*Ghigo Style_Grandi e piccini al top*

Buon pomeriggio follower...oggi recensioni a raffica...
Per questa non potevo aspettare...sono rimasta a bocca aperta quando è arrivato il pacchetto della collaborazione...occhi a cuoricino e risate in quantità...

Parliamo di un azienda che produce maglie personalizzate...ma non la classica maglia con qualche scritta...NO...sbagliato avete sbagliato strada se pensate ad una cosa così...ormai ne è pieno zeppo il mondo di queste maglie...e han perso quasi di originalità!!!!

Parliamo di???? GHIGO STYLE!!





Ghigo Style è nato nel 2011 con lo scopo di creare un abbigliamento unico nel suo genere per bambiniIl miglior modo di esprimere la personalità del tuo bambino è creargli una sua maglietta personalizzata.
Puoi trasformare il tuo bambino nel suo eroe preferito scegliendo tra una vasta gamma di personaggi reali e di fantasia.
E' un ribelle? E' una principessina? Crea il suo lato Che Guevara o Audrey Hepburn personalizzandogli una T-shirt!
 E' molto divertente per i vostri bimbi ed un'ottima idea regalo per i figli dei vostri amici,la adoreranno!
Ma non verranno apprezzate solo dai vostri bimbi...ma anche dagli adulti!!

Come funziona?
Manda una e-mail a info@ghigostyle.com con le seguenti info:
- fotografia frontale del bambino in alta risoluzione
- il Famous Face o Super Hero nel quale vuoi trasformare il bambino
- l'età e taglia del bambino
- il nome del bambino 
- l'indirizzo a cui vuoi che spediamo la T-shirt

Richiesta extra?
Per fare tutti contenti puoi anche chiedere di personalizzare la tua T-shirt con personaggi non ancora presenti nell'elenco.
Alla versione per bimbe possono essere aggiunte decorazioni di strass per rendere la tua opera ancora più brillante!

Quanto costa?
Ghigo Style magliette costano 35 € per bambini e 45 € per adulti come prezzo di base piu spedizione.
Per l'applicazione dei strass o altri extras contattateci per favore.

CLICCA QUI per vedere la gallery con tutte le immagini postate da chi ha acquistato la maglia personalizzata!!!

Vi faccio vedere ora ciò che gentilmente mi hanno inviato....



Una simpatica maglia con la foto della mia nipotina...
ho scelto come personaggio la Regina d'Inghilterra...
Ho mandato una foto di mia nipote ed ecco qua il risultato
Aahahahahahah...io più la guardo è più rido!!!












Troverete anche sull'etichetta il marchio dell'azienda Ghigo Style, segno che sono vere e proprie maglie loro...e non maglie acquistate e spacciate a nome dell'azienda (come purtroppo accade delle volte).








Ora vi mostro la maglia da vicino e la foto che ho scelto...












Guardate il risultato...a dir poco OTTIMO!!!!
Non è simpatica??! Vedere come personaggio la Regina d'Inghilterra e la faccia della nostra piccola Eleonora *_*

Ahahahahahhahahaha...scusate ma è trooooppo simpatica questa maglia!!!!

Perchè non fate un salto sul loro sito web?? Sono più che sicura che anche voi rimarrete entusiasta della miriade di scelte che l'azienda offre e acquistando fidatevi strapperete un sorriso in più al vostro piccolo e sorriderete anche voi!!!

Vi lascio i diversi link a cui rivolgervi per ulteriori info su taglie modelli e tutto il resto...


Ringrazio anche qui pubblicamente Ghigo Style per questa splendida collaborazione!!! 

Commenti

  1. ..ma che docle che è la tua nipotina...deve essere anche tanto biricchina!!! non conoscevo questo sito, ma la maglia è davvero molto simpatica e spiritosa oltre che tanto carina e deve essere anche di ottimo cotone!!! credo proprio che andrò a vedere qualche maglia carina per i miei due bimbi!!! grazie come sempre delle dettegliate informazioni!!!

    RispondiElimina
  2. Ma è carinissima la tua nipotina in versione Queen!! Daiii che bella questa maglietta :-D Chiedo a mia sorella se ne vuole una anche lei per i suoi piccolini.

    RispondiElimina
  3. fantastica la maglietta con la tua nipotina regina d'Inghilterra, un'idea molto carina per un bel regalo!

    RispondiElimina
  4. troppo simpatiche queste magliette, mai viste prima, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  5. ma che simpatica la piccola Regina!!!!!! Idea fortissima :-)

    RispondiElimina
  6. ahahahha bella la tua nipotina...immagino già le facce dei miei bimbi in queste magliette così carine!! grazie per la segnalazione, un'idea davvero simpatica

    RispondiElimina
  7. assolutamente deliziosa la bimba e la tee è spassosissima..vado a vedere online quali altri personaggi si sono inventati!

    RispondiElimina
  8. ..è troppo bellissimi e simpatica questa t-shirt... e la tua nipotina è davvero bellissima..mi piace tantissimo l'idea che propone questo sito di poter personalizzare le nostre maglie con delle semplici foto..mi sa che ci farò un salto!!!

    RispondiElimina
  9. ma che idea carinissima! anche per fare un regalo oriinale! grazie!

    RispondiElimina
  10. Idee veramente originali e divertenti!

    RispondiElimina
  11. hiiii l'amoredda della sua zia REGINAAAA, CHE RIDERE =) =) =)... Troppo troppo bella, ottima recensione amo... basuuuu

    RispondiElimina
  12. Quanto è carina questa maglietta adoro i capi personalizzati questi sono molto belli

    RispondiElimina
  13. Ottima idea regalo,credo che alla mia piccola "vanitosa" piacerebbe moltissimo una maglietta raffigurante lei principessa ,ho già fatto un giro nel sito ,molto interessante ,l'ho messo tra i miei preferiti ,così lo ritrovo facilmente,grazie.

    RispondiElimina
  14. dai la voglio per mio figlio con superman

    RispondiElimina
  15. Ma dai carinissima idea! Grazie per le spiegazioni fornite e per le immagini!!! Che bella la tua creaturina ^_^ e che simpatica sulla maglietta!! Magari per un regalo a mio nipote…bella idea! Farò un giretto sul sito per saperne ancora di più!!! Grazie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è mia nipote =) non ho ancora figli ;)

      Elimina
  16. Una proposta davvero originale nel mondo childhood! Da mamma sono rimasta incantata da queste proposte! volo sul sito!

    RispondiElimina
  17. E' una proposta regalo molto carina! Ci farò un pensierino!Grazie per avermi fatto conoscere questo sito!

    RispondiElimina
  18. carina questa cosa, mi piace fare i regalini personalizzati!

    RispondiElimina
  19. troppo belle le magliette!!n ahahah baci

    RispondiElimina
  20. complimenti la piccola è bellissima, non conoscevo questa azienda fa cose molto originali e simpatiche, potrei farne una per la mia piccolina

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari