*Juice Art E i miei BonBon*

Buon pomeriggio care, dopo due settimane di stop dal blog, eccomi tornata con un nuovo post!!!!

Come spesso accade noi ragazze siamo attratte dai dolci e dai cioccolatini...ma non possiamo abusare di queste bontà, se non vogliamo diventare tutte, come diceva una famosa pubblicità, "ciccia e brufoli"...la mia attrazione per loro è aumentata grazie a Juice Art ed ai loro gioiellini!!!!!

Juice Art e l'amore per l' handmade!!!
Juice Art sperimenta di continuo nuovi prodotti, non utilizza solo il fimo per tutte le loro carinissime creazioni, ma con amore, passione e cuore utilizza tantissimi altri prodotti  a partire dai materiali poveri come quelli del riciclaggio (bottiglie, lattine, schede telefoniche etc) fino ad arrivare a prodotti più particolari come il legno, il vetro, le stoffe etc…

Ogni mese sulla loro pagina facebook organizzano un contest dove tutti possono partecipare ed esporre le loro idee così da premiare il vincitore dell’idea più creativa. E’ un ottimo modo per aiutare le persone a non smettere mai di desiderare qualcosa solo perché non la trovano in qualche negozio.

Da poco è stato introdotto lo shop online che fa da corredo all’album presente sul profilo. E’ facilmente accessibile da Facebook!!!!
A breve sulla loro pagina fb e sul loro Sito Web inseriranno una nuova linea di borsette originali e particolari, anche dei prodotti che faranno rimanere a bocca aperta un sacco di fans.

Circa due settimane fa, ho ricevuto i loro ciondoli ma purtroppo non avendo tempo non ho avuto la possibilità di parlarvene e di mostrarveli!!
Da buona amante del cioccolato ho scelto i BonBon così pur non potendoli mangiare non ingrasso portandoli al collo ;)

Sono due ciondoli molto ben fatti e quasi realistici dalla loro forma e dal loro aspetto invitante che li fa davvero sembrare veri e buoni!!
Sono stati creati con il fimo e con una piccola anella per poterli appendere come ciondolo al collo oppure come braccialetto. Io amo entrambe le versioni, sia al collo che al polso
li trovo comodi e danno quel non so che di raffinato ma allo stesso tempo raccontano qualcosa di me!!! Non li porto mai separati ma sempre entrambi almeno se mi vien voglia di dolce guardo loro e mi passa =)

Con una foto più vicina vi lascio tutti i link di riferimento a pagina facebook, shop, invitandovi così a dare uno sguardo a tutte le loro creazioni e a mettere mi piace sulla loro pagina!!!!

Commenti

  1. Juice Art fa dei bei bIjoux e questi tuoi sono bellissimi ed originali, complimenti1

    RispondiElimina
  2. Anche io creo,e sò cosa significa metterci amore e impegno in queste cose!Complimenti alla creatrice!

    RispondiElimina
  3. Sono creazioni bellissime. Grazie, ottimo post!

    RispondiElimina
  4. Molto crini questi "bon bon " , daro' un ' oocchiata alla pagina fb.

    RispondiElimina
  5. sono bellissime, da regalare e ragalarsi

    RispondiElimina
  6. Ma che carini questi bon bon, sembrano quasi veri da mangiare :)

    RispondiElimina
  7. sono troppo belle queste collanine e si vede che dietro c'è un grande lavoro di chi fa queste cose per passione e ci mette tanto amore...sono così belli questi bon bon che sembrano veri che viene voglia di mangiarli...complimenti veramente alla creatrice perchè è davvero bravissima...!!!

    RispondiElimina
  8. davvero molto carine queste collaline con i bon bon! complimenti a chi realizza questi oggetti!

    RispondiElimina
  9. bellissimi queste creazioni molto originale si vede il amore con il che sono realizzati

    RispondiElimina
  10. che belli soprattutto indossate assieme sono fantastiche

    RispondiElimina
  11. questa collana e davvero molto carina!!

    RispondiElimina
  12. stupende le creazioni sono talmente belle e colorate che ti verrebbero da mangiare vedo il sito

    RispondiElimina
  13. siiii sembrano veri talmente sono fatti bene.. originali e carine e ottime come idee regalo.....

    RispondiElimina
  14. Molto belle queste creazioni, curate e raffinate mi piacciono tantissime.

    RispondiElimina
  15. Io sono negata con i lavori manuali quindi sono sempre affascinata da chi invece realizza queste cose artigianalmente..complimenti!

    RispondiElimina
  16. sono fatti bene ,purtroppo con il mio ordine non è andato benissimo ,si è subito staccata l'orecchio del coniglietto ;(

    RispondiElimina
  17. Stupende creazioni, devo visitare la loro pagina Facebook, sembrano davvero carini, immagino dal vivo lo siano ancora di piu!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari