*Ciao zanzare e non solo....*

Ciao follower, oggi con un po di ritardo vi parlo di ciò che mi ha accompagnato piacevolmente durante l'estate, e non solo, anche fino a qualche settimana fa....visto il caldo prolungatosi eccessivamente fino agli inizi di Novembre.
Come si evince dal titolo parlo di qualcosa che aiuta ad allontanare le zanzare e nel mio caso è stato utili anche per gli altri insetti che prima della scoperta di questi prodotti si impossessavano di me sia di giorno che di notte...in spiaggia o in montagna!!!

Parliamo di un brand italiano al 100%....

"IDEE INNOVATIVE S.r.L. nasce dall’esperienza ventennale del titolare nel realizzare ambienti tesi ad offrire alla propria Clientela comfort, benessere e serenità.
L’attenta analisi dei bisogni dei consumatori e il desiderio di garantire una puntuale soddisfazione di tali esigenze, ha portato la IDEE INNOVATIVE S.r.l. allo studio di soluzioni sempre più nuove che mettano in relazione sinergica gli ambienti e l’individuo, sviluppando una linea di accessori alla persona.
Il rispetto di principi di diligenza, correttezza e trasparenza nell’impiego di risorse umane, tecnologiche e materiali rendono la ns. Azienda il partner ideale cui affidarsi per fidelizzare la propria Clientela. I nostri prodotti garantiscono al consumatore l’eccellenza dei materiali secondo i parametri più alti di igiene e sicurezza previsti dalla normativa CE, EPA (United States Environmental Protection Agency).

Grazie all'entusiasmo e alla professionalità del nostro team, vogliamo fornire soluzioni innovative ed ecosostenibili per il comfort e il benessere dell'individuo offrendogli prodotti di qualità intesi come prodotti d'eccellenza e, al medesimo tempo, altamente concorrenziali."

L'azienda mi ha gentilmente omaggiato, per questa collaborazione, con:
- 3 bracciali antizanzare
- collare per cani repellente
- 2 spazzole adesive rimuovi pelucchi e acari 




Sono rimasta tanto soddisfatta, sono passata da essere martoriata da insetti vari e zanzare al non vederle proprio avvicinare a me!!!

Ho iniziato ad utilizzarli ai primi di agosto ed ho utilizzato 2 bracciali, uno l'ho fatto provare alla zia del mio fidanzato, ma su di lei l'effetto non è stato come lo è stato per me...da me proprio neanche si avvicinavano da lei invece qualcuna si...meno del solito ma purtroppo qualcuna ha resistito al "profumo" di citronella che emanano e che a dir la verità a me infastidiva un po, ma se quel profumo che a me nausea leggermente mi salva dalle zanzare SONO PIù CHE DISPOSTA AD UTILIZZARE IL BRACCIALE!!!


Come si legge sulla confezione, "l'autonomia" di ogni bracciale è di circa 180 ore, quindi in media una durata di 7/8 giorni...sono bracciali waterproof e non è una bugia...resistono seriamente all'acqua e la durata supera addirittura i 7 giorni ipotetici indicati sulla confezione!!
Sono comodi e regolabili...lo scatolino trasparente dove sono racchiusi, è richiudibile e quindi riutilizzabile per conservarne l'efficacia durante il giorno se non lo si vuole lasciare indossato!
Bracciali a mio avviso promossi per comodità, efficacia e anche per la vasta fantasia nei colori =)




Stesso discorso vale per il collare per cani e gatti...
Efficace tanto quanto quelli per l'uomo!!!
Il mio cane ne ha tratto vantaggio da questa collaborazione, visto che, non so se ha "preso da me" nell'attirare ogni tipo di insetto che punge e succhia sangue...ma anche lui ha avuto delle simil irritazioni da punture di insetto.







Le due spazzole in questione diciamo che per me non sono state una novità, le utilizzo da sempre ormai...e anche qui, nulla da dire...se non che non posso fare a meno delle spazzole adesive e soprattutto di queste spazzole adesive!!!





Vi invito a visitare il loro sito per saperne di più, e per la prossima estate andate alla ricerca di questi bracciali sia per voi che per i bimbi!!!

Commenti

  1. conosco molto bene questi bracciali anti-zanzara, li compro ogni estate!

    RispondiElimina
  2. A casa mia c'è l'ivasione anche se fuori c'è la neve. la mia bimba ogni volta viene pizzicata. Uff. Devo provare questi bracciali. Manu

    RispondiElimina
  3. molto carina la soluzione del bracciale, ci evita di cospargerci di prodotti antizanzare che spesso hanno un odore fastidioso

    RispondiElimina
  4. Bracciale anti zanzare??? Favoloso...terrò presente per la prossima estate...anche se fino a qualche settimana fa ne vedevo ancora in giro...:O
    Interessantissimo articolo ricco di informazioni su prodotti nuovissimi per me e quindi non posso giudicare ma...mi hai incuriosito!! Grazie :)

    RispondiElimina
  5. sarei particolarmente interessata al collare per il cane, quando vado a trovare la mia famiglia le zanzare sono terribili e in zona c'è la terribile leishmaniosi.

    RispondiElimina
  6. ma lo sai che nonostante questo freddo ancora ci sono molte zanzare in casa e sono anche abbastanza grandi??questi prodotti non li conoscevo li cercherò

    RispondiElimina
  7. sono proprio utilissimi questi braccialetti in estate le zanzare sono un tormento

    RispondiElimina
  8. A me le zanzare in estate danno proprio il tormento.. che sono pure allergica e mi mettono febbre le loro punture. Sarebbero da provare i braccialetti repellenti.

    RispondiElimina
  9. i bracciali anti zanzara li compro ogni estate..senza nn potrei stare..sarei il piatto preferito di queste simpatiche zanzare

    RispondiElimina
  10. Io sono l carta moschicida delle zanzare: se ce n'è una nel raggio si 20Km, di sicuro mi capta!! Il bracciale l'ho usato la scorsa estate e funziona, tanto che ho comprato anche il collare per il cane e per il gatto

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari