_/*Ricetta Di Bellezza*\_

Buona sera Miss...oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto acquistato 2 settimane fa.
E' una crema per le mani "CERA DI CUPRA"

La sto usando spesso perchè idrata che è una meraviglia e al mattino da una sensazione di morbidezza impressionante...sembra quasi di avere le mani di velluto.

Sembra grandissima ma è un tubetto classico di crema da 75ml comodissima anche da portare in borsa se si vuole.
Io non do importanza...o meglio non ne do tanta all'inci xkè sto a guardare l'inci di tutto sto fresca...non dovrei più comprare nulla e tanto meno usare qualcosa...ma per chi fosse interessata all'inci vi anticipo già che non è chissà quanto bio...


Per paura di dimenticarmi qualche ingrediente e/o sbagliare qualcosa vi ho fatto lo stamp degli ingredienti contenuti....
Ma passiamo ora a ciò che la nostra crema "promette".
Come vedete nella foto sopra gli ingredienti c'è una sorta di mini descrizione degli effetti che dovremmo ottenere da questo prodotto...inizio dicendovi che, grazie al cielo, io non ho bisogno di un trattamento che faccia in modo che le mie mani tardino ad invecchiare, ho 22 anni e non ho bisogno e tanto meno vado a cercare questo nelle mie creme per le mani ma mi ha incuriosito e ho deciso di acquistarla...mi pare di averla pagata o 1.29 o 1.59....non ricordo di preciso comunque è possibile trovarla sia da Saponi&Profumi, Acqua&Sapone, Linea Bellezza e Limoni...nelle classiche profumerie e non so se si possa trovare anche nei supermercati...booooh...comunque...per me che non uso mai a mani nude detersivi, candeggina e co....ma sempre e solo con i guanti questa crema è stra stra stra promossa...come ho detto all'inizio uso questa crema una volta al giorno al mattino quasi tutti i giorni (perchè alterno con delle altre creme che più avanti vi dirò in altri post), è veramente minima la quantità di prodotto che basta per entrambe le mani e far si che le nostre mani siano idratate e morbide. Non è come gran parte delle creme che se ne metti un pizzico in più lascia quella sensazione di unto e viscidino sulle mani x ore...anzi, asciuga in poco tempo ed è eccezzionale soprattutto se durante la stesura fatte un po di "ginnastica e massaggini" alle vostre mani.
La sensazione di morbidezza e di idratazione non svanisce nel giro di poche ora ma bensì si protrae durante la giornata e non neccessita di 3 o più applicazioni quotidiane se non la classica al mattino e quella alla sera.
Ha un profumo gradevolissimo che già si sente appena rimuoviamo il tappo, non è esageratamente forte ma rimane per un bel po sulle mani, cosa che non a tutti piace ma avendo un buon profumo non penso sia nota di demerito per il prodotto che da settimane utilizzo e in tutta onestà non mi ha dato modo di cestinarlo o di dare un voto basso...quindi per tutti questi motivi, la crema mani CERA DI CUPRA si merita un bel
8!
Spero di esservi stata utile e se qualcuno tentennava su questo prodotto riesca così a decidere se acquistarlo oppure no...
Vi saluto e......a presto con un altro post

MissLongNails&MakeUp

Commenti

  1. ...la uso anch'io e devo dire che mi ci trovo molto bene!!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari