*Uragme e le sue maschere*

Uragme Srl opera nel mercato Farmacia dal 1950 e dedica a questo canale prodotti esclusivi, di alta qualità e garantiti da marchi prestigiosi. L’Azienda porta in Italia i concetti, le tendenze ed i prodotti più innovativi e ricercati per soddisfare le richieste del Mercato ed i suoi continui sviluppi. E’ diventata così un Partner importante ed affidabile per ciascuno dei suoi Customers/Suppliers.
Un Network di Agenti, modernamente seguito e organizzato, copre l’intero territorio nazionale con periodicità e cura. In parallelo, una ridotta rete di collaboratori opera invece presso la Classe Medico Dentista, informando e stimolandone il supporto verso i prodotti.



Con 60 anni di esperienza in profumeria , Uragme  vanta oggi un portafoglio di marchi vario ed interessante. Le proposte distribuite da Uragme rappresentano  una buona opportunità per arricchire l’offerta del settore che oggi ha sempre più bisogno di prodotti in linea con le tendenze, nuovi ed originali.
Un ampio listino con altrettanto ampia gamma di referenze che spaziano dal personal beauty care, agli accessori, al professionale, garantisce ad Uragme un presenza massiva e costante nei punti vendita del territorio italiano. Tutto sotto un comun denominatore: innovazione e ricerca.
18 Agenti di vendita  coprono tutto il territorio italiano controllati direttamente dalla sede principale, lavorando sulla base di diversi target assegnati semestralmente.


Con l'avvento della Grande Distribuzione anche in Italia, la URAGME ha adeguato la propria struttura commerciale, organizzativa e logistica proponendosi come Partner attivo nella nuova realtà emergente. Professionalità, serietà e flessibilità hanno consentito alla URAGME di inserirsi in maniera radicata nelle principali realtà del panorama della Grande Distribuzione italiana.
Inoltre, grazie alla partnership di lunga durata con aziende Estere ed Italiane, di importanza internazionale, la URAGME è in grado di fornire ai propri clienti una vasta gamma di prodotti di qualità, diversificata nei vari settori merceologici , sia a marchio Commerciale che a marchio Privato. La flessibilità della Struttura Commerciale URAGME, unitamente alla corretta gestione degli stock ed alla sua capacità distributiva, hanno permesso alla URAGME di crescere sul mercato insieme ai propri clienti.

Sono infatti molte le Strutture Distributive che hanno sviluppato con la URAGME una gamma completa di referenze; Igiene Orale, Cura Persona, Rasatura e Depilazione sono alcuni dei comparti serviti dalla Uragme. 


Cosa ho avuto il piacere di provare???!

L'azienda mi ha gentilmente inviato queste tre maschere anti stress, per il visto del marchio MONTAGNE JEUNESSE!

Maschere dalla consistenza cremosa e super comoda sul visto...non secca nel tempo di posa e di conseguenza non tira eccessivamente la pelle dando quella sensazione stile mummia che non ti permettono neanche di spiccicare parola perchè se no senti strappare la maschera e sembra che yi si stia aprendo la faccia in due!! Non hanno nemmeno un odore sgradevole, anzi...profumano...cosa non poco gradita! Non so in realtà quale dovrebbe essere il loro effetto in tutta onestà, per il semplice fatto che è la prima volta che utilizzo una maschera "antistress" sul viso e soprattutto della montagne jeunesse...uso sempre e solo maschere depurative per pelli grasse e cose così!
L'aspetto della pelle dopo la maschera non è malvagio eh...anzi, lascia la pelle super morbida e liscissima...aiuta a distendere bene la pelle e a togliere qualche segno di stanchezza...poi vabbè vogliamo parlare dei colori??? BELLISSIMIII...è la cosa che mi incuriosisce di più =) finalmente un po di colore dopo il solito marrone fango e il verdino spento!!!

Se vuoi saperne di più su Uragme e tutti i suoi prodotti visita il loro sito!!!

URAGME S.r.l.
Via della Bufalotta 374-376, 00139 Roma, Italia

TecnoCenter Talenti
Scala G -1° piano.

Recapiti telefonici
Tel. +39 06 87201601
Tel. +39 06 87201580
Tel. +39 06 87201556
Fax +39 06 87201669

Recapiti email:
Informazioni generali: info@uragme.it
Settore Grande Distribuzione: ufficiogd@uragme.it
Settore Dentale: dentale@uragme.it
Settore Farmacia: farmacia@uragme.it
Settore Profumeria: profumeria@uragme.it


Commenti

  1. ho il burro cacao alla cola inviato da loro

    RispondiElimina
  2. ..conosco molto bene questo brand e propone davevro tantissimi prodotti ottimi e anche tanto efficaci..queste maschere mi ispirano molto anche perchè a me piace tantissimo coccolare la mia pelle e queste credo che farebbero proprio al caso mio...voglio provarle al più presto!!!

    RispondiElimina
  3. Le conosco da tempo e le continuo ad usare alternandole in base alla funzione.. le compro all'Auchan e la bustina in formato vendita dura anche per 4 applicazioni. Ottime!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dai ci sono all' Auchan? quando mi capiterà di spostarmi perchè qui da me non c'è l'Auchan le cercherò *_* mi piacciono troppo

      Elimina
  4. belle queste machere pure a me piace il fatto che siano colorate

    RispondiElimina
  5. Ho sentito parlare di queste maschere ma non le ho ancora provate! Sono davvero incuriosita, grazie anche a questo tuo post ben scritto e grazie anche per gli indirizzi e numeri che hai fornito! Farò sicuramente un giretto sul sito per scoprire qualcosa di più di questa marca e dei suoi prodotti!!! Grazie ^_^

    RispondiElimina
  6. Conosco questo Brand da anni, almeno 15!!! Ricordo che utilizzavo la linea piedi per scambiarmi massaggio rilassanti e defaticanti con mia nonna!! Le maschere per il viso le sto utilizzando e mi piacciono, sia per effetto che per profumo :-)

    RispondiElimina
  7. Maschere anti stress che bella invenzione le voglio davvero provare! Sono anche profumate quindi l'ideale per me perchè proprio non sopporto le maschere con quegli odori sgradevoli di fango o alghe magari!

    RispondiElimina
  8. che idea simpatica!! colorate, profumate ed efficaci, ne farò scorta, una per ogni esigenza, grazie per la segnalazione

    RispondiElimina
  9. ho letto di queste maschere in altri blog mi piacerebbe provarle

    RispondiElimina
  10. ho sentito parlare molto bene di queste maschere io non le ho mai usate ma sembrano davvero prodotti molto validi grazie per le informazioni

    RispondiElimina
  11. Ho visto questi prodotti,ma non ho ancora avuto l'occasione di provarli :) Adoro le maschere e almeno 2 volte alla settimana ne faccio una! :)

    RispondiElimina
  12. Non conosco questo brand, ma mi incuriosisce molto.. faccio uso di maschere viso almeno 2 volte alla settimana. Uso quelle geomar all'argilla bianca e mi ci trovo molto bene! Interessante il fatto che siano colorate *_*

    RispondiElimina
  13. wow io adoro le maschere per la pulizia del viso... *_* queste non le ho mai provate!

    RispondiElimina
  14. Che belle le maschere... le adoro. Quando organizzo pomeriggi con le amiche non possono mancare.

    RispondiElimina
  15. oddio vedo queste maschere ovunque!!! ma da me non si trovano :(

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari