*Unghie al top*

Buon pomeriggio follower, oggi un post al femminile per una collaborazione.




CreaNails un prodotto innovativo per tutte noi che amiamo avere le mani perfette con il nostro smalto preferito senza neanche una sbavatura.


Questo è il magnifico kit CreaNails che mi è stato gentilmente inviato per poterlo testare e recensire.
Da buona amante del mondo della nail art, da ormai 7 o 8 anni, sono riuscita a migliorarmi nell'applicazione di smalto e decori, ma capita sempre di sbavare e macchiare le cuticole, ma con questi aggeggi unghie sempre perfette.










COSA TROVIAMO ALL'INTERNO DEL KIT?
Il kit comprende:

  • 26 Pezzi e 10 dimensioni - Molti formati per soddisfare ogni dito
  • 32 Strisce - Per applicazione french preciso






 metto il creanails, stendo la mia base e aspetto che asciughi e poi metto lo smalto, lascio asciugare un po e poi rimuovo...

Ecco il risultato...gli "aggeggi" non sono tanto sporchi perchè ormai ho la mano quasi ferma quando metto lo smalto, ma capita anche a me di sbagliare e sbavare sul giro cuticole e avendo anche le unghie molto corte ultimamente capita di sporcarmi anche sul polpastrello e con questi sono riuscita a non farlo =)

Prodotto promosso, ALLA GRANDEEEE!!



E' più facile utilizzarli che non spiegare come utilizzarli, per questo vi lascio un video dell'azienda con la dimostrazione.


Provatelo, rimarrete soddisfatte anche voi =)

Commenti

  1. conosco anch'io questo prodotto ed è utilissimo...

    RispondiElimina
  2. Li ho anche io questi aggeggini,sono davvero molto utili :)

    RispondiElimina
  3. davvero un ingegnioso prodotto, adatto per chi come me è un pò imbranata in queste cose!! KIKI

    RispondiElimina
  4. bello! utilissimo! ciao cara, piacere io mi chiamo Vanna,e sono felice di essere passata da te! trovo il tuo blog molto interessante e quindi mi sono unita, se ti va di farmi visita mi fa molto piacere, a presto! http://ledeliziedivanna.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. Mi sarebbero davvero utili... mi tocca ogni volta sistemare lo smalto ai lati quando lo metto!

    RispondiElimina
  6. io trovo questo prodotto straordinariamente utile!! ^_^

    RispondiElimina
  7. Questi serverebbero sicuramente a me, stupendi!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari