*Nuovamente amore TOTAL BODY*

Buon pomeriggio followe...qui oggi caldo da morire non si respira e io mi sento intrattabile con questo tempo e infatti stanno diminuendo pure le recensioni qui :/ mannaggia...stupido tempo!!!


Tra caldo afa e qualche acciacco oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto inviatomi per la mia secondo collaborazione con l'azienda CR Cosmetici!!!

Per chi non avesse letto la mia precedente recensione sulla prima collaborazione...vi lascio il link dove potrete leggere impressioni pareri e la mia personale esperienza sia con lo staff di CR Cosmetici...sia con la qualità e la veridicità dei loro prodotti!!!

Per sapere di più sull'azienda clicca ----> Qui: Latte TOTAL BODY !!!!

Parto subito dicendovi che li contattai io tempo fa per la mia fissa dei campioncini prova pre acquisto e per richiedere un eventuale collaborazione...risposta positiva e altrettanto positivo il riscontro avuto con loro e i loro prodotti!!!!

La scorsa volta ho ricevuto un ottima crema per il corpo, come potete leggere dal link che vi ho lasciato sopra...mentre questa volta mi è stato inviato un rivale, OIL TOTAL BODY, non chè fratello del latte precedentemente testato!!!

Ecco ciò che l'azienda mi ha gentilmente inviato!!!

All'interno dello scatolone ho trovato questo bellissimo pacchetto contenente:
- diversi campioncini di diverse tipologie di creme

- crema full size Latte Total Body

- un sacchetto con dei petali profumatissimi

- e delle brouchure illustrative che parlano dell'azienda e dei loro prodotti nello specifico

- e una simpatica e comodissima borsa da mare arancione e marroncina


Spacchetando la prima cosa che ho voluto fare è stata quella di sentire subito e vedere un po la consistenza di questa crema!

La crema/olio inviatami dall'azienda è una crema corpo confunzione:

- ELASTICIZZANTE
- IDRATANTE
- ANTIAGE

La sto testando già da un mesetto e in tutta onestà.....CHI LA MOLLA PIU'?

Vi dico un po cosa troviamo scritto sul retro del flacone e successivamente vi dico ciò che penso io

"L'OIL TOTAL BODY della line ERRE'C è un emulsione ricca di vitamina E, oli dermoaffini, rilipidizzanti, ceramidi e pantenolo, particolarmente indicato in presenza di cute secca o arrossata, adatto a superfici ampie e zone pilifere, ottimo rimedio per la protezione di cute sensibile, sottile ed irritata. Lenisce il prurito in caso di irritazione cutanea da sovraesposizione solare o da altri agenti atmosferici.
Usato regolarmente può attenuare i fenomeni di invecchiamento cutaneo precoce, causati sia da trattamenti estetici che da danni fisici che da naturale senescenza.
Può essere utilizzato come dopo sole, dopo la depilazione e come struccante. Utilizzato per lunghi periodi contribuisce a prevenire e ad attenuare le smagliature"

I suoi principi attivi
"Particolarmente indicata per ampie superfici caratterizzare da pelle secca, irritata e sottile.
La presenza di vitamina E stimola il rinnovamento cellulare contrastando l'azione del radicale superossido e proteggendo le membrane cellulari.
Grazie alla presenza di Fosfolipidi previene la comparsa di rughe e smagliature intervendo sull'elasticità della pelle.
L'olio di mandorle dolci, di jojoba, di avocado e di macadamia ternifolia conferiscono alla formulazione un'elevata capacità idratante, emolliente e nutriente.
La presenza di panthenol infine conferisce un alto potere lenitivo in caso di arrossamenti o eritemi."

A differenza del latte, questo a un ulteriore utilizzo, quello di struccante...
Io lo sto utilizzando come  lozione per il corpo dopo la doccia ma essendoci eccessivamente caldo mi trovo meglio con il LATTE TOTAL BODY, sicuramente nei periodi più freschi la sensazione sulla pelle sarà decisamente migliore rispetto a quella che io posso avere durante l'estate, vista la mia eccessiva sudorazione!

Utilizzandolo come struccante (anche sugli occhi) si ha un effetto vellutato e idratante sul visto, senza irritare ed arrossire le zone più delicate del viso come occhi e zigomi!!! Toglie il trucco in men che non si dica, non necessita di un risciacquo, o almeno io mi trovo benissimo anche senza risciacquare dopo essermi struccata con questo prodotto e se utilizzato dopo la depilazione di baffetti e sopracciglia dimenticatevi del rossore e della sensazione di fastidio post ceretta!

Non faccio la cera sulle gambe per un problema cutaneo, quindi utilizzo per la depilazione delle creme o dei comuni rasoi per la depilazione femminile, chi di voi non utilizza la cera sa che ci sono momenti che sia il rasoio che la crema possono irritare e magari lasciare piccole escoriazioni e leggeri pruriti nella zona appena depilata, io, dopo essermi depilata do uno o massimo con due pressate sull'erogatore a gamba  ho una sensazione di fresco e lenitivo dimenticandomi così di eventuali arrossamenti e fastidi perchè grazie a OIL TOTAL BODY ho risolto questo spiacevolissimo inconveniente!!!


Questa è la consistenza della crema...che NON UNGE E NON LASCIA LA SENSAZIONE VISCIDINA SULLA PELLE!!!

La qualità della foto probabilmente non rende, ma ha un color panna che accompagnato dal profumo dolciastro fa pensare al cioccolato bianco e fa venir voglia di mangiarla.
L'applicazione è facilitata dal fatto che non bisogna stare ore a massaggiare la parte interessata per far si che la crema penetri e faccia il suo lavoro, ma nel giro di 5 minuti avete fatto tutto il corpo e verrete inebriate dall'inconfondibile profumo, che anche esso, non sparirà dopo qualche ora ma vi accompagnerà durante tutta la vostra giornata insieme all'effetto che da sulla pelle (la rende anche più luminosa)!


Ottimo OIL TOTAL BODY tanto quanto il precedente prodotto inviatomi, userò uno principalmente per l'estate e l'altro per l'inverno e per tutti i molteplici utilizzi che ha questo vantaggioso prodotto!

Qua vi mostro la bellissima borsa in abbinamento con sacchettino profumato, ormai un classico amico del mio armadio e la miriade di campioni prova inviati 
- CREMA LENITIVA ANTIARROSSAMENTO
- CREMA BOTOXLIFT
- CREMA IDRATANTE CORPO
- SIERO CONTORNO OCCHI E LABBRA
- CREMA HYDRA FACE

Ringrazio nuovamente e pubblicamente l'azienda per gli omaggi ricevuti, per la passione che ogni giorno li spinge a migliorare i loro prodotti per soddisfare le nostre esigenze, per la disponibilità nel rispondere alle nostre domande e/o dubbi e per la professionalità che quotidianamente dimostrano a noi clienti!

Rinnovo il consiglio di PROVARE ASSOLUTAMENTE questi validissimi prodotti, e se avete qualche dubbio o curiosità potete contattarli direttamente attraverso il loro indirizzo e mail o attraverso il loro sito!

Tel e Fax: 0836.801036

Commenti

  1. io adoro i prodotti della CR Cosmetici, sono davvero speciali e sono una vera coccola per la nostra pelle..io ho provato la crema per il corpo ed è qualcosa di fantastico ma anche quest'olio deve essere speciale, da come ne parli sembra davvero ottimo!!!

    RispondiElimina
  2. Davvero prodotti ottimi :)

    RispondiElimina
  3. sembrano davvero ottimi.complimenti per la review :)

    RispondiElimina
  4. ho sentito parlare davvero tanto e bene di questi prodotti, ma non ho ancora avuto la fortuna di provarli. ma sembrano ottimi. grazie per questo post, prima o poi acquisterò qualcosa per capelli, visto che sono molto curiosa. :)

    RispondiElimina
  5. sembrano buoni prodotti, sei stata esaustiva :) e poi le creme che non ungono sono difficili da trovare ;)
    vale

    La ragazza con la valigia | Facebook | Bloglovin | Last post

    RispondiElimina
  6. hai ragione per reenderci meno intrattabili dobbiamo coccolarci e chi non meglio di una crema corpo lo puo' fare,ci rende piu' rilassate poi questa amrca rende davero la pelle liscia e idratata quello che serve d'estate quando il troppo sole rende la nostra pelle intrattabile

    RispondiElimina
  7. sembra ottimo ,non conosco questi prodotti ,dovrò rimediare visto la tua bella recensione

    RispondiElimina
  8. Non ho mai provato questi prodotti ma sembrano davvero ottimi

    RispondiElimina
  9. Adoro i loro prodotti, sono una vera e propria coccola quotidiana!

    RispondiElimina
  10. A dir poco ottimi i prodotti erre'c tanto amore per loro

    RispondiElimina
  11. I PRODOTTI DI QUESTO MARCHIO SONO DAVVERO ECCELLENTI, IDRATANO E PROTEGGONO LA NOSTRA PELLE QUOTIDIANAMENTE!

    RispondiElimina
  12. Come al solito ottime recensioni

    RispondiElimina
  13. Io ho richiesto i campincini tramite mail tempo fa sono arrivate una decina di bustine e sia io che la mamma siamo rimaste soddisfatte rapporto qualità presso eccellente

    RispondiElimina
  14. Francamente non conoscevo questo brand prima di leggere la tua recensione! Mi hai incuriosita! Trovo che questo olio abbia pregevoli qualità e lo proverò quanto prima!

    RispondiElimina
  15. Nuovo brand per me e sinceramente da come ne parli sembra affidabile e che proponga prodotti ottimi... devo acquistare qualcosa. Grazie per i consigli

    RispondiElimina
  16. come struccante è ottimo

    RispondiElimina
  17. Ho letto molti commenti positivi riguard oa questa azienda,mi piacerebbe provarla...farò un salto sul loro sito!

    RispondiElimina
  18. Non ho mai provato nulla di cr cosmetic ma questo prodotto mi piace davvero parecchio devo dirti! La mia pelle dopo l'epilazione di secca un pò, sicuramente farà al caso mio il suoi oil total body

    RispondiElimina
  19. Non conoscevo questo marchio ma sembrano veramente interessanti. Questo olio sarebbe proprio per me, neanch'io posso fare la ceretta e faccio come te, e dopo ho sempre la pelle arrossata. Dovrei provarlo, grazie per le info.

    RispondiElimina
  20. non conoscevo questa azienda ma hai descritto talmente bene i prodotti che mi è venuta voglia di provarli, un abbraccio SILVIA

    RispondiElimina
  21. non conoscevo questo prodotto ma ti ringrazio per la chiara presentazione.

    RispondiElimina
  22. io ne ho sentito parlare ma non li ho mai usati, da come ne parli mi incuriosisci

    RispondiElimina
  23. i prodotti di questo brand sono fantastici io sto usando la crema viso e me trovo molto bene

    RispondiElimina
  24. la mia ragazza li usa e ne è soddisfattissima

    RispondiElimina
  25. Non conoscevo questa marca,sembra davvero di alta qualità , grazie di avermela fatta conoscere!

    RispondiElimina
  26. ho provato ach'io i loro prodotti e nonostante io non sia molto costante nell'uare creme ho trovato comunque la mia pelle più levigata anche con sporadiche applicazioni

    RispondiElimina
  27. Grazie per queste informazioni, sai che non conoscevo questo brand

    RispondiElimina
  28. guarda! non li conoscevo ma sono curiosa di provarli :D

    RispondiElimina
  29. Grazie per la riview, non conoscevo questi prodotti prima. Sembrano buoni ed efficaci!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari