*Kenit quello che le donne vogliono*

Kenit è una piccola realtà d'eccellenza totalmente sviluppata in Italia da un ristretto gruppo di farmacisti e chimici italiani, decisi a sublimare le proprie competenze scientifiche in un'esclusiva linea dermocosmetica dall’alto valore. L'idea che muove il "Concept Kenit" è quella di elaborare, e poi produrre, solo le ispirazioni generate da una forte motivazione scientifica e dalle richieste pervenute in tanti anni di professione nell'ambito della dermocosmesi.


Le caratteristiche delle creazioni Kenit si possono riassumere in questi cinque punti:
  • ANALISI DELLE REALI ESIGENZE: Il "Concept Kenit" è stato realizzato dopo anni di testimonianze raccolte nell'ambito professionale: ogni singolo aspetto dei nostri prodotti è stato sviluppato tenendo conto delle richieste e delle reali esigenze dermatologiche pervenuteci nel tempo.
  • SPECIFICITA' D'AZIONE: Ogni prodotto è pensato nell'esclusivo intento di agire per uno specifico obiettivo dermatologico. L'apporto in termini di efficacia è garantito da un'attenta analisi del traguardo da raggiungere.
  • ECCELLENZA FORMULATIVA: Materie prime, principi funzionali, dosaggi ed innovative tecniche di conservazione, tutto è volto all'eccellenza e alla sicurezza del raggiungimento dei risultati.
  • APPAGAMENTO MULTISENSORIALE: Texture setose, estasi tattile, spalmabilità appaganti, profumazioni mai invadenti fanno di ogni nostra creazione un'esperienza cosmetica totalizzante.
  • QUALITA', NON QUANTITA': In Kenit non seguiamo le logiche commerciali delle multinazionali: sviluppiamo e produciamo solo ciò in cui crediamo veramente.
L'azienda mi ha gentilmente inviato tutta la linea perchè io la potessi testare e recensire....

Sette prodotti l'uno differente dall'altro...
1&2 ONEN TWO LATTE DETERGENTE-TONICO AL GINKGO
NEWDERM A EMULSIONE FLUIDA NORMALIZZANTE AD EFFETTO MAT
FIRSTLIGHT CREMA IDRATANTE GIORNO ANTI-INQUINAMENTO CON FILTRO UV
NIGHTSUPREME CREMA NOTTE NUTRIENTE RISTRUTTURANTE ANTI-AGE 
EYELIGHT SERUM CONTORNO OCCHI IDRATANTE DEFATICANTE ANTI-AGE
RIGENERA DEEP CREMA VISO RINNOVATRICE AGLI AHA NATURALI E AL COMPLESSO COLLAGENE-VITAMINICO
SERUMGEL BLOCK-SPOT SIERO-GEL SPECIFICO ANTIMACCHIE CUTANE

Non avendo problemi di rughe e neanche di macchie ho potuto testare solo 3 di questi prodotti...
Il latte detergente, crema normalizzante effetto mat ed il contorno occhi...gli altri prodotti li sta usando mia madre!!!

Partiamo subito con il latte detergente

Latte detergente struccante
Emulsione fluida dalla duplice funzione detergente e tonificante. La speciale formulazione con estratti di Hamamelis, Fiordaliso e Ginkgo Biloba la rendono adatta, e mai aggressiva, anche sulle pelli più delicate. Ottima soluzione struccante, permette un uso con o senza risciacquo.
- Adatto a tutte le pelli.

Adatto ad ogni tipo di pelle che sia essa secca, grassa sensibile o matura!
Può essere utilizzato anche sul contorno occhi e NON pizzica!!! Va utilizzato con o senza risciacquo dopo la rimozione del make up!!! Idrata ma non rende la pelle lucida e unta quindi per me super promosso vista la mia pelle mista tendente ad essere grassa! Tonico e detergente in un solo prodotto...quindi anche conveniente!
Super promosso come struccante con 2 dischetti riesco a rimuovere affondo il make up, da occhi (con il mascara non battaglio più, va via che  una bellezza), viso (utilizzo anche un primer sia occhi che viso quindi immaginate) e labbra!!!


Un velo leggero sul volto. Emulsione fluida dalla soffice texture, ideale anche per pelli grasse e con impurità. Sinergizza le proprietà normalizzanti, purificanti e lenitive degli estratti di Hamamelis, Fiordaliso e Bardana, associate alla presenza di vitamine e alla fisiologica ed efficace azione della Nicotinamide. Mediante la sua particolare formulazione opacizzante al Biossido di Titanio, riduce immediatamente l'effetto lucido sulla pelle mantenendo allo stesso tempo la normale idratazione dell'epidermide, grazie al contenuto in Trealosio ed Aloe Vera. L'emulsione vanta un particolare sistema autopreservante naturale, che le permette di mantenersi inalterata nel tempo, senza far ricorso a conservanti classici.
- Adatta per ottenere un effetto mat e per pelli grasse, impure, a tendenza acneica.

- Applicare mattina e sera sul viso deterso.

Crema promossa tanto quanto il detergente! Prima del trucco è perfetta...lascia seriamente la pelle super opaca ma non spenta e smorta....fa in modo che il make up regga ed il viso non diventi lucido per l'eccesso di sebo!

L'Effetto di uno sguardo senza tempo. Emulsione-gel fluida Ikura Formula* agli estratti di Ginkgo Biloba per un'azione defaticante sulla delicata zona perioculare. Formulazione caratterizzata da un'incredibile freschezza ed evanescenza; la particolare trilogia associativa a base di Trealosio, Acido Ialuronico e Vitamina E assicura una duratura elasticità e tonicità del contorno occhi. L'azione svolta minimizza le linee d'espressione, donando agli occhi uno sguardo di rinnovata giovinezza. Gli estratti di Hamamelis e di Fiordaliso leniscono gentilmente l'area trattata. *Ikura Formula: Speciale formulazione ai preziosi estratti di uova di salmone, ricche in aminoacidi, lipidi e vitamine A, C e D.
- Adatto a tutte le pelli.

- Applicare mattina e sera sulla zona perioculare (evitando il contatto diretto con gli occhi) sul viso deterso.

Super promosso anche questo... favoloso contorno occhi che rende lo sguardo decisamente più "sveglio" in quei giorni dove tanto sveglie non si è uahauhauha =) dona luminosità agli occhi e soprattutto una volta applicato li sentirete meno pesanti e soprattutto meno stanchi!!!

Per le altre tre creme ed il siero antimacchia farò un post a parte dove vi darò info e basta...a meno che mia madre non abbia voglia di mettersi a scrivere con me o comunque a parlarli del suo parere al riguardo!!

Per maggiori info vi lascio il loro sito web
sito web: www.kenitcosmetics.it
pagina fb: https://it-it.facebook.com/pages/KENIT-cosmetics/232917806851916

Commenti

  1. Il contorno occhi in questo primo periodo di scuola sarà la mia salvezza

    RispondiElimina
  2. ma che bella collaborazione!!! non conoscevo questi prodotti ma sono davvero tutti interessanti e anche il packaging è davvero elegante!!! mi incuriosisce tantissimo l'emulsione fluida effetto Matt credo che sarebbe fantastica sulla mia pelle mista!!! devo provarli assolutamente!!!

    RispondiElimina
  3. ..un brand che non conoscevo ma devo dire che mi ha colpito molto..devono essere dei prodotti davvero fantastici e sopratutto anche tanto efficaci...il latte detergente vorrei proprio provarlo..mi inspira tanto!!!

    RispondiElimina
  4. Quanti prodotti nuovi, il detergente e la crema da notte credo potrebbero piacermi. Non conoscevo l'azienda, molto curiosa.

    RispondiElimina
  5. Con le prime impercettibili "zampe di gallina" devo correre ai ripari con un buon contorno occhi, mi piacerebbe provare questo brand.

    RispondiElimina
  6. Mi servirebbero tutti. In particolare il prodotto per il contorno occhi. Sono messa male a causa dello stress!

    RispondiElimina
  7. Non conoscevo per niente Kenit…sono tanti i prodotti che ti hanno inviato e sembrano davvero eccellenti…li hai presentati benissimo, in modo dettagliato e completo e mi hai incuriosito soprattutto sul prodotto per il contorno occhi e il detergente! Farò sicuramente un giro sul loro sito per scoprire qualcosa di più ^_^

    RispondiElimina
  8. che bei prodotti, una bella idea per un regalo speciale direi, con l'avvicinarsi del Natale...

    RispondiElimina
  9. Belli ed eleganti sono prodotti davvero d'eccezione da come ne parli e dovrei proprio provarli, a 40 anni le rughe iniziano ad uscire e bisogna rimediare!

    RispondiElimina
  10. A differenza tua ho sia problemi di rughe che di macchie quindi alcuni prodotti farebbero al caso mio..attendo la tua prossima recensione con le impressioni della mamma tester!

    RispondiElimina
  11. Non li conoscevo questi prodotti ma li hai presentato molto bene che mi hai convinta ad andare a visitare subito il sito.

    RispondiElimina
  12. anche io ho la pelle grassa e quella crema è la mia salvezza

    RispondiElimina
  13. che bei prodotti anche il packing mi piace molto vado subito a visitare il sito grazie :)

    RispondiElimina
  14. Prodotti efficaci e naturali, ottima la crema per la mia pelle grassa

    RispondiElimina
  15. Non conosco questi prodotti, ma sembrano veramente ottimi, complimenti !

    RispondiElimina
  16. antonella balsamo23 settembre 2013 15:48

    ho ricevuto dei campioncini ma non li ho ancora provati..con questo articolo devo dire la verita' mi e' venuta la voglia..

    RispondiElimina
  17. un brand che non conoscevo, ma mi ha colpito :)

    RispondiElimina
  18. non conoscevo questi prodotti ma mi piacciono tanto:bella la tua recensione,molto dettagliata!

    RispondiElimina
  19. Ottima review, molto accurata :3
    Onestamente non avevo mai sentito nominare il brand, pur girando parecchio tra i vari blog che si occupano almeno un minimo di prodotti di questo tipo.

    RispondiElimina
  20. Wow, quanti prodotti interessanti ! Io a differenza di te, macchie purtroppo ne ho e dunque quella crema mi interesserebbe davvero molto ...per questo vado subito nel sito a dare un' occhiata ! ...aspettando l' opinione di tua mamma :)))

    RispondiElimina
  21. Wow, quanti prodotti interessanti ! Io a differenza di te, macchie purtroppo ne ho e dunque quella crema mi interesserebbe davvero molto ...per questo vado subito nel sito a dare un' occhiata ! ...aspettando l' opinione di tua mamma :)))

    RispondiElimina
  22. molto intressante sarei curiosa di provare questi prodotti nn avevo mai sentito questa marca:)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari