*Tiglio & Malva*

Buona sera mi care...oggi ero indecisa sulla "recensione" da fare...tra degli smalti ed un latte detergente...ha vinto il latte detergente, visto che di unghie abbiamo già parlato l'altro ieri (non boiccoto la recensione la rimando solamente XD).

Il prodotto chiamato in causa è il LATTE DETERGENTE PURIFICANTE IDRATANTE TIGLIO E MALVA NUTRIENTE "MILMIL"...



E' un bel bottiglione da 500ml con erogatore a pressione...come l'erogatore del sapone liquido per le mani...io l'ho trovato da Acqua&Sapone e l'ho pagato (non voglio dirvi bugie) intorno ai 3 massimo, ma porprio esagerando 4 euro...ha un profumo che più di tiglio e/o malva a parer mio sa di cocco...infatti dopo averlo comprato arrivata a caso ho svitato l'erogatore per sentirne il profumo e la mia faccia è stata un po questa O.o
mi aspettavo un profumo diverso, non so, magari sono scema io che lo assomiglio pure come profumo ma, seriamente, io lo assomiglio molto di più all'odore dei detergenti al cocco.

Ma veniamo al dunque...è credo la prima volta che io mi trovo bene con un latte detergente...non ne ho mai sopportato la sensazione post trattamento di quelli che ho provato in precedenza...tant'è che non ho + acquistato e tanto meno utilizzato un latte detergente x diversi anni...come se ne fossi rimasta traumatizzata...fino a quando un giorno non rimasi incuriosita, prima dalla grandezza del barattolone che mi ha fatto pensare "lo compro oggi e per un anno sto tranquilla" (si sono una formichina penso al risparmi) e poi il colore che sembrava catturare il mio sguardo ad ogni mio passaggio nella corsia in cui si trovava...diciamo che è stato un po un amore a prima vista anche se ero titubante per le precedenti esperienze, ma si sa...al cuor non si comanda...è circa 3 4 mesi che lo utilizzo non quotidianamente xkè avendo la pelle mista/grassa questo latte è daaaavvvero ma daaavveroooo moooolto idratante...tanto che sul retro troviamo le solite promesse SUPER MANTENUTE:

"E' un latte in grado di detergere la pelle in profondità ed asportare delicatamente le impurità ed ogni traccia di trucco, rispettando il naturale equilibrio idrolipidico della pelle. E' stato formulato per garantire una perfetta e rapida eliminazione del trucco, una migliore idratazione ed il massimo confort per la pelle che apparirà pulita, fresca, morbida e piacevolmente liscia. Grazie alla sua consistenza delicata la pelle vive una piacevole sensazione di benessere. Ideale per una pulizia quotidiana, è adatto a tutti i tipi di pelle."


In quanto ad impurità lascia un po a desiderare, ma la mia pelle è davvero strana e complicata...rimuove il trucco che è una meraviglia, idratazione idem, non c'è paragone con altri detergenti e pelle liscia morbida e fresca CI STA TUTTO!!!per chi ha la pelle grassa/mista come me non mi sento di consigliare un uso quotidiano xkè è davvero tanto idratante e la pelle risulterebbe ancora + lucida e vi sentirete la pelle un po unta...non in chissà che modo eh...ma si sentirebbe un po...il voto che mi sento di dargli è............

8!

Spero di esservi stata utile anche con questo post e che lo troviate interessante...vi lascio anche il modo d'uso sotto così se anche voi sarete incuriosite o non vi incuriosisce per nulla avrete ancora più materiale per promuovere o bocciare questo prodotto....

Modalità d'uso: applicare mattino e sera su viso con del cotone e con la punta delle dita massaggiare delicatamente con movimenti circolari, rimuovere con un batuffolo di cotone quindi passare all'applicazione del tonico Mil Mil.


A presto mie care...probabilmente con una ricetta =)

Commenti

  1. Ho trovato questa tua recensione perché ero curiosa di sapere come fosse considerato questo prodotto. Lo sto utilizzando ultimamente insieme al suo tonico e mi trovo benissimo anche io! Se ti va passa dal mio blog, l'ho appena iniziato. :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari