*CREACLIP*

Buongiorno followers...oggi svegliata di buon umore e ho deciso di dare una spuntatina ai miei capelli, sembrerebbe strano ma io non amo il parrucchiere...NON MI FIDO PROPRIO! Quindi tinta, taglio e qualsiasi cosa faccio da sola, non sempre ottengo ottimi risultati ma oggi con CreaClip devo dire che sono rimasta molto più che soddisfatta!

COSA E' CREACLIP??!
CreaClip è una sorta di "livellino" per i tagli fai da te. Più facile farvelo vedere e farvi vedere come si utilizza...



 Ecco cosa è ClearClip, mi sono stati inviati di due misure diverse....quello blu per spuntare scalare il ciuffo o la frangia mentre quello bianco decisamente più grande per la nostra folta chioma



ecco a seconda dell'utilizzo cambia il risultto...













il garncetto che permette di chiudere il creaclip e darci modo di effettuare un taglio + preciso tenendolo
 fermo sul punto da noi scelto

  nella parte interna dei piccoli dentini che permettono di far scorrere con più facilità i capelli











ed in fine il livellino che ci permette di sistemare nella maniere + corretta il nostro creaclip.






Vi lascio ora un video illustrativo che vi permetterà di capire meglio come utilizzare questi due aggeggi per il fai da te =)


Consigliatissimo per chi ha poco tempo per andare dal parrucchiere e per chi non vuole spendere troppo...

dove puoi trovare CreaClip

Commenti

  1. io lo desidero tantissimo *_* credo che questo mese lo ordinerò... credo che sia utilissimo per ritoccarsi i capelli da soli :D

    RispondiElimina
  2. per una spuntatina fai da te è perfetto, sicuramente evita l'irrimediabile !!!

    RispondiElimina
  3. In questi tempi di crisi credo che la CreaClip sia proprio ottima!

    RispondiElimina
  4. ...Questi accessori sono davvero utili!! ce li ho anch'io e mi paicciono tantissimi!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari