*Libera di sentirmi me...libera con FREEYOURTIME*

Buona sera follower...oggi post sugli accessori...
Ultimamente le mode passano e corrono via, si fanno assaporare e poi...PUFF...svaniscono...quello che il giorno prima era moda, il giorno dopo è vecchio...ma si sa...gli accessori non passano mai di moda!

E se io dicessi FREETOURTIME a cosa pensereste???!
E' proprio di questo magnifico brand che voglio parlarvi oggi...


"...I prodotti FREEYOURTIME sono una nuova interpretazione della tendenza del momento; il total color. Il silicone si affianca al classico orologio analogico, trasformandolo in un oggetto cult da esibire in qualsiasi occasione, e alle trasgressive e affascinanti borchie per un look eccentrico e personalizzato. I colori si adattano ad ogni momento della giornata: dalla gioiosità del giallo e del verde, al trendy del lilla e del viola, senza dimenticare l’eleganza classica del bianco e nero. FREEYOURTIME è sinonimo di libertà d'espressione, libertà di gestire il proprio tempo per viaggiare e divertirsi, per vivere gli amori e la famiglia, per cogliere ogni momento bello della vita.
Gli accessori FREEYOURTIME sono disponibili nei migliori negozi con tanti colori e tante combinazioni..."

E' così che l'azienda descrive al maglio la sua attività, la voglia di novità, la voglia di colore, la voglia di stare al passo con i tempi e di non PASSARE MAI!!! E si sa...il colore NON PASSERA' MAI!

"...FreeYourTime per trovare il tuo tempo:


il tempo di ridere, per conservare la giovinezza
il tempo di amare ed essere amato
il tempo di pensare, per diventare adulti
il tempo di giocare, per rimanere bambini

trasformare l'attimo in un piccolo momento gioioso che colora la vita, per vedere con occhi nuovi e raggiungere sempre i desideri.

Da questa idea nasce FreeYourTime, accessori unici, da portare sempre e da collezionare in tutti i colori..."

Accessori per ogni tipo di età, per ogni gusto ed ogni stile...
FREEYOURTIME ti da la possibilità di sceglie tra una miriade di modelle e colori, ciò che più si addice al tuo stile, alla tua persona e al tuo modo di sentirti libero di esprimerti attraverso il colore e l'originalità di questi accessori, tra cui:

- BRACCIALI
- OROLOGI

Per ogni accessorio troverai una vasta scelta tra COLORE e modello...

prima di passare a mostrarvi le diverse collezioni che l'azienda propone, dico a te, UOMO O RAGAZZO che passi di qua...SI....PROPRIO TU! Non demoralizzarti questo post non è solo al femminile...sappiamo che anche voi ometti amate distinguervi dalla massa, amate esprimere voi stessi con l'abbigliamento, i vostri modi di fare...e il vostro modo di essere FREEYOURTIME!!

Aperta e subito dopo chiusa la parentesi per i maschietti vi mostro ora qualche CHICCA...che troverete sul sito di FREEOURTIME!!!

Partiamo subito dagli orologi...accessorio che non manca mai al nostro polso....
tanti modelli, uno più bello dell'altro e uno più colorato dell'altro...

1° MODELLO: LUX

CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE 8 COLORAZIONI IN 
CUI E' DISPONIBILE IL MODELLO LUX!

2° MODELLO: SPICE
CLICCA QUI PER SCOPRIRE LE 12 COLORAZIONI IN
CUI E' DISPONIBILE IL MODELLO SPICE

3° MODELLO: WATCH

4° MODELLO

5° MODELLO


6° MODELLO


Passiamo ora ai bracciali
4 differenti modelli per 4 differenti stili

1° MODELLO
LINK

2° MODELLO
SPARKLING

3° MODELLO
BE ITALIAN

4 MODELLO
POWER

Dopo avervi presentato tutti i loro prodotti...o quasi...perchè uno in realtà...manca...ma è proprio quello che l'azienda mi ha inviato...
Vi mostro la nostra idea di collaborazione...
Noi donne si sa teniamo parecchio a prenderci cura di noi...si...trucco, capelli, abbigliamento, accessori e.......e...........e..............UNGHIE!!!! Abbiamo deciso di creare delle nail art a tema....e voi direte...A CHE TEMA??! 
Ecco qui, qualcosa che si sposa alla perfezione con FREEYOURTIME...e sapete di cosa parlo??? DI COLOOOOOOREEEEE!!!


Eccolo è lui...il fraccialetto iFly...gentilmente omaggiatomi dall'azienda!!
Ma tornando al discorso unghie in stile FREEYOURTIME, notate qualcosa???
Abbiamo pensato di fare una nail art, ma io ne ho pensate e fatte due che si sposassero bene con il braccialetto iFly...
Nel dettaglio.....

Domani sulla pagina di Onli Nail's Only pubblicherò due step by step così da potervi essere d'aiuto se qualcuna vorrebbe ricreare la nail art =)

Ora vi lascio e spero che per voi questo post sia stato utile.......

Non è comuque finita qua..........a breve una nuova sorpresa FREEYOURTIME!!!

Commenti

  1. ma è davvero qualcosa di spettacolare il tuo braccialetto!!! bellissimo originale e anche il colore mi piace un sacco..dalle immagini che ahi postato ho già adocchiato qualcosa che mi fa letteralmente impazzire come il modello SPARKLING...deve essere assolutamente mio quel bracciale..e poi vabbè complimenti per la tua nail art..bellissime e tu sei veramente bravissima..attendo con ansia il tuo tutorial anche se so già che non riuscirò mai a rifare delle meraviglie come le fai tu!!!

    RispondiElimina
  2. Concordo con Manuela il modello Sparkling è stupendo!!!!
    Davvero originali questi braccialetti e il tuo Giò,abbinato alla tua nail art è fighissimo :D

    RispondiElimina
  3. Davvero Grazioso il bracciale!! Mi sa che ci farò un pensierino.. *-*

    RispondiElimina
  4. il modello watch è quello che mi colpisce di più.... credo che sarebbe un ottimo acquisto sia per me che per un regalo a mia sorella che tra poco compie gli anni :) giovanile, fresco, dinamico... mi piace proprio tantissimo. Grazie per questo suggerimento!

    RispondiElimina
  5. Io ho il primo modello, quello simil catena, l'ho vinto ad un giveaway di un blog l'inverno scorso.
    Sarebbero da collezionare tutti, son davvero comodi e versatili!

    RispondiElimina
  6. molto carini questi bracciali Freeyourtime, il modello Link mi piace, ideale per un bel regalo

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand, davvero molto carini questi prodotti!! molto giovanili ed al passo con la moda! vado subito a curiosare sul sito!!! Grazie KIKI

    RispondiElimina
  8. Il blog di Manu7 ottobre 2013 09:57

    ma quanti bijoux bellissimi, molto originali e davvero innovativi..il tuo bracciale è qualcosa di fantastico, mi piace come è fatto e anche il colore che si abbina benissimo alla tua stupenda nail art che hai realizzato!!!!

    RispondiElimina
  9. ma quanti articoli carinissimi!!!! A me piace molto il genere, potendo scegliere, prendere lo Spice, oppure il modello con la bandiera italiana :-)

    RispondiElimina
  10. senti i bracciali sono bellissimi ma io amo gli orologi e questi sono favolosi!

    RispondiElimina
  11. Ma che carino il tuo bracciale freeyourtime, la nail art realizzata si intona alla perfezione

    RispondiElimina
  12. che belli!!!li voglio anche io...mi piacciono tantissimo gli orologi così colorati...ed il bracciale con la medaglietta

    RispondiElimina
  13. Che bella la nailart con i pallini

    RispondiElimina
  14. fantastica nail art ma bellissimi anche gli accessori Freeyourtime che io ho l'onore di avere a casa :) bellissimo articolo^^

    RispondiElimina
  15. veramente belli gli accessori e perfetta la nail art.

    RispondiElimina
  16. Molto carini e giovanili sia i bracciali che gli orologi. Non conoscevo Freeyourtime un sito dove potrei scegliere dei bei regalini .

    RispondiElimina
  17. Sono accessori carini, colorati, tutti molto giovanili. Ti ringrazio per averli segnalati, darò sicuramente un'occhiata.

    RispondiElimina
  18. Un brand davvero fashion, i bracciali sono davvero carini, bellissimo il colore di quello che hanno mandato a te, a me piace molto il modello Sparkling.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari