*Unghie al top_CON_Nailista*

Buon pomeriggio follower, oggi post di collaborazione con l'azienda Nailista azienda tedesca che si preoccupa della bellezza delle nostre mani!

Nel loro sito possiamo trovare tutto ciò che ci è utile x la ricostruzione unghie e non,

- GEL
- ACRILICO
- TIPS
- ACCESSORI NAIL ART
- LAMPADE UV
- SMALTI

E tanto altro ancora!!!

Chi non ama avere unghie belle ma, soprattutto, ben curate? Credo sia una peculiarità di ogni donna, e proprio per chi ama avere le unghie ben curate, Nailista propone moltissimi prodotti sia per la cura che per la ricostruzione e la decorazione.

I prodotti x quanto riguarda ciò che ho provato io sono buoni, vanno abbastanza bene per chi è all'inizio e non lo fa come lavoro e anche per chi ci lavora (è tutta una questione di gusti e di come ci si trova, magari ci sarà pure qualcuno che non si trova benissimo, non so)

Vediamo ora cosa l'azienda mi ha gentilmente inviato da testare per questa collaborazione...






- 2 SMALTI
- 2 CARTELLINE SI ADESIVI
Vediamoli ora nel dettaglio

Questi sono i due tipi di adesivi per le unghie, che non ho ancora avuto la possibilità di utilizzare ma che come fantasia mi convincono parecchio ma non mi convince il fatto che siano in un unico foglio e che le debba ritagliare.
Appena le proverò pubblicherò la nail art =)








Questi invece sono i due smalti diversissimi tra loro sia per effetto sia per qualità che per i colori completamente contrastanti
Il primo è un lilla grigio semi perlato ma...rullo di tamburi....OPACO...ebbene si, io non amo da impazzire gli smalti opachi infatti avendo più di un centinaio di smalti tempo fa per non comprare ulteriori smalti ma opachi per paura che poi non mi piacessero avevo acquistato un top coat matt così da poter rendere opaco qualsiasi smalto a seconda dei miei gusti. Ma dopo aver provato questo smalto, sinceramente mi sono ricreduta, sarà che è veramente ottimo come marchio o sarà per il colore ma questo smaltino qui mi fa impazzire, ha delle perlescenze ma non da esageratamente nell'occhio....PROMOSSO!!!
Il secondo invece è l'ormai conosciutissimo smalto ad effetto graffiti. L'ormai "vecchio trend di qualche estate fa, che a parer mio mai passerà di moda, perchè effetto mai visto e soprattutto portabilissimo in quasi tutte le occasioni. il colore non mi fa impazzire, è un simil rosso mattone tendente al marroncino, ma abbinato con quella base color carne non è mica malvagio, la stesura non è delle migliori bisogna avere pazienza ma è comunque carino come risultato, come si apre formando le "crepe".

Insomma per quanto mi riguarda prodotti e sito consigliatissimi, spediscono entro due giorni lavorativi dalla richiesta e per le spedizioni i tempi variano a seconda della zona in cui si vive, staff disponibilissimo nel rispondere ad ogni vostra domanda e nel togliervi ogni dubbio!!

Fate un salto su Nailista e cercate il prodotto che più vi piace e che potrebbe soddisfare le vostre esigenze a pieno, C'E' L'IMBARAZZO DELLA SCELTA, quindi è sicuro che troverete qualcosa per voi =)

Servizio clienti sul sito:  http://www.nailista-pro.de/contact-form.php
Email: s.waschke@profi-nail-products.de

Commenti

  1. Eccomi!
    Mi sono appena iscritta al tuo blog! Passa da me se ti va: http://beautyandmakeupgluglu.blogspot.it/

    A presto :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!
    Da adesso ti seguo
    Molto interesante il tuo blog
    Saluti
    Conchy
    http://www.ccfashion.es/

    RispondiElimina
  3. originale,simpatico trendy,ormai tutte el donne per sentirsi sempre in ordine portano le unghie con al colata,la prima sono io,da quando faccio la colata le mie mani sono sempre perfette e sapiamo che le mani rappresentano la persona,complimenti per il brand

    RispondiElimina
  4. Bellissimi questi smalti, mi piacciono un sacco!!!Il crackle e fantastico, uno dei miei preferiti!

    RispondiElimina
  5. per una perfetta manciure, c'è tutto il necessario! ottima proposta!

    RispondiElimina
  6. Che belli!!!sopratutto gli adesivi!! io amo gli adesivi per unghie!Vado a vedere il sito!Grazie!

    RispondiElimina
  7. ..ma che belli questi smalti!!! e poi gli adesivi sono la fine del mondo!!! ottimi prodotti!!!

    RispondiElimina
  8. prodotti molto interessanti grazie dei consigli

    RispondiElimina
  9. ottimi prodotti, e carinissimi anche gli adesivi! kiki

    RispondiElimina
  10. adoro gli adesivi per unghie :) li uso spesso ed anche gli smalti mi piacciono un sacco....darò uno sguardo al sito per cercare qualcosa va :D

    RispondiElimina
  11. ci credete che non ho ancora mai provato uno smalto crackle??

    RispondiElimina
  12. Sono molto belli!! Mi piacciono.. Grazie per le informazioni, sicuramente sono da comprare!

    RispondiElimina
  13. Quanto sono belli!! prodotti nuovi per me grazie dei consigli

    RispondiElimina
  14. Interessante, vado subito a vedermi il sito!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari