*Ancora MakeUp con Buff'd Cosmetics*

Buona sera follower, dopo una giornata così strana...mattina in sitile "caldo africano" e da pranzo in poi sembriamo in "siberia"...ho pensato di parlarvi di una nuova collaborazione a tema MAKE UP!!!


La Buff'd cosmetics è una nota casa cosmetica canadese che produce make up SOLO ED ESCLUSIVAMENTE minerale, quindi privo di sostanze tossiche!

Io da ragazza testarda e anche un po menefreghista non ho mai dato peso all'inci, o al fatto che avento la pelle mista tendente più all'essere grassa, i fondi in polvere sarebbero stati la cosa migliore perchè assorbono il sebo il eccesso e aiutano a non rendere la pelle lucida, ho sempre usato fondi liquidi o comunque cremosi (per il fattore coprenza) con un abbondante quantità di cipria che mi dava l'effetto bambola di porcellana (amo l'effetto bambola di porcellana) per far si che l'effetto lucido sparisse per più tempo possibile. Non pensando però che moltissimi fondotinta liquidi agevolano in una maniera impressionante la nascita dei tanto odiati e maledetti PUNTI NERI!!! Dopo un periodo di cure per uno sfogo dovuto all'alimentazione, quindi non potendomi truccare, un amica blogger mi ha consigliato questo marchio dicendomi che essendo prodotti completamente BIO e soprattutto in polvere avrei potuto truccarmi, anche se meno rispetto alla solita routine, con questi prodotti minerali della Buff'd cosmetics!!
Incuriosita ho richiesto la collaborazione e loro sono stati gentilissimi inviandomi 6 campioncini prova di 6 prodotti diversi....

Sei bustine che racchiudono la qualità e la veridicità di come vengono descritti!!!

Ho avuto l'onore di ricevere:
- due tonalità super chiare (sono un formaggino) di fondo
- un blush bello luminoso
- un illuminante DA PAURAAAAA
- un ombretto
- e un eyeliner (della quale io non conoscevo l'esistenza nel mondo dei trucchi minerali.......BEATA IGNORANZA)

Visto il periodo estivo e il mio incarnato "colorato" rispetto all'inverno non ho avuto ancora la possibilità di provare i due fondi, ma posso dirvi per quanto riguarda gli altri prodotti che in quanto a: DURATA, STESURA E PIGMENTAZIONE.....stiamo parlando di prodotti SUUUUPER OTTIMI!!!!
L'ombretto e l'illuminante sono stati su per 12 ore con il caldo estivo in condizioni PERFETTE semplicemente utilizzato sotto la base essence!
Il blush non ne parliamo, effetto super naturale e luminoso, perfetto per la sera con quelle perlescenze che non hai bisogno di utilizzare l'illuminante perchè fa già tutto da se!!!!
Eyeliner??? vecchio metodo.....collirio pennellino e eyeliner buff'd cosmetics....MERAVIGLIOSO!!!!

Appena tornerò al mio colorito naturale e in stile fantasmino proverò i due fondi e vi farò vedere la durata di tutti e sei i prodotti!!!!

Per maggiori info fai un salto sul loro sito: http://www.buffd.com, troverai tutto ciò di cui hai bisogno e lo staff super formato!!!


Commenti

  1. e e e e...si sa fondotinta liquido pelli secche fondotinta in polvere o compatto pelli grasse.qua ti rimprovero e una tirata d'orecchie ci sta :p tralasciando il tutto non amo la coprenza del fondotinta in polvere meglio liquido o cremoso.

    RispondiElimina
  2. Ciao, sono arrivati anche a me questi prodotti e devo ancora testarli...sai, neanche io conoscevo l'esistenza dell'eye liner minerale...tra qualche giorno on line il mio post ^^
    Chiara in Fimoland

    RispondiElimina
  3. in effetti apprendo da te l'esistenza dell'eyeliner minerale. non uso il fondotinta minerale anche perchè faccio pastrocchi ahimè. dalle bustine mi sembrano molto pigmentati come colorazioni

    RispondiElimina
  4. Conosco anche io i prodotti buff'd e a dirla tutta gli ombretti hanno ottima tenuta e ottima pigmentazione. Per i fondi attendo anche io di impallidire

    RispondiElimina
  5. ah anche io aspetto di diventare cadavere per usare di nuovo i fondi...io xo ti batto a pallore...l'eye liner minerale nn l'ho mai usato...x'nn fai un tutorial su come si usa..?mi farebbe davvero paicere

    RispondiElimina
  6. conosco benissimo questa azienda, adoro i loro prodotti, sono eccezionali, delicatissimi e molto scriventi gli ombretti.
    L'eyeliner è una novità per me...non l'avevo visto cosi in mini bustina,sarei interessata anche io a vedere un tutorial per come usarlo al meglio.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand!devo rimediare!

    RispondiElimina
  8. ho scoperto da poco il trucco minerale e questo della Buff'd lo trovo assolutamente fantastico, mi piace tantissimo, adoro i loro prodotti...mi mnaca di provare l'eyeliner ma già so che dovrà essere sensazionale come tutti i loro prodotti!!!

    RispondiElimina
  9. a maggior ragione chi ha pelle grassa e tendenzialmente acneica, dovrebbe prestare attenzione all'inci, perché sono proprio quelle le pelli più problematiche e soggette a peggioramenti, delle volte anche seri; fai bene ad aprire il tuo post accennando a questo particolare. I cosmetici in polvere e minerali non li ho mai usati, fatta eccezione per una cipria scoperta di recente e che già amo. Questo di Buff'd è uno dei più promossi da chi se ne intende. Grazie per il suggerimento. ciao ^_^

    RispondiElimina
  10. Io ora cerco di usare prodotti biologici o comunque naturali ma questa marca non la conoscevo, sembrano buoni, poi se è surato 12 ore con il caldo...ottimo! grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  11. Sai che sono sempre stata tentata dall'acquistare i cosmetici minerali? Finora non sono mai "passata ai fatti" perché temevo una scarsa coprenza del prodotto sulla pelle... ora (incoraggiata dalla tua esperienza) penso che proverò qualcosa, magari un omnbretto... vediamo come va!

    RispondiElimina
  12. vorrei proprio acquistare dei trucchi minerali proprio per vedere la differenza con i classici sul mio viso ;)

    RispondiElimina
  13. Parole Al Vento il blog2 settembre 2013 16:44

    Ho provato anche io i sample buff'd ed ho anche ordinato alcuni ombretti, visto che il mio makeup è quasi esclusivamente volto agli occhi. Sono molto soddisfatta e contenta di questo brand.

    RispondiElimina
  14. ciao gio!!!! non conoscevo questi prodotti, ma io adoro il trucco minerale, quindi voglio assolutamente provarli!!!!

    RispondiElimina
  15. ho provato anch'io questi samples della Buff'd e li ho adorati!gli ombretti sono stupendi, setosi e particolarmente pigmentati!

    RispondiElimina
  16. non conoscevo questa marca di trucco minerale, farò un giro sul sito, grazie delle info!

    RispondiElimina
  17. Conosco questi prodotti per il make up,sono prodotti naturali e minerali..quelli che amo di più!

    RispondiElimina
  18. ultimamente uso molto il trucco minerale, in estate mi sono trovata molto bene, la tenuta è davvero diversa nonostante il caldo rispetto al make up tradizionale, cercherò questo marchio per provarlo, grazie

    RispondiElimina
  19. Nono conoscevo questi prodotti,mi sembrano eccellenti,voglio provarli anch'io.

    RispondiElimina
  20. anche io uso questi trucchi minerali e sono davvero ottimi! quando proverai il fondo non lo lascerai piu'!

    RispondiElimina
  21. Sono davvero ottimi..quando proverai il fondo credimi, non ne comprerai più altri!

    RispondiElimina
  22. farò un giro sul sito grazie

    whosdaf

    RispondiElimina
  23. Ho sentito spesso parlare del make up minerale , m no l'ho mai provato pensando fosse poco coprente. Col tempo sto ricredendomi anche perchè noto che ha colori bellissimi e intensi.

    RispondiElimina
  24. che bei colori :D vado a dare un'occhiata al sito :D un bacione

    RispondiElimina
  25. io ormai con il trucco minerale sono fissata peccato che sono molto volatili e si spargono per tutto il bagno... tuttavia preferisco prodotti naturali come questi

    RispondiElimina
  26. il trucco minerale è favoloso e questi prodotti sono davvero fantastici, e che bei colori che ci sono in questi prodotti.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari