*E' tempo di Giveaway* CHIUSO H:00.34 24/10/13

Buon pomeriggio follower vecchie e nuove =)

Oggi ho deciso dei aprire un giveaway, per dirvi grazie per la vostra partecipazione al blog, e grazie perchè per merito vostro ho avuto soddisfazioni grandi e piccole...ma pur sempre soddisfazioni!!!
ho iniziato quest'avventura un po per gioco, un po per noia...e per condividere con chi ha le mie passioni e per far si che chi non le ha le conosca attraverso gli occhi di una persona qualsiasi come se si stesse tra amici/che.

Ma passiamo ora a vedere questi premi (non sono chissà quali premioni ma spero siano di vostro gradimento)!



Premio all'insegna del beauty...nel dettaglio:

- 2 maschere viso ANATOMICALS
- 5 glitter/palliettes
- 3 smalti ESSIE, BOTTEGA VERDE, PARIS MEMORIES
- 1 mascara BOTTEGA VERDE
- 2 eyeliner KROFF (liquido) BUFF'D (minerale)
- 1 matita occhi CHRESY
- 1 ombretto BOTTEGA VERDE
- 1 gloss LILLA
- collana stile mare
- orecchini fiocco
- piercing personalizzabile con l'aggiunta di un ciondolo
- campioncini (erbolario, cr cosmetici, ecc)















Passiamo ora alle regole per poter partecipare al mio giveaway......
- ESSERE ISCRITTI AL MIO BLOG (tastino blu in alto a sinistra "lettori fissi")
- 2 COMMENTO A TESTA SOTTO A QUESTO POST (scrivete ciò che volete + la vostra email per potervi contattare in caso di vincita e quale altro post avete commentato altrimenti contattatemi voi)
- COMMENTATE UN POST A VOSTRA SCELTA TRA TUTTI GLI ALTRI DEL BLOG
- INVITA E PUBBLICA IL GIVEAWAY (facoltativo)
3 regole semplicissime e non troppo impegnative per non farvi scocciare più del dovuto!

Il giveaway rimarrà aperto fino al 23 ottobre... 1 solo vincitore
estrazione con RANDOM (tra i commenti di QUESTO post) quindi ogni commento sarà numerato!

Spero vi piacciano i premi e..............BUONA FORTUNAAAAAAAAA!!!!

Commenti

  1. Partecipoo molto volentieri ^^ veronicamurroni@yahoo.it

    RispondiElimina
  2. antonella balsamo23 settembre 2013 15:44

    partecipo con piacere..ho scoperto il tuo blog solo ora, ho commentato il post del te' s.anna ,ma ora continuo a spulciare con piacere..ho condiviso su facebook

    RispondiElimina
  3. antonella balsamo23 settembre 2013 15:45

    la mia mail e' anto11061979@gmail.com

    RispondiElimina
  4. commentato anche qui:
    http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/ghigo-stylegrandi-e-piccini-al-top.html?showComment=1379944181528#c6297376376544208101
    e condiviso :)

    RispondiElimina
  5. partecipo e condivido
    fb: milù bijoux
    gfc: milubijoux1974
    email: milubijoux1974@libero.it
    ho commentato il post Ghigo Style

    RispondiElimina
  6. Ciao,partecipo molto volentieri :)

    GFC:Veronica Stella
    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it
    LINK DI CONDIVISIONE:https://www.facebook.com/VeronicAmendolia/posts/296191600522200

    Spero di essere la fortunata vincitrice :)

    RispondiElimina
  7. Ho avuto il piacere di leggere e commentare questo post:*Uragme e le sue maschere*

    EMAIL:cucciolotta88-forever@live.it

    Incrocio le dita ^_^

    RispondiElimina
  8. Partecipo davvero con piacere!
    bellissimi premi e STUPENDO blog. Complimenti!
    gfc/fb: Denise Nicosia
    email: piccolastella9318@hotmail.it
    Link condivisione fb: https://www.facebook.com/denise.nicosia.1/posts/523568994388471

    RispondiElimina
  9. Ciaaao, partecipo con molto piacere ^-^
    I premi che hai scelto sono bellissimi e poi io adoro tutto ciò che riguarda la cura e la bellezza delle unghie, adoro il mondo del makeup e le maschere viso.. la faccio 2 volte alla settimana. Insomma, premi perfetti per me :D
    Incrocio le dita e grazie per l'opportunità :*

    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Ho lasciato un commento quì: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/ragame-e-le-sue-maschere.html?showComment=1379947180470#c2902965691045458387

    RispondiElimina
  10. Lascio anche un secondo commentino.. spero tanto di avere fortuna! *-*
    Kiss Kiss ^-^

    GFC: Raggio Di Luna
    Email: raggiodiluna@ymail.com
    Ho lasciato un commento quì: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/ragame-e-le-sue-maschere.html?showComment=1379947180470#c2902965691045458387

    RispondiElimina
  11. eccomi, partecipo pure io :)
    su Gfc pieronzola83
    ho condiviso qui
    https://www.facebook.com/pvivona/posts/10201499480042114
    la mia email è pieronzola83@gmail.com

    RispondiElimina
  12. Partecipo,ero già tua follower e ho commentato il post Bio-Oil...poco Bio, molto Oil.
    GFC: Chicca Tamburrino
    e-mail: pleadi@inwind.it
    https://www.facebook.com/chicca.tamburrino/posts/434293810023139

    RispondiElimina
  13. la mia email e baldo.sanfilippo@alice.it

    RispondiElimina
  14. partecipo e ho condiviso
    sono iscritta già da un pò a questo blo ricordi
    avendo la poss di mettere due commenti nel prossimo
    metto la mail e il post che ho commentato

    RispondiElimina
  15. ma che carino questo blog! Non lo conoscevo, ma mi farò un giretto per vedere le novità! Comunque partecipo mto volentieri *-* grazie per l'opportunità!

    feffe_pablo_93@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. partecipo molto volentieri carissima :) Seguito tutte le regolette. sono kika89 tra i tuoi foll!
    mail: simplehunter@hotmail.it

    RispondiElimina
  17. ho commentato il post delle maschere Uragme :)

    RispondiElimina
  18. partecipo e condivido : https://www.facebook.com/lore.dana.585559/posts/430337640420657

    lorygive@gmail.com

    RispondiElimina
  19. Partecipo con piacere, grazie per il bellissimo giveaway! :)

    Ho commentato il tuo articolo aul Bio Oil.

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  20. partecipo!
    Gfc kittyro111
    email Kittyro111@gmail.com

    RispondiElimina
  21. Partecipoe condivido volentieri! https://www.facebook.com/mariarosaria.lapenna/posts/10202106556734483
    Mail : mariarosarialpnn761@gmail.com

    RispondiElimina
  22. sai che mi piace proprio il tuo blog <3
    ho commentato : http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/05/belle-con-la-canapa.html?showComment=1380007597616#c4614758144200627448

    RispondiElimina
  23. partecipo e condivido: https://www.facebook.com/antonietta.dimarino/posts/728772177152544
    GFC/FB: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  24. ho commentato il post dei profumatori Hippy
    GFC: Antonietta Di Marino
    e-mail: dimatonia1955@gmail.com

    RispondiElimina
  25. Partecipo anche io
    Gfc Carmela De Martino
    ho condiviso su Fb: https://www.facebook.com/carmela.daniello.12/posts/181313845389203
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie mille, mi piace anche questo numero,è il giorno di nascita della mia piccolina ;)

      Elimina
  26. Ho commentato il post su Ghigo Style
    Gfc Carmela De Martino
    mail: demartino.carmela@virgilio.it

    RispondiElimina
  27. partecipo :)
    gfc trilllina palemi
    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  28. ho commentato una recensione che mi sta molto a cuore
    va bene che ognuna è libera di usare quel che vuole
    ma la pubblicità ingannevole mi offende
    http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/bio-oilpoco-bio-molto-oil.html?

    mail palemona@libero.it

    RispondiElimina
  29. Partecipo con piacere ^.^
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  30. ho commentato la recensione sui prodotti KENIT,quello che le donne vogliono.
    GFC: jane tempest

    janetempest7410@gmail.com

    RispondiElimina
  31. 3 smalti mmm give andato a me *-*
    GFC: virgo asuna
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  32. Speriamo bene perchè adoro gli smalti *-*
    GFC: virgo asuna
    Email: candyangel@live.it

    RispondiElimina
  33. Partecipo volentieri e incrocio le dita!
    Gfc: Giusy Taccetta
    flyqueen@hotmail.it
    Grazie per l'opportunità!

    RispondiElimina
  34. partecipo volentieri
    gfc: ilaria falco
    mail: ilafal79@gmail.com
    condiviso: https://www.facebook.com/ilaria.falco.581#!/ilaria.falco.581/posts/596636273708241

    RispondiElimina
  35. ho commentato qui: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/tiramisu-della-sorella.html?showComment=1380053453650#c7887364262871834854
    mail: ilafal79@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ovviamente partecipo, cara :3 Sono una nuova follower!

    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu(at)gmail(dot)com

    LINK: https://www.facebook.com/federica.coactus/posts/227096917447222

    RispondiElimina
  37. Ho commentato il post Kenit (:

    RispondiElimina
  38. partecipo, ho commentato l'articolo sulle magliette
    http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/ghigo-stylegrandi-e-piccini-al-top.html?showComment=1380137167926

    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  39. un secondo commento? Che dire? In bocca al lupo a tutti
    cristina.caligaris@gmail.com

    RispondiElimina
  40. Ciao partecipo volentieri! non conoscevo il tuo blog :)

    morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  41. Ho commentato questo post http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/05/belle-con-la-canapa.html

    baci

    morros4u@libero.it

    RispondiElimina
  42. secondo commento, speriamo bene!
    GFC: Chicca Tamburrino
    pleadi@inwind.it

    RispondiElimina
  43. partecipo :)
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  44. ho commentato qui:http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/bio-oilpoco-bio-molto-oil.html
    gfc:liliana leo
    email:lilianaleo@alice.it

    RispondiElimina
  45. Partecipo volentieri :)
    GFC: Anita Consoli
    e-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. Ho lasciato il mio commento qui http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/03/fairy-beautyw7.html?showComment=1380208944467#c5889722704151426931
    GFC: Anita Consoli
    E-mail: any.princess91@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. Partecipo con piacere! *_*
    GFC: Francesca
    Ho commentato qui: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/09/bio-oilpoco-bio-molto-oil.html?showComment=1380209991827#c2545048405629256546

    Email: redicoppe@inwind.it

    RispondiElimina
  48. partecipo e condivido :)
    gfc Iena17
    mail: metallicocean@live.it

    RispondiElimina
  49. ho commentato il post del tiramisù <3

    RispondiElimina
  50. Wow che super give-away il tuo !!! Partecipo molto volentieri ...ti ho commentato il post sulla Kenit :) ...la mia mail è : lisa102010@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Ho commentato l'articolo su Nailista!

    RispondiElimina
  52. I premi sono carini e adatti a un blog...grazie del pensiero!
    albachiara1603@gmail.com

    RispondiElimina
  53. partecipo molto volentieri =)
    fb & gfc- fiore di neve
    mail- palermobella2000@yahoo.it

    RispondiElimina
  54. commentato il post sul tiramisù *_*
    mail- palermobella2000@yahoo.it"

    RispondiElimina
  55. molto carini i premi! grazie per la possibilità! :)
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  56. commentato il post sul tiramisù!
    gfc: Loredana
    email: loredanamacri@yahoo.it

    RispondiElimina
  57. ciao, partecipo molto volentieri!!!
    ho commentato il post sul bio-oil :)
    gfc: dede81
    fb: sara martino
    condivisione: https://www.facebook.com/sara.martino.1272/posts/741541945861801
    e-mail: frale81@gmail.com

    RispondiElimina
  58. Ho scritto tutto nel primo commento :P non mi resta che incrociare le dita!!!

    RispondiElimina
  59. partecipoo..stupendi prodotti davvero!...ho commentato il post su kenit..gfc e fb cecilia valenti..mail gyova@libero.it

    RispondiElimina
  60. partecipo e condivido
    https://www.facebook.com/vanda.prete/posts/10201504747452445
    wamaeed@gmail.com
    ho commentato la ricetta del tiramisù!

    RispondiElimina
  61. ciao partecipo
    gfc/fb togato antonella
    email giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. ho commentato il post del tiramisù ! ottimo
    antonella togato
    giglio-82@hotmail.it

    RispondiElimina
  63. ciao, partecipo molto volentieri.
    gfc giuliana leone
    email giuliana_leone@hotmail.it

    RispondiElimina
  64. I premi mi piacciono tantissimo. Sarebbe stupendo poter vincerli. Ho commentato il post delle maschere anti-stress! :)

    RispondiElimina
  65. Partecipo ho commentato il post sugar box
    la mia mail tina.courtney@hotmail.it

    RispondiElimina
  66. partecipo ho commentato il post sugar box
    la mia mail tina.courtney@hotmail.it

    RispondiElimina
  67. adoro adoro adorissimo :D
    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  68. mi piacerebbe vincere perchè il 27 sarà il mio compleanno!
    giagetta[at]alice.it

    RispondiElimina
  69. partecipo con paicere :)
    ho commentato il post sui prodotti anatomicals :)
    marialice pompilii
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  70. partecipo e condivido gfc princianasina
    email nadia_90@hotmail.it

    RispondiElimina
  71. Mi piacerebbe capirci di più di trucchi ... comunque la mia mail è kreila92@gmail.com. Comincerò a seguirti spesso :)

    RispondiElimina
  72. partecipo e condivido ti seguo come hegles
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  73. che bel blog, complimenti!
    hegles@inwind.it

    RispondiElimina
  74. Bellissimo blog e bel giveaway =)
    email: sashina244@gmail.com

    Ho commentato il post: belle con la canapa (del 1 magg 2013)

    RispondiElimina
  75. spero di vincere bellissimi premi
    ho commentato il post sul tiramisù ;)
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  76. incrociamo le dita
    ho commentato il post sul tiramisù ;)
    mail:elenas92@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. ci provo anch'io :)

    email: vale.ricostruzione@gmail.com

    RispondiElimina
  78. Partecipo molto molto volentieri!
    email: mimiroita@gmail.com
    condivisione: https://www.facebook.com/mimi.cortese.1/posts/1405725429657498
    altro commento nel post Tiramisù della sorella!!!!!

    RispondiElimina
  79. Che bellissimi premi! Ero già tua follower (GFC: Chiara Vitaloni), post commentato: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/08/ancora-makeup-con-buffd-cosmetics.html
    mail: cvitaloni@yahoo.it
    Condiviso su g+
    Ciao bella!!!

    RispondiElimina
  80. Partecipo... MOLTO CARINI I TUOI PREMI

    RispondiElimina
  81. Partecippo con vero piacere in bocca al lupo
    fb stefy ste
    gfc abellaa
    email abellaa@virgilio.it

    RispondiElimina
  82. partecipo e condivido https://www.facebook.com/marco.bersano2/posts/409467375846993
    ho commentato tecnologia
    gfc: Edo Bea
    wamaeeda@gmail.com

    RispondiElimina
  83. partecipo con vero piacere
    condiviso su fb https://www.facebook.com/carla.antognoni/posts/10201190827587581
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  84. ho commentato il post Sant'Anna SanThè.
    grazie per la splendida opportunità
    carla.antognoni@libero.it

    RispondiElimina
  85. Partecipo volentieri *.* I premi sono troppo belli!!
    Mail: returntolife1987@yahoo.it

    RispondiElimina
  86. Ti ho lasciato un commentino qui:
    http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/10/natural-concept-vs-i-miei-capelli-e-la.html#comment-form ^-^

    RispondiElimina
  87. i premi sono adorabili!!!
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it

    RispondiElimina
  88. il colore dell'ombretto è unico :)
    MAIL : antonellafalce@hotmail.it

    RispondiElimina
  89. Partecipo volentieri!
    flyqueen@hotmail.it
    Ho commentato qui: http://misslongnailsmakeup.blogspot.it/2013/10/natural-concept-vs-i-miei-capelli-e-la.html

    RispondiElimina
  90. partecipo molto volentieri
    gfc: Gothicrise
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  91. ho commentato il post della sugarbox!
    joy.gothic@yahoo.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo assolutamente ^^

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  93. Speriamo *_*

    GFC: L557
    Email: takemetowonderland@live.it

    RispondiElimina
  94. Bellissime queste iniziative,mi piacciono.Un abbraccio.

    RispondiElimina
  95. bellissimo blog, partecipo, spero almeno questa volta di vincere :)

    RispondiElimina
  96. speriamo :) marina.maffiolini@gmail.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari