*Ho trovato due nuovi amici*

Buon pomeriggio follower, oggi grande collaborazione per un ottimo prodotto...amico dell'uomo e soprattutto dell'ambiente...

ZENITH - SGRASSATORE MULTIUSO

Magari qualcuno dirà:"Eeeeh cosa vuoi che abbia di particolare?" e io rispondo........




ZENITH si prende cura di te, della tua casa e cosa non da poco DELL'AMBIENTE!!!
E' un prodotto BIODEGRADABILE...quindi immaginate se noi tutti iniziassimo a prenderci curo un po più di quanto facciamo ora della nostra amata terra.

CONOSCIAMOLI DA VICINO
Mi sono stati inviati gentilmente 2 prodotti prova, 
1 SGRASSATORE 
2 CASANOVA LAVATRICE

Ho avuto modo di testare in questa settimana i molteplici usi di entrambi i prodotti rimanendo colpita soprattutto dal primo prodotto...

Lo sgrassatore ti permette di rimuovere incrostazioni, unto, olio, grasso, residui organici, cere, nero fumo, fuliggine, catrame, gasolio, fango, inchiostri, macchie di acquerello, vernice, pittura, colle e resine, ecc ecc...

Appena ricevuto ho pensato subito di provarlo sulla cucina e vedere ciò di cui era capace...e SBAAAAM...con qualche spruzzata di prodotto sulla cucina e NIENTE SPUGNE RUVIDE, ma semplice panno in microfibra, con una sola passata la mia cucina è diventata bianchissima...mai vista una cosa del genere...quindi immaginate la mia faccia!! Ma non contenta la sera prima ho rischiato di bruciare il pollo nella padella quindi anche qui lascio a voi campo libero sull'immaginazione, la mia pentola era super incrostata e ho dato due spruzzate...dubbiosa di cosa ne potesse venire fuori, ho lasciato agire qualche minuto...prendo la mia padella, acqua tiepida e spugna per le stoiglie...ADDIO OLIO DI GOMITO E BENVENUTO ZENITH....due minuti padella come nuova. Ma ho voluto provare anche sui capi di abbigliamento e anche qui soddisfazione a palla nel vedere che smacchia che è una meraviglia e soprattutto non rovina i tessuti...MA PROPRIO TUTTI I TIPI DI TESSUTO!!
Rimasta super soddisfatta del prodotto così puro, ma non finisce qui...
Puoi utilizzare il prodotto anche diluito nell'acqua per un uso meno impegnativo come quello delle faccende domestiche... COME??? Prendi uno dei classici spruzzini che abbiamo tutti in casa riempilo di semplice acqua del rubinetto, mettici dentro 5/6 spruzzate di ZENITH e vedrai che anche così il risultato non sarà da meno!!!


Passiamo ora all'amico del bucato...
Pulisce a fondo capi bianchi e colorati, a mano e in lavatrice....la formula con l'ammorbidente rispetta fibre e colori, e soprattutto ti FA RISPARMIARE!!!
Ideale per tessuti come: 
- cotone (intimo, lenzuola, accapatoi asciugamani)
- lana (sciarpe maglioni)
- camicie 
- capi sportivi
- jeans
- tende
- t-shirt

Ho avuto tempo e modo di provarlo sia in lavatrice che a mano e anche qui...nulla da dire.
Ottimo in entrambi i casi...
Mah....mah....
non è solo per il bucato....no no...
Hai un pavimento in cotto??? Si???
Hai un pavimento in marmo??? Si???
Di granito??? Gres??? Ceramica???.....o forse in Parquet???

Bene se hai uno di questi pavimenti sai anche che vanno curati con prodotti specifici e costosi...giusto???
Io non ti dirò continua ad usarli...anzi, se ne hai buttali alla spazzatura...e rivolgiti a lui CASANOVA...lui rispetterà la tua lavatrice, i tuoi capi e....rullo di tamburi......IL TUO PAVIMENTOOOOOO!!!

Con questo chiudo e vi chiedo di pensar bene a questo post e al fatto di lasciar perdere milioni di detersivi che attraverso pubblicità varie ci prendono in giro e rivolgervi a loro due...ZENITH e CASANOVA...

Per info vi lascio link e mail dove potrete chiedere info e costi ;)

Sito web: www.eurosicura.com
email: info@eurosicura.com





Commenti

  1. Io uso solo prodotti non testati su animali. Compro di solito al Naturasì. Questi riportano il marchio ICEA? :)

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Interessante ne ho sentito parlare molto bene di questo sgrassatore è di sicuro da provare.

    RispondiElimina
  4. Sono buoni e funzionano hai sentito il profumo di quello per la lavatrice? da paura

    RispondiElimina
  5. sembra un'ottimo prodotto e bio sopratutto ,lo proverò grazie

    RispondiElimina
  6. sono davvero fantastici questi prodotti io li ho provati e devo dire che mi sono piaciuti un sacco, sono molto profumati e davvero molto efficaci!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari