In cucina con TEC-AL

Ciao care oggi collaborazione con TEC-AL, azienda Emiliana si trova a Traversetolo in provincia di Parma.
Azienda che da anni lavora nel settore alimentare e produce miscele tecnologiche a base di ingredienti, additivi, aromi, spezie ed erbe aromatiche,anche personalizzate.
Prodotti di ottima qualità, e ottimo personale, sempre pronto a rispondere ad ogni vostro dubbio o perplessità...migliorano giorno dopo giorno la qualità dei loro prodotti soddisfando così le esigenze del cliente.

L'azienda TEC-AL ha ricevuto e riceve riconoscimenti per i loro ottimi risultati...insomma ci mettono anima e corpo nel loro lavoro!!

Ho avuto il piacere di collaborare col loro e ricevere 3 prodotti da recensire e testare...per fare in modo che più persone vengano a conoscenza di questa splendida azienda...soprattutto SERIA!





Ecco cosa ho ricevuto dall'azienda:



-PEPE VERDE IN SALAMOIA

Pensavo fosse meno buono sinceramente infatti appena ho aperto il pacco sono rimasta un po delusa ma ha un buon profumo e ho già delle idee da provare con questo bel pepe verde!








-FIENO GRECO SEMI

Questo in tutta onestà non mi ispira proprio già dal profumo, ma solo ed esclusivamente perchè non sono abituata ad usare spezie di questo tipo...vado più sul classico io, ma proverò cmq a far qualcosa potrei ricredermi!




-CONTEC SALAMOIA ROMAGNOLA


Questo invece mi ispira in una maniera assurda e anche per queste spezie qua...e anche per queste tante ideuzze in testa e presto farò dei post con delle ricette utilizzando questi prodotti!
















Commenti

  1. che bei prodotti, molto molto interessanti

    http://martinabeauty.wordpress.com/

    RispondiElimina
  2. sinceramente non li ho mai provati. ci faccio un pensierino :)

    RispondiElimina
  3. ottimi prodotti ^_^ aspetto le tue ricettine :D

    RispondiElimina
  4. li conosco bene e li apprezzo decisamente...

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari