*Natural Concept Vs i miei capelli e la mia pelle - PART 2*

Rieccomi con la seconda parte della recensione sui prodotti Natural Concept!!!


In questa seconda parte non parliamo di prodotti per capelli come abbiamo fatto nella prima parte.....per leggere la prima parte, riguardante i capelli -----> clicca QUI....ma parleremo di 2 prodotti per il corpo:

- BAGNO DOCCIA
- CREMA PER IL CORPO

Iniziamo subito parlando del bagno doccia:
- estratto di cetriolo
- aloe vera
- fiore di loto
- olio di tè bianco

Reidrata la pelle delicatamente grazie alla presenza dell'estratto di cetriolo, ha proprietà idratanti e rigeneranti costituisce un aiuto concreto alla rimozione delle cellule morte. L'aloe contiene vitamina E ed aiuta a mantenere elasticità, morbidezza e idratazione della vostra pelle!

crema corpo:
- aloe vera
- vitamina E
- olio di jojoba
- fiore di loto
- olio di tè bianco

La crema corpo mantiene la pelle vellutata e morbida idratandola a fondo e dandole la giusta idratazione.
L'aloe aiuta la pelle a mantenersi morbida e soffice, la idrata e ne favorisce la lucentezza, la vitamina E invece ha una funzione anti invecchiamento e riduce cosi o aiuta a ridurre la formazione di rughe e macchie della pelle!

Cosa ne penso???!
Bene, è arrivato il momento di dire la mia.....
A differenza dello shampoo e balsamo questi sono decisamente superiori, almeno a mio avviso, o cmq hanno veramente la funzione che l'azienda ed il prodotto promettono! Vuoi che io li ho iniziati ad usare sempre dopo 20 gg di sole e mare (motivo di pelle secchissima sulle gambe) e nel giro di due o tre utilizzi i risultati si son visti...e non poco! Avete presente quando ci si scotta sotto al sole e successivamente ci si spella? bene io mi spello così sulle gambe quando la mia pelle è eccessivamente secca...e dopo 20 gg di mare cacchio se si secca... ho iniziato con un applicazione della crema al giorno, dopo la doccia, quando al terzo giorno il risultato era veramente evidente, e non solo al tatto, ma proprio all'occhio, ho fatto altri 3 o 4 giorni applicandola mattina e sera, quindi 2 applicazioni...e TAAAAAADAAAAAAAAAAAAAAAN...le mie gambe sono tornate normali... e tanta soddisfazione!!!!
Unica pecca di entrambi i prodotti...la profumazione è proprio leggerissima e quasi impercettibile...e quel poco che si sente, sulla pelle non rimane per nulla...E IO AMO SENTIRE IL PROFUMO SULLA MIA PELLE!!!! Si ma essendo l'unica pecca non posso lamentarmi!!!

Credo di avervi detto tutto, e se mi son dimenticata qualcosa (probabilmente è perchè è l' 1.30 di notte e io inizio a collassare)...se avete domande da fare sarò felice di potervi rispondere ^_^ sperando di esservi d'aiuto!

vi lascio il link del loro sito in modo che se ci fosse qualcuno interessato può andare a vedere li sul sito gli altri prodotti che l'azienda propone!

sito: www.naturalconcept.it

Commenti

  1. Grazie per averci dato anche la tua opinione personale e naturalmente testata, ho letto altre recensioni su questi prodotti è al dire il vero ero tentata anche io di provare lo shampoo

    RispondiElimina
  2. a me di natural concept piace molto la filosofia aziendale di naturalezza. Sono d'accordo con te, la crema corpo è efficace ma la profumazione è leggera (e non è necessariamente un difetto, chiaramente)

    RispondiElimina
  3. Io amo le creme che non hanno un profumo troppo forte, così non fanno " a botte" con il profumo che uso, quindi per me non è assolutamente un difetto!

    RispondiElimina
  4. Interessanti questi prodotti Natural Concept per la cura del corpo: anche io ho la pelle molto secca che si squama facilmente, proverò la crema per il corpo al thè bianco sicura di trovare giovamento in base alla tua esperienza

    RispondiElimina
  5. cavolo le avrei dovute provare prima....anche io spello da morire...le gambe e le braccia dopo quintali di crema continuano ad essere secche nn so mai che fare

    RispondiElimina
  6. Anche io ho provato balsamo e shampoo. Il profumo è troppo buono!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari