*SUGARBOX di Settembre*

Buon pomeriggio follower, oggi post come avete letto dal titolo, sulla SUGARBOX di settembre.

SUGARBOX è per me il cofanetto delle meraiglie, una box che contiene 5/6 segreti di bellezza, arriverà a casa tua mensilmente se effettuerai un abbonamento sul loro sito www.sugarbox.it per 15 euro mensili potrai avere questo favoloso cofanetto desiderato e apprezzato di tutte le donne/ragazze che ne hanno ricevuto almeno una!!!















Questo mese era possibile trovare al suo interno questi magnifici prodotti...

SALVIETTINE STRUCCANTI SANASE:


Ottime salviette, alla sera quando si rimuove il make up con una sola salvietta si riesce a struccare viso, occhi e labbra...peccano un po con i mascara, ma neanche più di tanto...se si fa una leggera pressione il mascara scivola via in maniera semplice e delicata.
Non irritano gli occhi e non lasciano la sensazione di unto che spesso alcuni prodotti lasciano.
Comode da portare in borsa non si sa mai capiti qualche incidentino con il make up!
Anche se molte sulla loro pagina facebook si sono lamentate di questo prodotto all'interno della box perchè le avevano già ricevute, io dico che se dovessi ritrovarle sarei super felice di utilizzarle nuovamente, e se le trovo in qualche negozio qui nella mia zona le riacquisto sicuramente!


ROSSETTO MESAUDA:


Rossetto Mesauda numero 43 color rosa antico.
Perfetto per dei make up forti e colorati ma anche per make up più semplice ed eleganti!
Provato in entrambi i casi, con trucchi più pesanti, smorza un po la pesantezza dei colori scuri sugli occhi e con colori come nero, marrone e simili ci sta divinamente.
Con colori tenui tipo rosa pallido, color pesca, color panna e simili da un effetto naturale e armonioso con tutto il resto del make up!
unica nota negativa di questo rossetto, secca troppo le labbra se pur avendo una durata ottima (mezza giornata, tra sigarette cibo e bevande, me la fa), devo mettere più volte un burro idratante se no mi si spaccano proprio le labbra. Promosso a pieni voti anche se secca le labbra!



MASCARA NEE WATER RESISTANT:


Mascara favoloso, allunga leggermente l ciglia e le infoltisce un po dando un effetto naturale e decisamente meno drammatico e teatrale rispetto a grandi marchi in commercio!
Non lascia grumi sulle ciglia ed è seriamente resistente all'acqua!
Primo mascara di questo tipo per me... 7 ml di prodotto che tratterò con i guanti di velluto ed userò raramente per evitare di fnirlo subito XD ahahahah!
Super promosso a pieni voti e pure con la lode!!!!
Prodotto migliore della box.







TRIO OMBRETTI COPINES:


Trio di ombretti dai colori naturali, adatti ad ogni tipo di carnagione, colore degli occhi e dei capelli!
Perfetti per creare make up da giorno e se si aggiunge un marroncino più scuro anche un bel trucco da sera!
Tre ombretti leggermente shimmer/perlati che accompagnano in armonia il rossetto ed il mascara che ho trovato nella box!
Scriventi ma leggermente polverosi, non eccessivamente ma un po si.
Promossi anche questi =)





POLVERE VISO ILLUMINANTE SHAKA:


Ultimo prodotto ma non per l'importanza, l'illuminante shaka!
Non avevo mai provato nulla di questo marchio e in tutta onestà ora me ne pento...
Favoloso illuminante viso ma anche per gli occhi è perfetto...utilizzato sia sull'angolo interno dell'occhio, sia sull'arcata sopracciliare ed anche sullo zigomo!
Perfetto per i make up della sera!


Bene care, questi sono i 5 magnifici prodotti che SUGARBOX mi ha fatto trovare all'interno della scatola dei desideri, come ormai io l'ho soprannominata!!!
5 prodotti magnifici per un motivo o per l'altro non mi sento di bocciarne neanche uno! Nel loro piccolo (che tanto piccolo non è) fanno il loro dovere e meritano taaaanto...ma veramente TANTO!
Con la foto dei prodotti tutti insieme vi saluto e vi rimando al prossimo post.....






































Ringrazio ancora SUGARBOX per questa splendida collaborazione!

sito web: www.sugarbox.it
pagina fb: https://www.facebook.com/sugarbox.it?fref=ts

Commenti

  1. una box molto completa con prodotti utili e che utilizzerai sicuramente

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti davvero ricca questa box, passo al sito per la box di Ottobre :)

    RispondiElimina
  3. ..bellissima la Sugar Box di settembre e poi vedo che è dedicata tutta al make up..mi piacciono davvero tanto tutti i prodotti che ci sono all'interno soprattutto il trio ombretti e la polvere illuminante per il viso..quasi quasi ci faccio un pensierino per il prossimo mese!!!

    RispondiElimina
  4. La sugarbox è la mia preferite fra le scatoline a sorpresa che ho potuto provare , sempre piena di bellissimi prodotti non delude mai! Anche io sarei impazzita ricevendola!

    RispondiElimina
  5. che bella questa box... finalmente una bella ricca e con mille prodotti!!! bellissima

    RispondiElimina
  6. una bella sugar box se i prodotti sono tutti promossi! Peccato un po' per il rossetto, ma tutto sommato è andata benissimo questo mese. no? -)

    RispondiElimina
  7. molto interessante il contenuto di questa box, sarebbe un bel regalo, assortimento direi completo

    RispondiElimina
  8. Io le salviette le avevo ricevute la scorsa estate e sinceramente mi sono piaciute tanto. Ho un rossetto mesauda differente dal tuo ed effettivamente si, secca parecchio le labbra pur restando impeccabile. Adoro sugarbox, sono fedele cliente dalla prima uscita.

    RispondiElimina
  9. ma non trovi che sia una delle migliori sugar box..? a me questi prodotti piacciono molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. trantutte quelle che ricordo...SI è proprio la migliore

      Elimina
  10. tutto il trucco di questa sugar box andava bene per il mio incarnato, penso proprio che mi abbonerò ogni mese ricche sorprese tutte utili e anche belle da regalare

    RispondiElimina
  11. molto bella la palette ombretti ..peccato il rossetto secchi le labbra a vederne lo swatch sembrerebbe brillante, morbido, scrivente

    RispondiElimina
    Risposte
    1. scrive tantissimo...non è esageratamente lucido ma purtroppo dopo un ora o due secca in una maniera spropositata le labbra

      Elimina
  12. wow...io sono una frana in questione di make up per questo ti leggo...così mi informo...che bei prodotti che sono questi..se poi li consigli tu...sto a cavallo!

    RispondiElimina
  13. Carini gli ombretti! io li ho trovati tutti bianchi :(

    RispondiElimina
  14. Carinissimo il colore del rossetto! Mi manca *.*

    RispondiElimina
  15. Gli ombretti mi piacciono molto, queste box non le ho mai richieste però mi incuriosiscono molto, devo decidermi prima o poi :)

    RispondiElimina
  16. quante belle cosine in questa box!!! mi piace davvero, doverò decidermi a regalarmene una...

    RispondiElimina
  17. Ma che bellina questa Sugarbox, hai trovato un mucchio di cose che mi servirebbero (tipo l'ombretto dai colori naturali, che mi manca)!! Sono sempre più tentata dal prenderla anche io, ci penso da un pò e mi sa che prima o poi lo faccio davvero!! :-D

    RispondiElimina
  18. Bella questa Sugarbox.. il suo contenuto, questa volta, è particolarmente di mio interesse. Ho provato altre box ma la Sugar mi manca, mi sa che mi hai convinto. :) ciao

    RispondiElimina
  19. Che bella box ha i ricevuto, il rossetto è stupendo!
    Mi piacciono moltissimo i prodotti di make up e in questa Sugarbox c'è tutto quello che serve per truccarsi e struccarsi! Davvero bella e completa, te la invidio!!!!

    RispondiElimina
  20. bellissima la sugar di settembre, il tris di ombretti mi piace molto, colori che utilizzo, nel mio beauty non mancano mai!

    RispondiElimina
  21. Davvero deliziosa questa box!!! Tantissimi prodotti e tutti belli.

    RispondiElimina
  22. sugarbox propone sempre dei prodotti interessanti e delle box ricche, molto bella questa box

    RispondiElimina
  23. Bellissima questa tua sugarbox, hai trovato cosine molto belle guarda mi hai incuriosito molto quindi mi sa che mi abbono subito!

    RispondiElimina
  24. bella questa box...una delle mie preferite
    fely

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari