.-'Moliabal Milano...basta poco per sentirsi belle'-.

Salve care...è da un po che non parliamo di capelli...e perchè non farlo ora?
Quante di noi amano avere i capelli sciolti e fluenti?lisci ricci o mossi che siano...ma ci sono giorni che è veramente impossibile gestirli perchè sono un po per i fattacci loro e ci sentiamo delle "scope", (ovvio siamo delle BELLISSIME SCOPE PERO' :) ), ed è qui che entrano in scena fermagli, fermaglietti, elastici pinze pinzette e tutto il resto.....ma da oggi tutto firmato MOLIABAL MILANO !


CHI E' E COSA E' MOLIABAL?
Moliabal è un azienda italiana che produce accessori per capelli e propone più di 200 diversi accessori per riuscire a "gestire" i nostri capelli, dal più semplice e comune al più elaborato a quello più chic. Gran parte di questi accessori li troviamo in bianco e nero, che già dai vecchi tempi sono sinonimo mi eleganza raffinatezza, ma per chi amasse di più i colori e le diverse fantasie ci sono tantissimi accessori carinissimi tanto quanto quelli bianchi e neri...insomma ho reso l'idea???

Ma se non dovesse bastarvi ecco qualche bella foto dei loro prodotti......































Io più li guardo nelle foto e più penso "DOVRANNO ESSERE MIEI!"....sono davvero spettacolari!!
Ora per darvi l'idea di colore...vi posto la foto degli oggetti che invece hanno inviato a me....



I prodotti Moliabal sono disponibili in profumeria o anche nei duty free shops dei principali aeroporti!

Commenti

  1. E' una linea di accessori splendida, ho avuto modo anche io di provare i loro accessori e sono unici!

    RispondiElimina
  2. Ma sono proprio stupendi questi accessori!Palmira fb

    RispondiElimina
  3. ..davvero carinissimi e simpatici!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  4. ma sono davvero bellissimiiiiii *_*

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  5. ma che carini ^_^ mi piace la pinza e la mollettina

    RispondiElimina
  6. Il fermaglio col cammeo è bellissimo! *__*

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari