_Decolorando con Vitalcare_

Buon pomeriggio care...oggi ho deciso di parlarvi di un prodotto che utilizzo da un mese forse due.
E' ormai una vita che decoloro i capelli, pur sapendo che non è il massimo per i miei capelli...ma come è strana la mia pelle lo sono anche i miei capelli...simpatici pure loro eh?Qualsiasi tinta io faccia dura massimo x 2 lavaggi poi mi saluta...quindi ho iniziato prima decolorando facendo mèches/colpi di sole...poi ho avuto "pietà di loro" ed ho lasciato decolorati solo i ciuffi della nuca e tutti gli altri scuri...invece da 2 mesetti ho provato ha fare da sola lo shatush (erano anni che volevo farlo ma non ero pienamente sicura) ma con prodotti diversi da quelli che usavo per le mèches...I due prodotti in questione sono EMULSIONE OSSIDANTE EXTRADOLCE 40VOL E POLVERE DECOLORANTE  SUPERSCHIARENTE VITALCARE.

-BOTTIGLIONE DA 1000ML DI OSSIGENO 
-BUSTINA DECOLORANTE 30g
Partiamo già dal presupposto che la decolorazione non fa bene ai capelli e fino a qui ci siamo, ma io da quando uso questi 2 prodotti insieme non ho i capelli distrutti e massacrati come anni fa quando usavo altri prodotti. I capelli si sono secchi ma decisamente meno di prima...ottengo una decolorazione degna di essere chiamata tale...e non una decolorazione che anche se fatta a 40 volumi mi da l'effetto giallognolo bruttissimo e sfigatissimo, ma bensì una decolorazione OTTIMA un bel biondo quasi platino e con lo shatush è facilissimo sfumare e avere un risultato ottimale!

Sul retro della bottiglia troviamo le avvertenze, più o meno le solitie:
-fare una prova dietro l'orecchio x testare se eventualmente si è allergici
-non utilizzare su ciglia e/o sopracciglia 
-usare i guanti
-se dovesse venire a contatto con gli occhi sciacquare abbondantemente e contattare il medico
ed infine gli ingredienti

Sul retro del decolorante invece modo d'uso a seconda del tipo di decolorazione, le quantità di entrambi i prodotti x un risultato ottimale e le solite avvertenze.

Questi due prodotti a mio pare si meritano un bel 9!

Spero di essere stata utile anche con questo post...a preeeestoooo =)


Commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo..ti va di passare da me?? sono tua 16 follower...ti aspetto ok??
    http://viveredaceliaci.blogspot.it/

    RispondiElimina
  3. sono male questi prodotti...

    RispondiElimina
  4. sono contenta di sapere che funzionano perchè ho intenzione di utilizzarli abbinati a olaplex 1, 2 e 3 per il mantenimento.

    RispondiElimina
  5. sono contenta di sapere che funzionano perchè ho intenzione di utilizzarli abbinati a olaplex 1, 2 e 3 per il mantenimento.

    RispondiElimina

Posta un commento

Sarò felice di leggere ciò che voi pensate riguardo gli argomenti dei miei post, ma vi chiedo soltanto di NON lasciare link di spam, sarò costretta a cancellarli...visto che io non amo e non voglio modificare nessun commento o nessun pensiero!!!
Con questo vi ringrazio nuovamente =)

Post più popolari