*QStudio Make-Up___SI O NO?*

Buona sera follower, oggi post sul make-up.

Vi ricordate QStudio Make-up??? ne avevo parlato tempo fa QUI...dopo lunga e penosa malattia, sono arrivati i loro prodotti...all'inizio dovevano essere tre, invece ne sono arrivati due....una cipria ed un ombretto.

Eccoli qua, cipria da 8 grammi e ombretto da...boooooooh non c'è neanche scritto....
Bene partiamo subito con la mia MODESTISSIMA opinione.


E iniziamo con l'mbretto...linea basic numero 6...un color viola prugna molto carino come colore, lo utilizzo sia con le lenti a contatto color verde sia con gli occhi al naturale (castani). Portabilissimo sia di giorno che di sera, ovviamente sfumato ed accostato a colori diversi per le 2 occasioni. Sembra molto carino a vederlo...ma utilizzandolo non è chissà quale prodotto...come durata, senza una base sotto dura senza entrare nelle pieghe e senza perdere colore, un paio d'ore al massimo tre. Utilizzando invece una base occhi (io uso quella essence) dura un po di più ma devo comunque intensificare con una matita sotto o fare una passata abbondante sull'occhio per far si che il colore sull'occhio ia quello della cialda. Scrivenza buona stesura anche ma non rende come dovrebbe....prezzo: 20.00€ (io non li spenderei perchè lo trovo molto simile a marchi con costi decisamente più bassi). 




Parliamo della cipria...nasce come cipria HD ma anche qui ho da dire la mia...purtroppo non è granchè anche la cipria...non so se sono stata sfigata io...ma sta un oretta al massimo due senza dare l'effetto lucido zona T del viso o meno...non fissa tanto e purtroppo schiarisce parecchio...li sto testando da un po...e quando ho iniziato ad usarli la cipria ha schiarito veramente tanto la base che si notava lo stacco sul collo (ne ho messa poca eh)...bocciata peggio dell'ombretto questa...non mi piace e basta. Sarò pure scema per alcuni però diamine, da una cipria che costa la bellezza di 26.00€ io mi aspetto che faccia la sua porca figura, non che mi deluda così tanto...


Per non parlare poi del fatto che i loro pennelli sono fatti con setole di VERO PELO ANIMALE!!!!!
Insomma...collaborazione negativa per quanto mi riguarda!!! Sono esigente, soprattutto con prodotti che costano davvero così tanto ma a parer mio non valgono tanto quanto l'azienda li fa pagare. Sarò anche l'unica voce fuori dal coro, ma cacchiarola 20.00€ di ombretto che sembra essere da 3/4g o al massimo da 5g e una cipria da 8g 26.00€ ...non mi va proprio a genio non ottenere dei buoni risultati con prodotti così costosi!!! 
Delusa è dire poco...........

Commenti

  1. Ho letto la recensione di polvere di stelle e pure lei si è trovata male con un fondotinta

    RispondiElimina
  2. venti euro l'ombretto? ma scherzi spero

    RispondiElimina
  3. Great! ;)

    --
    www.zcichapek.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. questo ha letto tutto dalla a alla z ihihihiih pensavo fossero ottimi da come vedevo sul sito ma che brutto però così e una fregatura

      Elimina
  4. Viva la sincerità,ho letto la recensione dei prodotti ed ho capito che non vale proprio la pena comprarli.Brava.

    RispondiElimina
  5. un ombretto 20 euro dovrebbe essere super!! :( peccato!!!

    RispondiElimina
  6. gli ombretti sono anche carini ma il costo è davvero esagerato!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  7. onestamente preferisco altre marche di ombretti per il prezzo con cui lo propongono... un po esageritino...

    RispondiElimina
  8. anche tu esperienza negativa???? e meno male che li fanno pagare lira di dio, mamma miaaaa!!!!! ma loro non li testano i prodotti prima di metterli in commercio????? o saranno mica tutti difettosi?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a quanto pare non provano prima di venderli

      Elimina
    2. Sinceramente non so...o sono troppo esigente io...oppure non sono adatti a me, o semplicemente costano davvero troppo per quello che valgono...non so...magari più in la proverò qualche altro prodotto...ma per il momento lascio passare la delusione

      Elimina
  9. ..davvero un peccato per questi prodotti anche perchè i loro prodotti costano davvero tanto, e se permetti comprare un prodotto che costo tanto e che però alla fine non è buono e ne tantomeno efficace non è una cosa fantastica..io ho provato il fonditinta e il mascara e devo dire che mi sono trovata bene!!!

    RispondiElimina
  10. A partire dal fatto, che difficilmente spenderei cosi tanto per un ombretto, visto il prezzo mi aspetterei che la resa sia ottima.

    RispondiElimina
  11. Io ho provato altri prodotti.. Non questi! Pero sinceramente mi sono trovata bene e se devo essere sincera, un pensiero di acquisto prossimamente sugli stessi o su altri gli e l'ho fatta! Comunque sia.. :D Ho provato ombretti di tantissimi brand, anche quelli piu famosi e costosissimi, piu di questi, ma una tenuta dell'ombretto oltre tot di ore non l'ho mai vista! Usa un fissante eventualmente se vuoi un makeup di 12 ore :) e non essence.. che è abbastanza scadente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con la base essence riesco a far durare tutti gli ombretti...dal più economico al più costoso...ma che già dalla seconda ora vada nelle pieghette no :/ ci sono rimasta malissimo

      Elimina
  12. Non ho mai avuto modo di provare questo marchio di make up, anche perché a dire il vero non lo conoscevo prima di aver letto la tua scorsa presentazione... opinione non entusiastica, quindi prima di azzardare un eventuale acquisto, attenderò di leggere altri pareri. Grazie per il tuo.

    RispondiElimina
  13. peccato pensavo che fossero dei prodotti migliori per il prezzo che costano grazie per le info.

    RispondiElimina
  14. 20 euro l'ombretto non ho parole...bhe a vederlo il colore sembra bello ma se utilizzato non è un gran che nn ne vale la pena

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si il colore purtroppo stendendolo sull'occhio non è lo stesso non rende.....

      Elimina
  15. mi pare un pò esagerato 20 euro per un ombretto ma non ho mai provato questi prodotti

    RispondiElimina
  16. anche io sento pareri discordanti su questo marchio..non ho ancora acquistato e ci penserò bene comunque i prezzi sono esagerati davvero

    RispondiElimina
  17. Non sono una grande esperta di Make-up ma seguo volentieri consigli e pareri e qui da te mi trovo sempre bene :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari