*Tutto profuma con gli HIPPY di Mafra*

Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Un’Azienda leader assoluta nel settore in ogni ambito: organizzativo, di ricerca, produttivo, commerciale. Sin dal lontano 1965, MA-FRA si è sempre messa dalla parte del cliente aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente si presentano, sia esso un normale utente o un professionista del lavaggio e della pulizia di auto moto e barche a vela e motore e non solo. 
L’attività produttiva di MA-FRA si svolge nell’assoluta eccellenza tecnica e tecnologica, prodotti dedicati alla pulizia e cura delle auto, barche e moto. La linea produttiva si avvale di un impianto gestionale centralizzato per la miscelazione dei vari componenti il quale permette, anche, la memorizzazione dei lotti delle materie prime impiegate. Il sistema informatico dedicato alla produzione possiede, al suo interno, l’intero Know-How aziendale: ricette, metodo produttivo, ordine di iniezione delle varie materie prime, tempi di miscelazione.

L’attività di confezionamento dei prodotti liquidi avviene su linee automatizzate così da garantire la massima qualità del prodotto finito.

Ad oggi, trenta cisterne di capacità fino a 50.000 Kg. ciascuna sono destinate alla miscelazione dei semilavorati, mentre altre trenta grandi cisterne ospitano le materie prime ad elevate rotazione.
- See more at: http://www.mafra.com/chisiamo-azienda-produzione.htm#sthash.DGncqsCI.dpuf
Per MA-FRA il concetto di "green cleaning" si è sviluppato attraverso diverse fasi, che hanno visto la nostra Azienda eccellere costantemente nel settore come Società a basso impatto ambientale.

Nei primi anni Ottanta, essere leader nell'ecosostenibilità era molto coraggioso, soprattutto considerando che, allora, la tematica relativa alla tutela ambientale non era particolarmente sentita.

MA-FRA, però, ha maturato nel tempo esperienza e competenza, riuscendo a raggiungere, per i propri detergenti "green", livelli di prestazione e di costo paragonabili a quelli dei prodotti non ecologici.

Un grande risultato, che premia la fatica quasi trentennale della nostra Azienda nell'impegnativo compito di tutela ambientale.

Ecco le principali fasi che hanno contraddistinto l'approccio di MA-FRA a tutela dell'ambiente:

1982: MA-FRA È la prima azienda italiana a lanciare sul mercato una linea completa di spray senza clorofluorocarburi.
1992: MA-FRA inizia a produrre la linea Ecomaf, composta di detergenti basati su tensioattivi naturali.
1995: MA-FRA lancia una linea di detergenti privi di alchilfenoli.
2000: MA-FRA produce una linea di detergenti senza fosfati.
2004: MA-FRA acquisisce la prestigiosa certificazione ambientale ISO 14001, dal 2009 garantita dalla serietà di TUV, il più esigente e professionale Ente di certificazione mondiale. Ancora oggi, MA-FRA È l'unica azienda italiana in possesso di questa impegnativa certificazione.
2008: MA-FRA sviluppa una linea di detergenti completamente privi di NTA.
2009: MA-FRA, prima azienda italiana del settore, lancia una linea di prodotti Ecolabel dedicati al consumatore finale.

La nostra Azienda è impegnata nel continuo miglioramento delle prestazioni ambientali dei propri prodotti attraverso l’applicazione di nuove tecnologie e di nuovi principi attivi ecocompatibili.


Hippy è il nuovo profumatore per auto di MA-FRA che ti farà sorridere ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto. Ogni volta che respirerai le sue esclusive fragranze coloniali sarai avvolto nell'atmosfera di un tempo che non c'è più, ma che ancora vive nel cuore delle anime più libere: con un respiro ritornerà una nuova Primavera!

Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.

Il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo, che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.

MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà, in un respiro che farà rivivere il periodo Hippy proprio nel suo nuovo profumatore per auto: Flower Power, Imagine Peace, Love Freedom, Nature Trip, Heaven’s Door e Summer Of Love possono ancora cambiare il Mondo!

Hippy non è quindi il solito profumatore, ma qualcosa di totalmente diverso: uno stimolo a recuperare i propri sogni, un piccolo oggetto destinato a diventare un'icona glamour da collezione. Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.

Regala un fiore alla tua auto: regalati un sogno che rinasce ogni primavera! - See more at: http://www.mafra.com/product/hippy-1.htm#sthash.cT2sWj3n.dpuf


Ecco cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato...
Sette adorabili fiorellini super super profumati...
Sei fragranze una più invitante dell'altra...



















 Tanti colori e si possono utilizzare non solo nell'auto ma anche come profuma ambienti...





Utilizzando questi ultimi tre Hippy...ho creato un "bouquet di fiori profumati", li ho messi dentro l'armadio degli asciugamani e biancheria varia...

Tre fragranze da paura messe insieme nell'armadio!!!

Già da come apro l'anta dell'armadio esce fuori quel profumo strepitoso che rilasciano...e come prendo un asciugamano la prima cosa che faccio è annusarlo più e più volte perchè si impregnano proprio di profumo...è una sensazione piacevolissima anche quando li utilizzo perchè sembra davvero di avere un fiore Hippy sotto al naso!!!

In macchina se metti un fiore Hippy fidati che non ti penti...e tanto meno se dovessi metterli in giro per casa o come dicevo prima dentro gli armadi!!!! Coprono addirittura l'odore del fumo...cose che in macchina io adoro!

Lascio per chi fosse interessato, il sito web e mail!

SITO WEB: http://www.mafra.com
EMAIL: commerciale@mafra.it – armezzani@mafra.it
Tel: +39 02 3569981
Fax: +39 02 35699800

FB: http://www.facebook.com/MAFRA.ITALY

Commenti

  1. utili e anche molto carini!!! Li prenderò per il mio armadio!

    RispondiElimina
  2. ...sono deavvero troppo carini questi profumatori..l'idea della amrgherita mi piace tantissimo , li trovo originali, simpatici e allegri..ma poi volgiamo parlare di quanto profumano!!! io ci ho invaso tutta la casa..ma anche la mia macchina ovviamente che deve sempre essere impeccabile e abbastanza profumata...

    RispondiElimina
  3. Sono molto carini, un'idea originale per profumare casa, ambienti vari e anche la macchina. Buona giornata Daniela.

    RispondiElimina
  4. adoro questi profumatori, sono cosi originali e colorati..mi piacciono moltissimo!

    RispondiElimina
  5. Sto provando anche io questi profumatori e sono proprio ottimi hanno un profumo che trasmette serenità

    RispondiElimina
  6. Questa azienda propone sempre dei gadget/profumatori divertenti e colorati!!!

    RispondiElimina
  7. ho seminato queste margherite per tutta casa..... buonissime ;)

    RispondiElimina
  8. Molto carine questi margherite profumate le devo proprio comprare mi piaccinno molto

    RispondiElimina
  9. mi piaccionoi molto, sono colorate e simpastiche

    RispondiElimina
  10. ahahaha ma sai che mi piace molto?? ma non sembrano più profumatori per auto da donna??? ;-D eheheh
    Klay

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prrrrr se tu sentissi le profumazioni te ne innamoreresti prima di subito...fiorellini o no =)

      Elimina
  11. Ma-Fra è un marchio affidabile che sia io che mio marito utilizziamo da tempo per la pulizia e la cura delle nostre automobili. Ovviamente non poteva sfuggirci la novità profumata Hippy, che infatti è già a profumare i due abitacoli.

    RispondiElimina
  12. sono davvero originali questi profumatori! belli da vedere e sicuramente molto buoni nelle fragranze! da provare!

    RispondiElimina
  13. Esteticamente veramente molto belli questi profumatori e sicuramente lo sara' anche la fragranza

    RispondiElimina
  14. in auto trasportiamo anche il cane, in effetti ci sarebbe utile...

    RispondiElimina
  15. finalmente dei profumatori allegri e belli da vedersi, mi piacciono molto, guardo il sito grazie

    RispondiElimina
  16. Devo dire che amo questi profumatori,io li uso anche nei cassetti!

    RispondiElimina
  17. Romantiche, colorate e vivaci, come piacciono a me!

    RispondiElimina
  18. Non li avevo mai visti..davvero interessante come prodotto!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari