_-*Fairy Beauty____W7*-_

Salve care...anche oggi blog al femminile...ho deciso di parlarvi di un prodotto che io acquistai circa un anno fa...
"W7 STUDIO 51 MAKE UP PALETTE"

La miss in questione è questa...una palette composta da ben:

- 48 OMBRETTI
- 2 BLUSH
- 1 BRONZER
- 2 SCOVOLINI X APPLICARE GLI OMBRETTI
- 1 PENNELLINO PER BLUSH/BRONZER


Io non sono una fanatica degli acquisti sul web, soprattutto per il make up, perchè preferisco toccare con mano la qualità del prodotto e non dare solo libera scelta all'occhio...ma quando ho visto questa bellissima palette non ho saputo resistergli, ci ho ragionato su per qualche giorno...ma poi SBAAAAAAAAM...la volevo a tutti i costi.


Questi sono i colori che troviamo nella bella e buona palette...
48 colori diversi che vanno dal più chiaro al più scuro dal più shimme a quello meno shimmer e ad un bel nero matt (classiche cialdine da palette).

I due blush ed il bronzer che qui nella foto del sito sembrano veramente mooolto più chiari della realtà...ma rimangono un po più scuri.

Il pennellino da blush che a me in tutta onestà non ha fatto impazzire perchè abituata al classico pennello tondo più tosto che piatto e i due scovolini che sembrano malvagi ma non lo sono per nulla!!
(ho messo le 2 foto del sito perchè la mia è un po mal concia)


Passiamo ora a vedere gli swatch degli ombretti


TONALITA' VIOLA, MARRONI, NERO E GRIGIO



TONALITA' DEI 2 BLUSH E DEL BRONZER



Ho fatto gli swatch solo dei colori più scuri perchè quelli più chiari non riuscivo a farli vedere in foto...spero comunque che vi siano utili anche se non sono perfette le foto, ma sono anche le 00.28...e la stanchezza inizia a prendere il possesso del mio corpo XD uahhuahuahua!!

Vi lascio qui i link x la pagina facebook, sito internet e e-mail

fb: http://www.facebook.com/pages/Fairy-Beauty
sito: www.fairybeauty.it
e-mail: fairybeauty@hotmail.it


A presto care...e BUONE FESTE =)

Commenti

  1. Ciao! Sono la 52! Che bella palette!! Non conoscevo questa marca!

    RispondiElimina
  2. Questa palette sembra carinissima *___* Anche io dovrei acquistarne una simile :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari