*Più pulito se in casa hai USE*

Buongiorno follower, le "pulizie di primavera" sono iniziate ma decisamente in ritardo qui da me, per fortuna da buona amante del freddo gelido e da buona nemica dell'estate e del caldo ho iniziato a pulire dopo armadi e roba estiva in ritardo con il mio amco ormai fedele USE.

L’azienda Gallo, di cui USE fa parte, è un'azienda genovese che ha saputo capitalizzare tutte le conoscenze e i segreti provenienti dalla tradizione. Nata nel 1892, e sempre a conduzione familiare, si trova oggi in una posizione di privilegio: conoscere i segreti del passato e poterli misurare e ottimizzare con gli strumenti della scienza di oggi. 
Da tutto ciò nascono dei prodotti sapientemente studiati e sempre monitorati, efficaci e sicuri sia per chi li produce che per chi li utilizza. 
Molto apprezzati sono in particolare i detersivi USE ipoallergenici e nichel tested.


Per la collaborazione con il mio blog mi sono stati inviati 4 tipologie diverse di campioni dei loro proodotti


- SAPONARIA A MANO

- SOFI'

- PIATTI

- AMMORBIDENTE SUPERCONC











SAPONARIA A MANO
Categoria: 
detersivo liquido per capi delicati, bianchi, neri, colorati.
Uso:
a mano.
Ideale per: 
camicie, maglie, intimo, indumenti di neonati e bambini, pantaloni, abbigliamento sportivo, tende, pizzi, scarpe da
ginnastica.
Idoneo su: 
lana, seta, cashmere, elasticizzati, sintetici, pile, velluto, loden, pelle, piumini, artificiali.
Qualità:
ipoallergenico (testato ISPE*),nichel tested <0,2ppm, concentrato, alto potere detergente, rispetta le fibre (lunga vita ai
tuoi capi), ravviva i colori, funziona in acqua calda e fredda, lascia le mani morbide.
Consigli:
versare puro sulle macchie solo se il capo non è al primo lavaggio, risolutivo sulle macchie di unto, sbattere
delicatamente i piumini durante l’asciugatura, potenziare l’efficacia con l'ammollo (anche per 12 ore).


SOFI'
Categoria:
sfeltrante, antistatico, utilizzabile a mano e in lavatrice.
Ideale per:
lana e sintetici.
Qualità:
ipoallergenico e non irritante (testato ISPE*), nichel tested <0,5ppm, elimina e previene l'infeltrimento, i tessuti sintetici risulteranno antistatici, confortevoli e piacevoli, rallenta il processo di invecchiamento delle fibre, lascia un delicato profumo , rinnova e protegge i tessuti, , con proteine vegetali “cura fibra” ,facilita la stiratura, dona vaporosità, concentrato, non fa schiuma, in acqua fredda o tiepida.
Trattamenti effettuabili
7 circa.
Consigli:
la stiratura del tessuto, trattato con USE Sofi, ne aumenta la morbidezza. Moderare la centrifuga, non risciacquare, strizzare delicatamente, non eccedere nel dosaggio. 


PIATTI
Categoria: detersivo per stoviglie. A mano, non in lavastoviglie.
Ideale per: pentole molto sporche, pentole con antiaderente, tegami, contenitori di vario tipo.
Idoneo su: vetro, cristallo, acciaio, argento, silver plate, cotto, plastica, rame, ottone, alluminio, ceramica.
Qualità: ipoallergenico* e non irritante** (test ISPE), nichel tested <0,2ppm, lascia le mani morbidissime, concentrato, lava, sgrassa, deodora, ottimo risultato, funziona sia in acqua calda che fredda.
Consigli: sfruttare l’ammollo su sporco impossibile.


AMMORBIDENTE SUPERCONC
Profumazioni:
Lavanda, Opium, Riso & Miele 
Idoneo su: 
tutti i tessuti.
Qualità:
ipoallergenico e non irritante (testato ISPE*), nichel tested <0,5ppm,  dona vaporosità, rinnova e protegge i tessuti, facilita la stiratura, 4 volte concentrato, lascia un gradevole profumo sul tessuto, rallenta il processo di deterioramento delle fibre, non fa schiuma, con proteine vegetali.
Trattamenti effettuabili:
20 circa in lavatrice, 37 circa a mano. 
Consigli:
la stiratura del tessuto, trattato con USE Ammorbidente, ne aumenta la morbidezza, moderare la centrifuga, strizzare delicatamente, non eccedere le dosi consigliate


Prodotti super validi, soprattutto il sapone per il bucato a mano, rende i capi morbidi anche senza essere stirati, non si stropicciano più di tanto e il profumo che lascia sui capi è qualcosa di straordinario.
L'ammorbidente io non è uno dei miei prodotti preferiti in generale perchè mi da una reazione allergica, questo USE non mi da tantissimi problemi ma lo uso per il bucato dei miei familiari.

Il detersivo per i piatti è a dir poco ottimo, sgrassa in men che non si dica ogni tipo di superficie ed ha un profumo di limone allucinante...NIENTE PIù LAVASTOVIGLIE CON USE!!!

Sito: http://www.use.it/
facebook: http://www.facebook.com/USE.detersivi?fref=ts

Per qualsiasi info potete contattarli sia su fb che sul loro sito....PRODOTTI CONSIGLIATISSIMI!!!
provateli e non rimarrete delusi!

Commenti

  1. ohhhh ma questi sono i prodotti che usa mia mamma! Non riesce più a farne a meno! fanno brillare qualsiasi stanza della casa :)

    RispondiElimina
  2. ..sono davvero degli ottimi prodotti!!! Molto delicati e hanno anche un buon profumo!!!!

    RispondiElimina
  3. Non ho ancora provato questi prodotti, credo di non averli mai visti al supermercato, dovrò prestare maggiore attenzione.

    RispondiElimina
  4. Io li ho trovati da acqua e sapone sono bottiglione enormi e profumatissime sono buoni

    RispondiElimina
  5. Non ho ancora avuto la fortuna di provare questi prodotti,ma credo che siano ottimi prodotti.Vado sul loro sito e mi informo!Grazie!

    RispondiElimina
  6. Non li ho mai provati... ma sicuramente adesso lo faro'!

    RispondiElimina
  7. Non ho mai usato questo brand.. Ma visto che ne hai parlato cosi bene, lo devo provare assolutamente!! ^_^

    RispondiElimina
  8. i prodotti Use da quando li ho scoperti me ne sono innamorata!!! soprattutto del detergente per i pavimenti : mai avuto pavimenti così lucidi e splendenti!!!!

    RispondiElimina
  9. Io ho provato l'ammorbidente, è meraviglioso!
    Trovo questi prodotti da Acqua e Sapone

    RispondiElimina
  10. prodotti ottimi le sto usando anche io e mi trovo molto bene

    RispondiElimina
  11. prodotti meravigliosi!!! non posso più farne a meno!!! Kiki

    RispondiElimina
  12. ankora nn provo questi prodotti lo farò

    RispondiElimina
  13. Questi prodotti sono magnifici, molto efficaci e soprattutto molto rispettosi per noi donne in quanto non irritano la pelle!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari