*Al top con ART&BIJOUX DI LUCCI LUCIA*



Buon pomeriggio follower...dopo quasi un mese eccomi qua...tornata per parlarvi di accessori!!!
ART&BIJOUX DI LUCCI LUCIA è una piccola realtà, un piccolo mondo di Lucia, le sue creazioni e la sua passione sono alla base di tutto ciò che fa parte di quel mondo che molti non conoscono come dovrebbero....IL MONDO DELL' HANDMADE!!!!













Inizio col mostrarvi i gioielli che gentilmente Lucia mi ha inviato per la collaborazione



Inizio col mostrarvi i gioielli che gentilmente Lucia mi ha inviato per la collaborazione

La meravigliosa collanina con ciondolo fotocamera super super super carina con ciondoli a palla e a fiore!!
Orecchini a forma di cuore con quel simil pizzo bianco su cui è adagiata una bellissima rosellina rossa!!!



Magari visti da soli non sembreranno chissà cosa x alcuni (non è il mio caso perchè come li ho visti me ne sono innamorata), ma guardateli indossati *____*
sono FAVOLOSI!!!!
Io raramente utilizzo entrambi gli orecchini, ne utilizzo quasi sempre uno da solo e sta bene sia con la collana abbinata che senza...

Senza tralasciare il fattore qualità, pur non essendo chissà quanto costosi MERITANO E PARECCHIO PURE!!!
Spesso diversi bijoux mi danno problemi (collane, orecchini e anelli), mi arrossano la pelle e mi fanno uscire uno sfogo....questi no!!!

Descriverli è quasi impossibili perchè le uniche cose che mi vengono da dire sono:
MERAVIGLIOSI
BELLISSIMI
COMODI
STUPENDI....soprattutto sono frutto di PASSIONE, SACRIFICIO E AMORE per questo lavoro!

Voglio però mostrarvi altri CAPOLAVORI che troverete sulla pagina ArtbijouxDiLucciLucia







Piccoli assaggi di una grande passione per il proprio lavoro!!!!
Non voglio anticiparvi troppo....quindi vi invito ad andare sulla sua pagina http://www.facebook.com/ArtbijouxDiLucciLucia e di dare un occhiata voi stesse ai suoi lavori!!!

Commenti

  1. bellissimi gioielli ,vado a visitare la pagina e la consiglio alle mie amiche !

    RispondiElimina
  2. Carinissimi veramente,ottimo consiglio!

    RispondiElimina
  3. ma che belli, sono davvero adorabili ^_^

    RispondiElimina
  4. molto carini e di grande creatività

    RispondiElimina
  5. Mi piacciono moltissimo gli orecchini!

    RispondiElimina
  6. Molto carini, soprattutto gli orecchini...;)

    RispondiElimina
  7. Wow sono davvero belli....te credo che dici maglifici belli e meravigliosi

    RispondiElimina
  8. bellissimi!soprattutto gli ultimi orecchini!

    RispondiElimina
  9. Sono davvero belli si vede che sono fatti con amore e passione

    RispondiElimina
  10. belli e di grande creativita'! rovo adorabili gli oreccchini nell'ultima foto!

    RispondiElimina
  11. Sono davvero stupendi sei bravissima!!!

    RispondiElimina
  12. ma che carini, molto originali e unici nel loro genere, guardo la sua pagina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari