^Skin Repair^

Buon pomeriggio ragazze oggi post per le meno giovani ma che comunque tengono alla loro pelle e vogliono sentirsi sempre belle =)

L'azienda con cui ho avviato una nuova collaborazione è LongLifeCure, un azienda che si prende cura di noi.
LongLifeCure azienda bolognese, ma possiamo trovare questi prodotti nello shop online e anche nelle migliori profumerie grazie al noto e prestigioso marchio conosciuto per l'efficacia garantita di ogni singolo prodotto!

I prodotti SkinRepair sono il risultato di numerosi studi e ricerche dei laboratori italiani. SK è il modo migliore per combattere i segni del tempo (perchè si sa, dan fastidio), per ristrutturare la bellezza di un viso segnato da agenti esterni e rigenera il derma per rendere la pelle più giovane. Questi prodotti devono la loro efficacia a particolarissime sinergie attivi eudermici, innovativi ma testati ed innocui.

L'azienda mi ha inviato un validissimo prodotto contro le rughe....



Una formulazione unica per consistenza e aspetto che riduce la perdita di elasticità e densità cutanea causata dal passare degli anni, rallenta il processo di invecchiamento, migliora la microcircolazione e stimola la riparazione del dna. Trattamento rivoluzionario formulato con un complesso miltivitaminico in sinergia con:

- acido ialuronico (percursore del collagene)
- dmae (stimola il rassodamento del derma)
- palmitolo pentapeptide (rigenerante cellulare)
- resvetralolo (proprietà antiossidante)

E' un complesso multimolecolare che permette la massima penetrazione del prodotto nello strato corneo dell'epidermide. Una crema ricca che offre un trattamento antirughe intensivo aiuta ad accelerare il naturale ciclo di rinnovamento del collagene promuovendo una rigenerazione del tessuto epidermico.


IMPRESSIONI PERSONALI:
Essendo giovane per fortuna non ho bisogno di questo tipo di trattamento, ma ho deciso di farlo fare a mia madre, donna di 53 anni che potrebbe trovarlo più utile di una ragazza della mia età. 
Già delle prime applicazioni mia madre ne ha tratto beneficio, le rughe soprattutto sul contorno occhi erano veramente meno pronunciate, notevole l'efficacia del prodotto!

Classica consistenza di una normale crema
per il viso, dal colore crema!Attualmente l'unica pecca potrebbe essere quella del profumo, troppo profumata per essere una crema da viso.
Prodotto promosso da mia madre che come ho già detto l'unica pecca trovata è quella della profumazione...per il resto ottimo prodotto e ottima gamma!

DOVE PUOI CONTATTARE E CHIEDERE INFO ALL'AZIENDA?

Sito web: qui
Pag. facebook: qui

Commenti

  1. Wowww!Conosco questa azienda ed è bolognese come me! Hanno veramente ottimi prodotti!

    RispondiElimina
  2. non conosco questa azienda ,ma dalla tua recensione sembra offra ottimi prodotti...da provare sicuramente!

    RispondiElimina
  3. ..interessantissima questa crema!!!! io sto porvando la crema giorno e devo dire che è veramente molto buona!!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessante questa crema ,grazie per le info.

    RispondiElimina
  5. ho come l'impressione che a me sia arrivata una crema scaduta XD puzza, e la consistenza non mi piace affatto XD

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari