*Nuovi segreti di bellezza con ANATOMICALS*

Buon pomeriggio follower...è da qualche giorno che provo dei prodotti per questa collaborazione pensavo di impiegarci più tempo, invece no, sono bastati pochi giorni per potervi parlare di questo marchio e dei prodotti che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda.


ANATOMICALS




  Il marchio cult di prodotti per il viso e per il corpo dalla formula efficace, Anatomicals, "ti vuole solo per il tuo corpo". Con il suo approccio ironico alla cura della pelle, questo marchio presenta detergenti per il corpo, creme idratanti per il viso e una linea per la cura dei capelli.










Azienda inglese con ampia gamma di prodotti per la cure di:

- capelli
- mani
- corpo
- viso
- mani e piedi
Prodotti dal package simpatico e inusuale come d'altronde lo sono anche le descrizioni e tutti i colori che fanno sorridere e danno allegria anche solo nel guardarli


Ecco cosa mi ha inviato l'azienda..
*un lip balm alla ciliegia 
*gel contorno occhi
*3 maschere per il visto







Tutti prodotti molto validi e che incuriosiscono parecchio, ad oggi ho provato il balsamo labbra quasi ogni giorno, il gel contorno occhi e la maschera effetto matt.

Il balsamo labbra lascia per davvero tanto tempo le labbra idratate e con 2 sole applicazioni per una giornata intera sono libera dalla schiavitù dello stare ogni ora ad idratare e applicare un balsamo x non far si che le mie labbra sembrino cartavetra.

Con la maschera effetto matt sono riuscita a tenere su il trucco per una giornata intera senza avere l'effetto lucido a fine serata, anche questo ottimo prodotto.

Il gel contorno occhi mi lascia un po dubbiosa sinceramente, utilizzandolo non ho trovato chissà quali differenze, anzi, si rinfresca gli occhi dando quella sensazione minima di freddo ma per il resto nulla di nulla, infatti lo cederò volentieri a mia madre e vedrò come si trova lei.


Ora vi posto qualche foto dei diversi prodotti che potete trovare




















Se volete scoprire tutto ciò che è ANATOMICALS fate un salto nel loro sito ;) questo è solo un piccolo assaggio della vasta gamma di prodotti che l'azienda propone!!

Sito web: www.anatomicals.net

Commenti

  1. Adoro i prodotti Anatomicals sono economici quindi alla portata di tutti.

    RispondiElimina
  2. mai provati questi prodotti!
    sembrano buoni e poi sono molto carini i loro packaging farò un salto sul loro sito grazie per le tue info :)

    RispondiElimina
  3. grazie di avermi parlato di questi ottimi prodotti!non li conoscevo...li proverò!

    RispondiElimina
  4. Ho provato pure io vari loro prodotti, sono carini, sopratutto la mascherina da tenere in frigo, mi strapiace!

    RispondiElimina
  5. ..che belli che sono questi prodotti, hanno un pakaging davvero simpatico, non li ho mai provati, ma mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina
  6. sto provando pure io questi prosotti e sono molto buoni!

    RispondiElimina
  7. Io adoro la mascherina refrigerante di Anatomicals.

    RispondiElimina
  8. non conoscevo questi prodotti,mi incuriosiscono molto!!!

    RispondiElimina
  9. A me di questa linea piace molto la mascherina refrigerante per gli occhi!

    RispondiElimina
  10. no conoscevo questi prodotti che sembrano molto interessanti

    RispondiElimina
  11. mai provati, non li conoscevo proprio, grazie per la segnalazione ;)

    RispondiElimina
  12. non conoscevo questo brand, hanno un packaging favoloso!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari