*L'intimo del momento Amarcod*

Ed eccomi qui mie care/i follower!
Anche oggi post prettamente al femminile, ma anche di spunto per i maschietti che non sanno cosa regalare alle loro compagne, mogli o semplici fidanzate!
Non credo di essere l'unica fissata con l'intimo e soprattutto con i completini slip/reggiseno abbinati...e non credo (o forse spero) di non essere l'unica che quando passa davanti ad una vetrina di intimo si ferma con gli occhi a cuoricino come se davanti a se ci fosse il proprio lui che ci chiede di sposarlo...ma se così non fosse non mi sentirei mica scema, anzi ahahuauahua!!

Comunque, vista questa mia grande passione per l'intimo, e visto anche lo spazio che dedico alle aziende con cui collaboro ho intrapreso la fantastica collaborazione con un marchio che farebbe gola a chiunque non solo alle patite come me...

Amarcod nasce nel 1982, come laboratorio artigianale tessile e successivamente nel tempo ha saputo trasformarsi, o meglio evolversi rinnovandosi, per soddisfare così le nuove tendenze.

Nel 2006, Ylenia Boldrini, una giovane stilista entra a far parte dell'azienda e proprio grazie al suo ingresso in azienda permette al marchio Amarcod di fare il gran salto di qualità, acquistando un nuovo volto. Trovandosi così a conquistare nuove fette di mercato internazionale.

Linee ricercate, eleganti e raffinate rigorosamente MADE IN ITALY. Ylenia punta sulla buona qualità e sulla produzione italiana certificata, essendo infatti una delle prime 20 aziende in Italia a ricevere la certificazione di tracciabilità del capo ITF che prevede un ferreo controllo delle fasi di lavorazione per dar ancora un segno di un ottimo livello di qualità dei loro prodotti!



Voglio ora mostrarvi quello che l'azienda mi ha inviato...

Ho scelto il modello a balconcino con coulotte della linea Miami.
E' possibile trovare sul sito diverse linee e diversi modelli.
Inizialmente avevo scelto questo modello nero, una volta datomi l'ok...fremevo al sol pensiero che a giorni sarebbe stato tra le mie mani...ma io da "blogger sfigata" mi sento dire (avendo una 5 abbondante quasi sesta) una frase che per noi ragazze prosperose forse non è il massimo da sentire, ma comunque...in fin dei conti mi si dice che non era disponibile nero, ma solo verde oppure il modello sempre Miami ma push-up. Amante del nero, dell'elegaza, della raffinatezza e del "sexy nero" scelgo il push-up...sfiga ancora delle sfighe, errori su errori (se di errori si è trattato) arriva a casa il balconcino verde...dico io, non è brutto, per nulla...ANZI...piccola pecca...arriva senza lo slip XD auhauahuahuah (e poi non sono sfigata) in sintesi vi risparmio il mio stato d'animo e la disavventura continua per 3 settimana, arriva successivamente lo slip verde ma la mia delusione per non aver ricevuto il modello nero c'è ancora...apro la busta all'arrivo e messo di fianco al reggiseno fa veramente una splendida figura.
Colori un po diversi dal solito nel mio cassetto dell'intimo...il mio primo completo verde! Tendenzialmente preferisco colori come nero, rosso, blu, viola, rosa, fucsia, ecc...ma anche se con un po d'amaro in bocca dovuto alle disavventure sono felice di potervi parlare del marchio e della buona qualità dei loro prodotti!!




 Ho cercato di fare una foto più vicino possibile per farvi notare i ricami floreali rosa e verdi, presenti sia sul reggiseno che sullo slip.
Ricami che su questo verde ricordano la primavera...il rosa dei fiori che si accosta e si sposa benissimo con il color verdino chiaro e fucsia delle bretelle e dei fiochetti presenti sul davanti della coulotte!
Capi morbidi e avvolgenti sul corpo!
Molti pensano che avere un seno grande voglia dire aver bisogno di biancheria contenitiva o strutturata appositamente per chi è eccessivamente prosperosa, ma io per mia fortuna ho ricevuto in dono una 5/6° di reggiseno e sta su da solo, quindi se già sto comoda io che non ho un seno nella media, immaginate voi se siete peno "tettone" (senza offesa anzi vi invidio) di me! La coulotte non è da meno e io sono una taglia L/XL (si sono cicciotta)...sembra quasi di non sentirle addosso, comodi entrambi sotto ad ogni tipo di abbigliamento e bellissimi per ogni occasione!!!













Anche dopo le disavventure guardo il mio completo e mi ritengo soddisfatta della scelta se pure un po imposta per svariati motivi, dell'intimo Amarcod è difficile farne a meno!!!

Non voglio svelarvi tutte le linee che il sito propone...ma vi dico che sono tantissime e tutte diverse e particolari!!

Gustatevi ora il bellissimo video delle anticipazioni Primavera-Estate 2014



sito web: http://www.amarcodshop.com
pagina fb: http://www.facebook.com/amarcodshop?fref=ts

AMARCOD S.R.L.
SEDE LEGALE: VIA VALENZANO, 12 - 25050 RODENGO SAIANO (BRESCIA) ITALY
SHOWROOM: VIA MANDOLOSSA, 102 - 25064 GUSSAGO (BRESCIA) ITALY
TEL. +39 030 611902
FAX +39 030 6810286

Commenti

  1. e te credo che c'hai l'amaro il bocca per il completo nero gli da 10 a zero e palla al centro a questo verde

    RispondiElimina
  2. Innanzitutto complimenti per il tuo blog perchè è davvero molto bello..e poi questo completino fattelo dire è davvero uno spettacolo..mi piace tantissimo e poi l'intimo AMARCORD è davevro di ottima qualità, vestibilità 100%...

    RispondiElimina
  3. Alla faccia del sentirsi bene e sexy eheheh bellissimo ma preferisco quello nero e soprattutto la linea havana

    RispondiElimina
  4. non sarà nero, ma è bellissimo!!! Sexy ma raffinato...

    RispondiElimina
  5. Che completino grazioso e raffinato, come mi piace!!!!!! Vuoi che non vada a vedere ciò che propone il marchio? Che, tra l'altro, non conoscevo.. Ciauzz

    RispondiElimina
  6. è bellissimo questo completino intimo AMARCORD, molto particolare anche il colore

    RispondiElimina
  7. che bello questo completo, io adoro la lingerie di classe, guardo subito il sito!

    RispondiElimina
  8. Molto sexy e femminile il completino intimo Amarcord, quella tonalità di verdino lo rende adatto ad una serata romantica ma anche per un look più grintoso. Proprio bello

    RispondiElimina
  9. wow che bel completino...sexy...mi piace

    RispondiElimina
  10. io vado matta per completi intimi colorati e anche sexy, l'importante è sentirsi comode, mi piace la tua scelta, bellissimo brand

    RispondiElimina
  11. bello comodo e sexy che si vuole di più????!! sicuro se hai un fidanzato con un completo così ti spoglia con gli occhi perchè è troppo bello da toglier via ihihihih niente di offensivo non te la prendere
    Bea

    RispondiElimina
  12. Sirena Amalfitana30 ottobre 2013 02:06

    sono qui da poco mi ha invitata un amica
    hai un bel blog scritto molto bene e ogni post è curato nel dettaglio
    scrittura scorrevole e piacevole

    bel post e ottima premessa che invita gli ometti a farci un salto e a pensare un regalo per le proprie compagne di vita
    inviterò il mio uomo a far lo stesso.ci riuscirò mai?
    baci giada

    RispondiElimina
  13. be anche se non è nero è stupendo!!! sicuramente molto sexy....

    RispondiElimina
  14. che bello quel completino intimo. Io sono un pò in là con l'età però- Potrei pensare di regalarlo a mia figlia. però guardo se c'è qualcosa anche per me. Grazie

    RispondiElimina
  15. wow che meraviglia questo completino intimo! io ho un seno abbondante e spesso ci rimetto in termini di bellezza nella lingerie perchè le coppe grandi sono sempre molto lineari e semplici.....vado su questo sito e spero di trovare qualcosa anche per me!

    RispondiElimina
  16. bellissimo questo completino intimi, mi piace il colore, e poi in se e molto raffinato.. sicuramente terrò questo sito presente per i miei prossimi acquisti!

    RispondiElimina
  17. Io lo trovo molto molto bello, il pizzo è raffinato e sensuale...e se non è nero, che importa? E' sexy comunque...

    RispondiElimina
  18. ma lo sai che è bellissimo questo colore a me piace tanto; raffinato ed elegante ma allo stesso tempo un modello adattissimo ad ogni corpo

    RispondiElimina
  19. complimenti per la scelta un completino intimo raffinato ed elegante, corro subito a visitare il sito AMARCORD

    mary

    RispondiElimina
  20. a me piace moltissimo il tuo completino, ho visitato il sito Amarcod e mi sono innamorata di diversi completini, molto belli davvero

    RispondiElimina
  21. bello..mi piacciono i colori e lo trovo curato nei dettagli..

    fely

    RispondiElimina
  22. molto sexy e si vede dalle tue foto anche ben rifinito e molto curato nei particolari..sono meno abbondante di sopra che di sotto e difficilmente riesco a trovare un completino adatto alle mie forme sformate! vado a dare un'occhiata su questo sito per trovarne uno adatto a me

    RispondiElimina
  23. È davvero molto carino e la culotte sembra davvero confortevole :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari