*Nails Mail....Il bello della ricostruzione unghie*

Buona sera follower, oggi post sulla ricostruzione e sul marchio Nails Mail!

Nails Mail è un azienda padovana gestita dall' amministratore Nicola Polese, docente formatore di onicotecnici.
Il sogno del sig. Nicola era quello di fornire prodotti VALIDI A PREZZI VANTAGGIOSI, riponendo particolare attenzione alle normative sanitarie Europee e grazie alla creazione del marchio Nails Mail è riuscito a farlo diventare realtà, distribuendo direttamente al consumatore centinaia di prodotti aggiorniamo eampliamo costantemente la gamma, selezionando accuratamente solo i migliori tra i prodotti che esaminiamo provenienti dalle aziende di tutto il mondo. E' ancora all'inizio, ma ho avuto il piacere di testare i loro prodotti e posso dire in tutta onestà che ne vale la pena!

L'azienda mi ha gentilmente inviato....

- 3 lime da 100/180
- un gel monofasico
- un color gel
- primer
- cleaner
- 12 barattolini applicazioni nail art


Immaginate la mia faccia quando ho visto questa meraviglia....

"Il gel uv per ricostruzione unghie CRISTAL è il monofasico più acquistato dai nostri clienti, ottimo in tutte le situazioni. La sua densità medio alta lo rende un gel facile da applicare, la sua trasparenza da cui prende il nome lo rende idoneo per coprire anche le decorazioni in quanto non ne altera i colori, non necessita di base e nè di gloss, ottimo in qualsiasi occasione e tipo di unghia. Polimerizza in due minuti sotto lampada uv o led nello stesso tempo.

Consigli dell'esperto:
Il CRISTALl gel per unghiel non può mancare nel vostro corredo professionale in quanto oltre ad essere eccezionale come tenuta, è un vero e proprio Jolly, può sostituire la base in caso di necessità e può sostituire un gloss nel caso ne siate sprovvisti, nel caso vi sia il french, eseguite prima uno strato leggero di Cristal o di base, eseguite il french e completate la curvatura "C" sempre con il cristal, in caso di limatura di correzione potete poi lucidare sempre con il Cristal. Nel caso non sia presente il french potete, direttamente sopra all'unghia preparata, eseguire la curvatura "C" in una unica passata.Per sgrassare il gel dalla dispersione usare sempre ed esclusivamente il Cleanser gel per mantenere la lucentezza."

Super consigliato anche sul sito il BUILDER CRISTAL....gel monofase (base costruttore sigillante) aiuta veramente chi è alle prime armi...ottimo anche per chi è nel campo della ricostruzione da tempo!
mi sono trovata benissimo ricostruendo con cartina, semplice da modellare e resistente...per non parlare di quanto facilita fare la curva C con questo gel! Super promosso associato al primer! ho smontato la ricostruzione dopo 4 settimane perchè stanca di averla su da così tanto tempo...DURATA OTTIMA ANCHE PER COPERTURA UNGHIA NATURALE!


Gel color dalle mille sfaccettature, ottimo gel che già dalla prima passata risulta decisamente più coprente rispetto ad altri.
Un rosso fuoco, che a seconda della luce diventa più scuro o più chiaro, ottima stesura anche per fare il french (io uso un dotter) forse un po troppo liquido a mio parere ma veramente bello. Ha qualche glitter sparso qua e la che dona ancora più eleganza alle nostre mani. Lo trovo bellissimo per natale...e infatti ci farò sicuramente qualche lavoro e lo posterò qui...
Essendo ora nel periodo curativo delle unghie mi trovo costretta ad idratare e nutrire unghie e mani purtroppo facendo a meno di questa meravigliosa linea e di questi meravigliosi prodotti.
ottimo anche il cleaner che sgrassa e non opacizza per nulla ne a lavoro ultimato ne durante i passaggi di ricostruzione!! E' il primo cleaner che a dir la verità di cui non mi nausea l'odore!!
Ottime applicazioni...

Insomma ottimo marchio....ma non finisce qui...perchè l'azienda, attraverso il sito http://www.nails-mail.com ti da l'opportunità di aiutarti nei piccoli passaggi e nelle problematiche che riscontri attraverso il loro Piano di formazione gratuita!!!! ma se non bastasse il sito ha un apposita area forum...dove potrai porre domande e trovare risposte qui ----> http://www.nails-mail.com/Forum.asp !!!

Ringrazio l'azienda per avermi dato l'opportunità di testare questi prodotti, e appena il mio periodo di cura finirà correrò a dar sfogo alla mia voglia di shopping unghiareccio!!!

Commenti

  1. Bellissimi questi prodotti, quei glitter mi piacciono molto, credo che li consiglierò a mia figlia!

    RispondiElimina
  2. Quanti bei prodotti nails mail per ricostruire le unghie e dedicarsi alla nail art. Io sono incapace di usare questi prodotti ma li trovo bellissimi

    RispondiElimina
  3. wow che bel colore quel gel. Mi piace da impazzire. le unghie gel io me le faccio da sola quindi interessante questo marchio.

    RispondiElimina
  4. dei prodotti davvero fantastici per rendere più belle le nostre unghie!!! io non sono bravissima con la nail art, ma so già a chi consigliare questo sito!!! così magari ho un motivo in più per farmi fare una bella nail art sulle mie unghie!!!

    RispondiElimina
  5. le mie unghie sono un vero disastro, si rompono con una facilità incredibile...pensare di potermene prendere cura senza spendere un capitale è una cosa rassicurante.

    RispondiElimina
  6. Che meraviglia... io le unghia le curo sempre, continuamente ed ogni settimana mi cambio decorazione in gel :)

    RispondiElimina
  7. Un sito che non si limita alla vendita ma offre anche supporto professional.. interessantissimo!!! Attualmente ho le unghie in cura, ma appena ill dermatologo mi darà l'ok, mi sbizzarrirò anche io con qualche nail art di tanto in tanto. ciao

    RispondiElimina
  8. passoparola su questo sito a persone che sarebbero contente di conoscerlo, vere fanatiche delle unghie, grazie della segnalazione interessante

    RispondiElimina
  9. avrei bisogno di una bel tocco di nail art per le mie unghie, magari prodotti come quelli che hai segnalato sono proprio adatti a me

    RispondiElimina
  10. quante cose deliziose e colorate, mi viene voglia di fare belle anche le mie unghie!! Un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  11. ottimo che l'azienda offra anche la formazione gratuita, mi piacciono i prodotti per la ricostruzione unghie ma combinerei disastri.

    RispondiElimina
  12. Interessante sito: propone prodotti ma anche consulenza professionale: lo vado a studiare perchè di tanto in tanto mi diletto a giocare con le unghie

    RispondiElimina
  13. bellissimi questi prodotti, segnalerò questo bel sito alla mia estetista così ne ho benefici anch'io :D

    RispondiElimina
  14. quanti prodotti per decorare le unghie..nn saprei da dove iniziare con tutti questi prodotti..sono curiosa di vedere cosa farai

    RispondiElimina
  15. ammiro moltissimo chi riesce a creare nails mail , io non so da dove cominciare

    RispondiElimina
  16. wow sarò frivola ma adoro tutti quei barattolini pieni di oggettini sberluccicosi! non ho molta fantasia nel make up ma quando si tratta di nail art do il meglio di me stessa

    RispondiElimina
  17. bello sapersi fare le unghie da sole

    RispondiElimina
  18. bellissimi questi prodotti per le unghie

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari