*Auto profumate con Car Freshener*

Car Freshener produce deodoranti per auto in cartonfeltro, interamente personalizzabili con l'immagine 

fornita da te!

I deodoranti Car Freshener possono esser realizzati con qualunque tipo di forma entro i 70 X 110 mm 

(verticale o 

orizzontale) 

Realizzare un deodorante per auto su misura con Car Freshener  è davvero semplice: 

Scegli il profumo che più ti si addice 


Inventa una forma che ti piaccia 


Seleziona un'immagine da apporvici...e il gioco è fatto! 


Car Freshener è come tu lo vuoi e comunica il tuo messaggio promozionale, il tuo marchio, le tue idee! 


Il deodorante per auto Car Freshener è un gadget multisensoriale di gran successo, che conquista a prima 

vista e giova 

senza eccezione a chi lo riceve ed anche a chi lo omaggia. 


Ecco ciò di cui l'azienda mi ha gentilmente omaggiato...
5 profumatori per auto in feltro, dalle diverse profumazioni e dalle forme più carine e diverse dal solito!!

CAR FRESHENER PRODUCE.....


Le fragranze sono assolutamente essenze di qualità. 

I profumi sono fatti per durare nel tempo ed avere così la possibilità di essere apprezzati a lungo.
Sono profumazioni molto buone, delicate, e molto più varie di quelle che solitamente si trovano sul mercato. 
Infatti guardate un po quanta scelta si può avere nel loro sito...
Atlantic
Black Night
Energia
Exotic
Fantasy
Blue Sea
Auto nuove
Nexx Caso
Tè alla pesca
Tutti Frutti
Arancione
Noce di cocco
Fragola
Almond
Mango
Green Apple
Melone
Peach  
Vanilla
Il tutto per farvi capire che sul sito di Car Freshener nssuno ne uscirà scontento o deluso per non aver trovato la fragranza che più gli piace!!!

Io ho deciso di utilizzare per primo il profumatore a forma di macchinina, simpaticissimo e PROFUMATISSIMO, ha una profumazione che ricorda qualcosa di tipo floreale, un profumo leggero e indimenticabile che accompagnerà i nostri piccoli o grandi viaggi, senza causarci stupidi e fastidiosi mal di testa che spesso causano diversi profumatori per auto anche di marchi conosciutissimi!!!

Il profumatore è appeso in macchina già da due mesi...e come spesso accade il produmo secondo voi è andato via??? NO!!! Il profumo c'è ancora e si sente...mettete pure in conto che in macchina io e il mio ragazzo fumiamo, e il profumatore riesce a coprire anche l'odiosa puzza di fumo che sembra quasi si attacchi su tutte le parti della macchina!!!

Vi invito a visitare il loro sito web la loro pagina fb e vi lascio pure il numero di telefono da contattare per info...


Italia

Assistenza clienti

Uk

Assistenza clienti

Francia

Assistenza clienti

Germania

Assistenza clienti

Spagna

Assistenza clienti

Commenti

  1. sono belli e ho trovato una profumazione perfetta tè alla pesca! mhhh buono

    RispondiElimina
  2. Tantissimi...mi ispira Atlantic...vado a fare un giretto sul sito ^_^ Ottimo post e grazie :)

    RispondiElimina
  3. ne sono talmente tanti che troverei sicuramente la profumazione ideale

    RispondiElimina
  4. Questi profumatori sono troppo carini, tutti personalizzati..e poi chissà quanto sono profumati!!!

    RispondiElimina
  5. Preferisco il mio olio essenziale su una piccola spughetta e il gioco è fatto.. ;-D
    grazie
    Klay

    RispondiElimina
  6. mmh fragola e melone renderebbero la mia auto golosissima! carinissimi questi profumatori soprattutto la macchinina..leggevo che si può scegliere la forma e anche la foto che più ci aggrada..sarebbe il massimo avere profumatori auto con le foto dei miei bimbi!! Dici che si può fare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. prova a contattarli ma penso proprio di si =)

      Elimina
  7. Adoro profumare l'auto nella mia non mancano mai i profumatori, questi non li conoscevo devo provarli

    RispondiElimina
  8. la mia macchina per me è come una seconda casa, quindi deve essere sempre impeccabile, pulita e sopratutto profumaticcima..questi porfumatori mi piacciono tantissimo , dei profumare un sacco e poi la cosa che mi ispira di più è che si possono anche personalizzare...già ho in mente un'idea!!!!

    RispondiElimina
  9. belli e profumati in casa abbiamo due auto a cui teniamo particolarmente in quanto acquistate con sacrifici e per questo ci tengo che siano ben profumate

    RispondiElimina
  10. ne avrei proprio bisogno, la mia povera macchinina è trascurata ultimamente!

    RispondiElimina
  11. be è giusto dare la sua importanza anche all'auto!

    RispondiElimina
  12. che carini e poi che vasta scelta di fragranze peccato che non ho una macchina personale

    RispondiElimina
  13. ci vorrebbero soprattutto quando qualcuno ti fuma in macchina e tu non sopporti quel brutto odore. sono belli anche da vedere

    RispondiElimina
  14. sono sempre alla ricerca di profumatori per l'auto corro a vedere sul sito, sono molto carini

    RispondiElimina
  15. io cercherei tutto quello che è vanigliato, belli questi profumatori, e quante varianti!!

    RispondiElimina
  16. Molto carini,ed è una bella idea da usare come sponsor!

    RispondiElimina
  17. che carini che sono tutti, ma mi piace molto la macchinina troppo simpatica da tener in auto.

    RispondiElimina
  18. mi piace molto avere l'auto profumata e questi sono eccezionali il mio preferito è fantasy

    RispondiElimina
  19. Ottimo! Mi potrebbe tornare molto utile, ho salvato il sito nei miei preferiti. Potrebbe essere divertente anche da regalare ad un matrimonio o come save the date

    RispondiElimina
  20. Adoro i profumatori per le auto li trovo indispensabili e questi non li conoscevo, corro a curiosare il sito.

    RispondiElimina
  21. adoro i profumatori..vedo che la gamma che offre questa azienda è davvero vasta..io sceglierei quella al te alla pesca

    RispondiElimina
  22. Molto utili questi prodotti per profumare le nostre auto

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari