*_-Addio imperfezioni-_*

Chi di noi non ha qualche imperfezione sul viso?? Parliamo dei classici punti neri nemici della nostra pelle e dei brufoli che compaiono sempre nei momenti meno opportuni.

Come dissi in uno dei primi post, quello riguardante la pulizia del viso, amo prendermi cura del mio viso e la mia battaglia quotidiana contro le imperfezioni consiste anche nella ricerca del prodotto perfetto e ideale per la mia pelle.

SKINETICA è il nuovo trattamento che aiuta lo schiarimento della pelle e rimozione delle imperfezioni, ad azione rapida - lenisce, calma e cancella ... 
(precedentemente conosciuto come Acnigon - solo il nome è cambiato -
questo fantastico prodotto è esattamente lo stesso) 
è un prodotto genuino che in realtà fa quello che dice sulla bottiglia!
Una nuova soluzione unica che cancella segni antiestetici con miglioramenti visibili in 2-3 giorni.


- NESSUN PRODOTTO CHIMICO CORROSIVO

- NESSUN EFFETTO COLLATERALE

- PIACEVOLE SULLA PELLE

- DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

- NON TOSSICO

- NON MACCHIA

- NON UNGE


E' un buon prodotto, lo utilizzo da un mese ma non tutti i giorni lo alterno con il mio sapone allo zolfo per evitare che magari si secchi troppo la pelle.
Va utilizzato come tonico dopo essersi struccate o anche prima del trucco, mettete qualche goccia di prodotto su un cotoncino e passatelo sul viso stando attente sul contorno occhi. Lascia la pelle freschissima e non sentite tirare la pelle può capitare che sentiate friggere un pochino su qualche brufolo ma è normale non è niente di anomalo!
Con due applicazioni giornaliera il risultato è garantito, io sono già riuscita ad eliminare gran parte dei punti neri sul naso grazie a SKINETICA, e tutte noi sappiamo quanto siano fastidiosi da vedere e ancora di più da mandare via, ma skinetica è stato un ottimo aiuto per una come me che combatte da una vita con la pelle grassa!!!

Passate anche voi sul loro sito per avere più info

Commenti

  1. Pure io voglio questo prodotto dove si acquista?sul sito posso acquistarlo

    RispondiElimina
  2. Sei stata premiata con il Liebster Blog Awards sul mio blog!! <3

    http://lesamis1417.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-ieri-abbiamo-avuto-la.html

    RispondiElimina
  3. ultimamente la mia pelle presenta delle macchie scure chi sa se potrei avere dei vantaggi utilizzandolo

    RispondiElimina
  4. ho appena visto il tuo post nel gruppo...non potevo nn venire qui a leggerlo..sembra ottimo e lo vorrei proprio provare ma dove si compra..?
    Passa da me se ti va possiamo seguirci a vicenda su gfc,g+ e bloglovin
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. http://www.skinetica.co.uk/
      Dai un occhiata qui

      Elimina
  5. Ho letto che inviano anche un campione prova al prezzo di 1$...io provo magari mi ci trovo bene e poi lo compro pure!!!
    grazie gio

    RispondiElimina
  6. Ho sentito parlare molto bene di questo prodotto!lo vorrei proprio provare:) ottime info,grazie

    RispondiElimina
  7. Conosco pure io questo prodotto ed èfantastico, è riuscito a schiarirmi anche delle macchie dovute a puntuew di zanzara!

    RispondiElimina
  8. di certo un ottimo suggerimento!

    RispondiElimina
  9. Lo terrò sicuramente in considerazione da usare dopo l'estate! :-)

    RispondiElimina
  10. Provato, mi trovo benissimo!!!! KIKI

    RispondiElimina
  11. ..ho provato anch'io questi prodotti e li trovo favolosi!!! sono davvero molto efficaci, la mia pelle è apparsa da subito più purificata...

    RispondiElimina
  12. provato ed è efficace! sisi :)

    RispondiElimina
  13. vado a dare un'occhiata sul sito, ho provato di tutto ma sembra non funzionare nulla, magari questa è la volta buona :) grazie per le info!

    RispondiElimina
  14. L'ho provato e continuerò ad usarlo! E' un prodotto da 10 e lode! Mi piace tantissimo!Mi ha perfezionato la pelle del viso!

    RispondiElimina
  15. Davvero molto interessante!! Grazie per queste utilissime informazioni :)

    RispondiElimina
  16. molto interessante, non lo conoscevo! grazie mille:)

    RispondiElimina
  17. Miracoloso, lo dico ogni volta che vedo questa boccetta!

    RispondiElimina
  18. ho sentito parlare molto bene di questi prodotti ancora nn li provo

    RispondiElimina
  19. Li ho provati anche io, e sono rimasta molto soddisfatta!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari