*ProfumeriaWeb.com_La profumeria online*

Buon pomeriggio follower, rieccomi a parlare con voi, questa volta di una profumeria online, raggiungibile da tutti grazie ad internet..... ProfumeriaWeb!!!

ProfumeriaWeb è una vera è propria profumeria online, che ti permette di acquistare da casa a prezzi vantaggiosi e in tutta comodità da casa, grazie al loro funzionale sito.

Ho scoperto questo sito facendo ricerche di prodotti di qualità ma con prezzi ragionevoli, rispetto a quelli che troviamo nelle profumerie in città!

Il loro sito vende quasi a prezzo di costo i prodotti come:
- PROFUMI
- CREME
- SHAMPOO E PRODOTTI PER CAPELLI
- BAGNODOCCIA
- DOPOBARBA
- LOZIONI SOLARI
e tanto altro...ma lascio a voi la curiosità di visitare il sito e scoprire cosa propone!


ProfumeriaWeb nasce grazie alla collaborazione di professionisti di lunga esperienza nelle aree del
  • Commercio elettronico e web marketing;
  • Realizzazione di siti Internet e piattaforme e-commerce;
  • Commercio di prodotti di profumeria, all’ingrosso ed al dettaglio.
Di ProfumeriaWeb puoi fidarti:
- consegne rapide (in 24/48 ore),
- assistenza clienti con risposte rapide,
- personalizzazione dell'offerta,
- prezzi davvero convenienti per prodotti originali.
ProfumeriaWeb ti da inoltre 10 motivi per fidarti di loro e sceglierli per un acquisto...

1° CONVENIENZA
2° COMODITA'
3° SEMPLICITA'
4° QUALITA' DEL SERVIZIO
5° TUTTO IL TEMPO CHE DESIDERI PER POTER SCEGLIERE
6° SICUREZZA TOTALE
7° PERSONALIZZAZIONE DELL'OFFERTA
8° VASTO ASSORTIMENTO
9° POSSIBILITA' DI EFFETTUARE REGALI E SPEDIRE CONFEZIONI REGALO
10° DIRITTO DI RECESSO
 Io ci aggiungo l'undicesimo....se fuori piove o la profumeria è distante da casa tu stai seduta sul divano ad acquistare senza fretta e senza file alla cassa.
Io purtroppo sono sfigata e con me ci sono stati dei ritardi con la spedizione, ma non causati dall'azienda ma dai rifornitori...ma nel giro di una settimana ho ricevuto i miei prodotti a casa....SANI E SALVI...grazie all'impeccabile imballaggio!!!

Riguardo l'assistenza, troverai sempre qualcuno disponibile a rispondere ad ogni tua domanda riguardante il sito e gli eventuali dubbi che logicamente una persona può avere.
Le spese ammontano a 4.90€ ma con ordini superiori o pari ai 60€ sono gratuite...
Ecco cosa ho scelto di acquistare da loro...
5 shampoo per un totale di 43.40€ + 4.90€ di spedizione!!!

E' possibile acquistare sul loro sito sia iscrivendosi come nuovi clienti oppure acquistare senza registrarsi al sito!!!
Come minima soglia di spesa ci sono i 25.00€
Vi mostro come acquistare, se pur non essendo difficile da fare, può sempre essere utile per qualcuno avere una linea guida su cui appoggiarsi (io le prime volte che acquistavo su internet avevo sempre il timore di sbagliare), è come stare in una normale profumeria, il carrello però sarà virtuale =)

1- SELEZIONA LA CATEGORIA DEI PRODOTTI
Scegli la categoria dei prodotti che ti interessa acquistare, come dicevo su hai ampia scelta...












2- SCEGLI IL PRODOTTO E CLICCA SU AGGIUNGI AL CARRELLO
per ogni categoria troverai le diverse sezioni con i marchi, scegli quella più adatta a te o che ti incuriosisce e scorri per scoprire tutti i prodotti che il sito rivende...


3- SELEZIONA TUTTI I PRODOTTI PER ARRIVARE ALLA SOGLIA MINIMA DI 25€
seleziona i prodotti che ti interessano e ricorda di raggiungere la soglia minima dei 25€ altrimenti, come illustrato nell'immagine sotto l'ordine non verrà evaso perchè il sito non permette di continuare con la procedura d'acquisto
4- CLICCA SU COMPLETA ACQUISTO SOLO DOPO AVER RAGGIUNTO I 25€ E SCEGLI IL MODO PER ACQUISTARE
scegli se acquistare come nuovo cliente REGISTRANDOTI al sito, per poter verificare lo status dell'ordine e cambiare nei successivi acquisti le proprie impostazioni...oppure acquistare senza doverti registrare.
Una volta scelto il modo di acquistare inserisci i dati e il modo di pagamento...il gioco è fatto.
Riceverai una mail di notifica di ordine effettuato e una il giorno che l'ordine verrà spedito.
Corri a scoprire tutte le novità che ProfumeriaWeb ti propone!!!


Commenti

  1. io devo spostarmi sempre in città per comprare quasi tutto ora per la profumeria il viaggio lo risparmio

    RispondiElimina
  2. 43euro dei saponi? mamma che cari

    RispondiElimina
    Risposte
    1. be io ad esempio lo shampoo biopoint lo pago sopra i 10€ in profumeria e qui sul sito ho risparmiato un bel po di euro pagandolo 8.50€ e quelli collistar li ho pagati 8.80€ se controlli in giro per le profumerie dirai "mamma quanto costano meno sul sito ProfumeriaWeb.com" ;)

      Elimina
  3. Hai fatto davvero un ottimo acquisto! E' sempre interessante per me scoprire siti che permettano di acquistare i prodotti cosmetici che preferisco a prezzo davvero competitivo! Mi salvo il sito nei preferiti!

    RispondiElimina
  4. bellissimi e davvero molto economici i tuoi acquisti cara Gio'!!! io ogni volta che mi reco in profumeria mi partono un botto di soldi..a me piacciono tantissimo i profumi e credo che andrò a farmi un giro molto volentieri su questo sito di cui mi hai parlato...dei prodotti ottimi e poi se si risparmia ben venga!!!

    RispondiElimina
  5. Sempre comodo acquistare on-line o lo sto facendo sempre più quindi grazie dei consigli ora visiterò questo sito di Profumeria web e vedo cosa posso trovare per me!

    RispondiElimina
  6. wow ci sono delle offerte da urlo su questa profumeria online, mi servivano appunto alcuni prodotti...credo che ci scapperà sicuro un bell'ordine!!
    bella segnalazione, grazie!

    RispondiElimina
  7. Ci sono molte offerte su questo sito,peccato che il profumo che uso io della Dolce e Gabbana in questo sito costicchia molto di più di quello che acquisto io :/ lo consiglierò ad alcune mie amiche :)

    RispondiElimina
  8. wow quanti prodotti con poco prezzo e poi le spese di spedizione non sono care...devo dire ottimo acquisto questo sito non lo conoscevo grazie delle info

    RispondiElimina
  9. Sito molto interessante, non lo conoscevo, passo a curiosare.

    RispondiElimina
  10. hai presentato un vero mondo dei balocchi, bellissimo shop grazie della segnalazione ho notato che ci sono super offerte

    RispondiElimina
  11. Bipoint è uno dei brand che compro di piu in profumeria.. ma sinceramente qui i prezzi sono carucci! Certo.. se fanno delle promozioni ..diventa interessante! Terro in considerazione questo sito. Grazie delle info.

    RispondiElimina
  12. io abito fuori città e di profumerie qui neanche l'ombra, mi farebbe comodissimo fare shopping così su questo sito.

    RispondiElimina
  13. ottima questa segnalazione, la terrò presente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  14. Io ho tantissime profumerie vicine, sono in una zona ricca di grandi centri commerciali, ma gli acquisti comodi da casa mi piacciono molto e sinceramente preferisco. Non conoscevo questo store che, vedo, fa prezzi di concorrenza, dunque da tenere in seria considerazione. Grazie per tutte le info. ciao

    RispondiElimina
  15. ma dai che bello..non conoscevo il sito ma è una bellissima idea x chi è lontano dai grandi centri e non riesce spesso a trovare determinati prodotti

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è comodissimo acquista nella profumeria virtuale...e poi è anche semplice

      Elimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari