così l'opportunità a mio padre di essere il primo tester del prodotto...successivamente al mio fidanzato, a suo padre, ai miei cugini, zii e amici!!!

Mi sono stati inviati una marea di rasoi da distribuire...

In tutto sono 23 rasoi...
Una maglia "KEEP CALM E SCOPRILO IRRESISTIBILE" che purtroppo a me non sta :/ mi sento una salsicciotta dentro quella maglia XD






Distribuendo i rasoi tra amici e parenti, l'entusiasmo c'è sempre stato nel oltre che ricevere un "signor rasoio", c'è stato entusiasmo anche nel provarlo e scoprirne l'efficacia ed il facile utilizzo!!!







Purtroppo non avendo alcuni cugini vicini fisicamente ho già preparato per loro una scatola con qualche rasoio pronta per essere spedita...e ricevere anche da parte loro un resoconto e far in modo (sperando che piaccia anche a loro, ma non ho dubbi) che anche loro rimangano entusiasta del progetto e di Gillette!!!

Ringrazio ancora Desideri Magazin per avermi selezionata come ambasciatrice ed avermi dato questa occasione!!!!

Non perdere l'occasione per i progetti futuri, di diventare ambasciatrice o anche per i campioncini che gentilmente inviano!!!!

sito web: http://www.desiderimagazine.it/
pagina fb: http://www.facebook.com/desiderimagazine?fref=ts


Commenti

  1. anche io sono diventata ambasciatrice, bellissima esperienza! se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Complimenti per essere rientrata nel progetto..mio marito uso sempre e solo le lamette della Gilette, ma queste sono nuove e ancora non le ha provate..devono essere favolose e andranno di sicuro benissimo per la sua pelle delicata..la prossima volta le prendo e gliele faccio provare...

    RispondiElimina
  3. questi nuovi rasoi Gillette devono essere altamente performanti, non vedo l'ora di leggere le esperienze dei tuoi cugini, così magari lo regalerò anche a mio marito.

    RispondiElimina
  4. che bello, sei rientrata nel progetto!!!
    io purtroppo no, ma mio marito utilizza queste lamette e si trova benissimo!

    RispondiElimina
  5. i Gilette Proglide con cinque lame devono essere dei rasoi ideali per una rasatura perfetta, peccato non averli potuti provare!!

    RispondiElimina
  6. Il mio compagno usa solo gillette, questi non li ho mai visti nel bagno, lo metto al corrente di questa novità, complimenti per essere rientrata nel progetto :-)

    RispondiElimina
  7. Mia sorella è rientrata nel progetto e anche lei li ha testati, ha detto che si trova benissimo, il suo ragazzo è liscio come seta =)=)

    RispondiElimina
  8. complimenti per essere diventata ambasciatrice è un fantastico brand gilette e di ottima qualità

    RispondiElimina
  9. che bella oppotrtunità che hai avuto, non conoscevo desideri magazine, vado subito ad iscrivermi, grazie della segnalazione

    RispondiElimina
  10. Complimenti per l'opportunità di essere ambasciatrice per il progetto del club dei desideri gillette fusion proglide. Attendo notizie future per sapere come si sono trovati gli uomini che lo proveranno.

    RispondiElimina
  11. Devo assolutamente acquistare questo rasoio per mio marito visto che quando uso il monolama si distrugge tra tagli e irritazioni! Grazie per la dritta!

    RispondiElimina
  12. mio marito uso da tantissimi anni i prodotti gilette non ha mai cambiato si trova benissimo

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari