.-"Splend'Or"-.

Salve care...oggi ho deciso di parlare di un prodotto che uso sempre e che non deve mai mancare (infatti faccio scorta ogni volta che che vado in profumeria).

Amo cambiare spesso e volentieri colore e/o tipi di tinte e decolorazioni, quindi lascio a voi e alla vostra immaginazione pensare alle condizioni dei miei poveri capelli (fino a quando non rimarrò calva), ma vi anticipo, non sono in condizioni tanto pessime da far capire quanto io li "maltratti" con le tinte.......



E GRAZIE A CHI???
BALSAMO SPLEND'OR

Lui...mio fedele compagno da più di un anno ormai...diciamo che è l'unico balsamo in grado di districare e dare un aspetto lucido e sano alla mia mezza chioma rovinata...
Esistono 3 tipi diversi di balsami di questa marca qua...
Questo che utilizzo io è il balsamo DOLCEMENTE NUTRIENTE, PER CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI, AI FIORI DI MANDORLO E KARITE'!


Prodotto non promosso...DI PIU'...sentire i miei capelli morbidi dopo una decolorazione è veramente confortante, nonostante l'aggressività dell'ossigeno e del decolorante questo balsamo riesce ad ammorbidire le punte in una maniera veramente assurda, e mettiamoci pure che io ogni giorno faccio minimo una volta la piastra, a 230°, perchè a 180° i miei capelli simpaticissimi non tengono la piega...quindi immaginate quanto stresso e "maltratto" i capelli.
Oltre ad usare il balsamo come un classico balsamo va usato...associato ad altri 2 o 3 ingredienti ne faccio venir fuori una maschera per capelli che lascio in posa dai 30/40 minuti in su...fino anche ad 1h, e non appesantisce per nulla, anzi, a differenza di altri prodotti lascia il capello idratato morbido e leggero dalla radice alla punta e non solo il giorno dello shampoo ma fino a 2 giorni dopo!!

Passiamo ora alle "promesse" che troviamo sul retro del flacone:

"IL NUOVO BALSAMO SPLEND'OR AI FIORI DI MANDORLO E KARITE' PRESENTE IN FORMULA, AIUTA A NUTRIRE DOLCEMENTE I CAPELLI SECCHI E DANNEGGIATI, RINFORZANDOLI E PROTEGGENDOLI DAGLI AGENTI ESTERNI "

E come negare:
- nutre i capelli e non per modo di dire ma perchè sono seriamente più forti anche dopo una tinta/decolorazione

- io non so più cosa voglia dire "CAPELLI SECCHI"

"DOPO OGNI UTILIZZO RESTITUIRA' AI TUOI CAPELLI NATURALE VITALITA' E CORPOSITA' SENZA APPESANTIRLI. UN MERAVIGLIOSO PROFUMO TI AVVOLGERA' "

Anche qui, cosa posso negare?...NULLA POSSO SOLO CONFERMARE...penso sia uno dei primi prodotti che funzionano come promettono sul retro del flacone...cosa moooolto rara, e di conseguenza un altro punto a suo favore!!

Per il modo d'uso è quello classico di ogni balsamo, quindi non ho nulla da dire al riguardo.


Per chi fosse interessato lascio l'inci sotto:












Prodotto super consigliato....si merita un bel 10 !

Spero di esservi stata utile...
A prestooooo!

Commenti

  1. Io ho usato quello al cocco e mi ci son trovata davvero bene!

    RispondiElimina
  2. ..io uso sia questo che trovo favoloso, anche per mie bimbi e anche quello al cocco!!! mi piacciono tantissimo!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari